MezBar Inviato 1 febbraio, 2013 Inviato 1 febbraio, 2013 Salve a tutti mi chiamo Bartolomeo (Ma gli amici mi chiamano Bart) vengo da Caserta in Campania, ho 16 anni (quest'anno 17) gioco a pokemon da 5 anni, ho iniziato con diamante ma poi man mano ho giocato con tutti i titoli precedenti sui vari game boy, i miei pokemon preferiti sono Mewtwo e zorua(ce ne sono molti altri ma questi due in particolare mi colpiscono di più), sono abbastanza esperto nel battling competitivo e boh, spero di trovarmi bene sul forum. :dragonite_jump: PS: Aggiungetemi in tanti sul 3ds (avvisatemi quando mi aggiungete)
Rokudan Inviato 1 febbraio, 2013 Inviato 1 febbraio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
Kyurem97 Inviato 1 febbraio, 2013 Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto nel forum e buona permanenza The Ice Dragon!
MezBar Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto, credo che mi troverò molto bene in questa community molto popolata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.