ShinyHunter9 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Ciao a tutti, so che forse questa sezione è sbagliata ma volevo chiedervi dove si ottiene la Pietrachiave su Pokémon UltraSole/Ultraluna, dato che non arrivano Dexio e Sina a consegnartela. Mi sono accorto di non averla quando dopo aver comprato una Mawilite (Non perché è la mia Mega preferita, figuriamoci, non è nella mia foto profilo) ed essere andato alla fondazione Aether per l'episodio RR mi sono ricordato che nessuno me l'aveva data. Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 ora fa, ShinyHunter9 ha scritto: Ciao a tutti, so che forse questa sezione è sbagliata ma volevo chiedervi dove si ottiene la Pietrachiave su Pokémon UltraSole/Ultraluna, dato che non arrivano Dexio e Sina a consenartela. Mi sono accorto di non averla quando dopo aver comprato una Mawilite (Non perché è la mia Mega preferita, figuriamoci, non è nella mia foto profilo) ed essere andato alla fondazione Aether per l'episodio RR mi sono ricordato che nessuno me l'aveva data. Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Allora per ottenere la pietrachiave devi prima avere battuto la lega per poter accedere alla prateria di Poni. Ora se hai comprato la mawilite devo supporre tu sia arrivato all'albero lotta, non mi pare che le megapietre siano acquistabili altrove. Se hai già giocato a sole e luna, come spero, suppongo ricorderai di quella zona all'erta di Poni caratterizzata da alcune piantine viola, che segnalano l'entrata per il posto dove puoi prendere il nettare viola per Oricorio. Ecco è lì che devi andare, prima di entrare in quella zona Dexio e Sina ti fermano, lotti e poi ti danno la pietrachiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Sposto in una sezione più adeguata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora per ottenere la pietrachiave devi prima avere battuto la lega per poter accedere alla prateria di Poni. Ora se hai comprato la mawilite devo supporre tu sia arrivato all'albero lotta, non mi pare che le megapietre siano acquistabili altrove. Se hai già giocato a sole e luna, come spero, suppongo ricorderai di quella zona all'erta di Poni caratterizzata da alcune piantine viola, che segnalano l'entrata per il posto dove puoi prendere il nettare viola per Oricorio. Ecco è lì che devi andare, prima di entrare in quella zona Dexio e Sina ti fermano, lotti e poi ti danno la pietrachiave. Grazie mille, ho risolto. Comunque strano che a due mesi dall'uscita del gioco non abbia trovato nessuna guida, frase o informazione riguardante le Megapietre... Poi in Sole e Luna arrivavano in un punto "più di passaggio". Comunque chiudo, spero che possa essere utile ad altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Adesso, ShinyHunter9 ha scritto: Grazie mille, ho risolto. Comunque strano che a due mesi dall'uscita del gioco non abbia trovato nessuna guida, frase o informazione riguardante le Megapietre... Poi in Sole e Luna arrivavano in un punto "più di passaggio". Comunque chiudo, spero che possa essere utile ad altri! Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 21:16, ShinyHunter9 ha scritto: Comunque chiudo Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.