Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Saaaalve a tutti~Sono Little Donphan (capitan ovvio) e sono appassionata di pokemon (doppio capitan ovvio)... Il mio vero nome è Martina e gioco a carte pokemon da quando avevo 6 anni (dato che ora ne ho 18 è passato taaaanto tempo :°D)...Eh niente, mi ha convito Manuel a iscrivermi e spero di trovarmi bene, frequento molti altri siti pokemon (1 :°D) oltre a questo ma non posso dire nulla a riguardo o sarebbe spam, giusto? uwuI miei pokemon preferiti sono tutti i legendari pucciolosi <3 Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Shaymin, Victini e Keldeo.Che altro dire... mi piaciono molti anime e manga oltre ai pokemon (Kuroshitsuji/Black Butler, Nabari, Another, Pandora Hearts....) e mi piace molto leggere libri e graficare con Photoshop/GIMP.Faccio la 5° superiore all'agrario.Basta non saprei che altro dire ><Grazie per l'attenzione *si nasconde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Welcome to the club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 :RLBmq:benvenuta :RLBmq: :RLBmq: :asduj1: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Davvero esiste la scuola agraria? Comunque:Buona fortuna,buona vita e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Hi and Welcome! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Martina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Ti ricordi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenutaaaaaaaa nella community! Buona permanenza!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Welcome and enjoy your stay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Ti ricordi di me? Oddio rinfrescami un attimo la memoria perchè sono una frana nell'associare nomi a persone >< *si rintana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenutaaaa ^______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Oddio rinfrescami un attimo la memoria perchè sono una frana nell'associare nomi a persone >< *si rintana In effetti non ti ho mai detto il mio nick Sono quello di Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ti piace Kuroshitojii e Another?Diventiamo migliori amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta Martina \òUn'altra pandora heartsiana. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 In effetti non ti ho mai detto il mio nick Sono quello di Roma!Ah allora si che ricordo! Ti piace Kuroshitojii e Another?Diventiamo migliori amici?Yess, Kuro mi piace perchè è tanto misterioso *^* Another perchè.... è un horror °à§à§à§à§Â° (si, mi piaciono gli horror)Benvenuta Martina \òUn'altra pandora heartsiana. *-*Che la volontà di Abyss sia con te~C'è molta gente a cui piaciono anime e manga qui ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mistral Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.