MezBar Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Salve a tutti mi chiamo Bartolomeo (Ma gli amici mi chiamano Bart) vengo da Caserta in Campania, ho 16 anni (quest'anno 17) gioco a pokemon da 5 anni, ho iniziato con diamante ma poi man mano ho giocato con tutti i titoli precedenti sui vari game boy, i miei pokemon preferiti sono Mewtwo e zorua(ce ne sono molti altri ma questi due in particolare mi colpiscono di più), sono abbastanza esperto nel battling competitivo e boh, spero di trovarmi bene sul forum. :dragonite_jump: PS: Aggiungetemi in tanti sul 3ds (avvisatemi quando mi aggiungete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Freestylo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Welcome and enjoy your stay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Welcome aboard \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto nel forum e buona permanenza The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto, credo che mi troverò molto bene in questa community molto popolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.