Arock2 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 40 minuti fa, Sam1234 ha scritto: @Arock2quando sei disponibile per la lotta? Oggi forse ci sono verso alle 19, ma non è sicuro. Poi ci sono sempre oggi dalle 00:30 alle 4 circa. Altrimenti mi posso organizzare per lunedi dalle 15:30 alle 16 circa e dalle 18 alle 20. Scusa gli orari ristretti ma è un periodo un pò particolare per me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: Oggi forse ci sono verso alle 19, ma non è sicuro. Poi ci sono sempre oggi dalle 00:30 alle 4 circa. Altrimenti mi posso organizzare per lunedi dalle 15:30 alle 16 circa e dalle 18 alle 20. Scusa gli orari ristretti ma è un periodo un pò particolare per me :/ Per oggi se ci sei alle 19 va benissimo quindi se riesci avvisami. Visto che userò SD dal cellulare riesco anche dalle 00:30 fino alle 2 quindi se non riesci alle 19 possiamo fare dalle 00:30 in poi e anche lunedì sono libero dalle 16 fino alle 23 quindi dimmi con quale degli orari che hai elencato ti trovi meglio così facciamo la partita. Tranquillo gli orari vanno tutti bene e comunque sono molto libero in questi giorni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Per oggi se ci sei alle 19 va benissimo quindi se riesci avvisami. Visto che userò SD dal cellulare riesco anche dalle 00:30 fino alle 2 quindi se non riesci alle 19 possiamo fare dalle 00:30 in poi e anche lunedì sono libero dalle 16 fino alle 23 quindi dimmi con quale degli orari che hai elencato ti trovi meglio così facciamo la partita. Tranquillo gli orari vanno tutti bene e comunque sono molto libero in questi giorni^^ Visto che ci sei farei oggi verso le 1, dato che è l'orario che mi sta più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 26 minuti fa, Arock2 ha scritto: Visto che ci sei farei oggi verso le 1, dato che è l'orario che mi sta più comodo Va bene allora a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 12 ore fa, xLeo ha scritto: @PaoloCharizard quando puoi lottare? Domani dalle 14:00 in poi dovrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 @Sam1234 quando vuoi possiamo iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: @Sam1234 quando vuoi possiamo iniziare Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Eccomi Ti aspetto su SD Vinto la bo3 con @Sam1234 per 2-1 Belle lotte, mi sono divertito Ti mando i replay per mp @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Ti aspetto su SD Vinto la bo3 con @Sam1234 per 2-1 Belle lotte, mi sono divertito Ti mando i replay per mp @KillerFrost confermo^^ davvero belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 11 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Domani dalle 14:00 in poi dovrei essere libero Va benissimo Verso le 15:00 mi trovi di sicuro online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Perso 1-2 contro @PaoloCharizard. Bellissimi match! Ti invio i replay per MP @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 vinco 2 a 1 contro @xLeo gg belle partite ( @KillerFrost ti invio i replay con mp) 2 minuti fa, xLeo ha scritto: Perso 1-2 contro @PaoloCharizard. Bellissimi match! Ti invio i replay per MP @KillerFrost a ok fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Okay, mancano solo @TheWorld98 vs @Golder e @Yciouth vs @adelredmaster. Avete tempo fino a lunedí, ma se volete posso darvi massimo un giorno in piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 @Yciouth, @adelredmaster non posso darvi molto tempo, o rispondete ora e mi dite se volete anche domani, oppure non passate e arock arriva in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Yciouth, @adelredmaster non posso darvi molto tempo, o rispondete ora e mi dite se volete anche domani, oppure non passate e arock arriva in finale. faciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Yciouth, @adelredmaster non posso darvi molto tempo, o rispondete ora e mi dite se volete anche domani, oppure non passate e arock arriva in finale. Si scusaci abbiamo avuto dei contrattempi Domani DOVREMMO riuscire a lottare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Okay perfect @Golder lo stesso vale per te, @TheWorld98 è stato presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 20 ore fa, KillerFrost ha scritto: Okay perfect @Golder lo stesso vale per te, @TheWorld98 è stato presente killer forse non sara posibile farlo pero tello chiedo comuncue yci a avuto un problema sd che non li permete di lottare ed tra poco deve anche andare nell suo allenamento ed non a modo di lottare pero non e bello vincere cosi senza lottare potresti darli un altro giorno ti prego se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: killer forse non sara posibile farlo pero tello chiedo comuncue yci a avuto un problema sd che non li permete di lottare ed tra poco deve anche andare nell suo allenamento ed non a modo di lottare pero non e bello vincere cosi senza lottare potresti darli un altro giorno ti prego se puoi @KillerFrost se conta, per me non c'è problema ad aspettare un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 20 ore fa, adelredmaster ha scritto: killer forse non sara posibile farlo pero tello chiedo comuncue yci a avuto un problema sd che non li permete di lottare ed tra poco deve anche andare nell suo allenamento ed non a modo di lottare pero non e bello vincere cosi senza lottare potresti darli un altro giorno ti prego se puoi Ok fate pure, ma oggi é l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 SEMIFINALE Avete fino a sabato alle 23.59 per disputarla, le coppie saranno @TheWorld98 vs @PaoloCharizard @arock2 vs @adelredmaster Gl hf a todos (Please taggate arock e theworld che non mi vanno i tag) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: SEMIFINALE Avete fino a sabato alle 23.59 per disputarla, le coppie saranno @TheWorld98 vs @PaoloCharizard @arock2 vs @adelredmaster Gl hf a todos (Please taggate arock e theworld che non mi vanno i tag) Tranquilla @KillerFrost ho letto @TheWorld98 leggi sopra anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 @TheWorld98 quando sei disponibile fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @TheWorld98 quando sei disponibile fammi sapere ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 20 ore fa, TheWorld98 ha scritto: ci sono anche ora Scusa se non sono stato online io oggi posso dalle 15 alle 16 oppure dalle 19 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.