xXFedericXx Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Ieri ho visto in gts uno che offriva uno xerneas shiny lvl 100 per un landorus lvl91 o superiore. Dopo averlo scambiato vado a guardare le informazioni e le evs e mi sembra ok. Controllando meglio mi accorgo che non ha nome (c'è uno spazio vuoto al posto del nome). Per sicurezza provo a cambiare il nome a uno dei miei pokemon e a mettergli uno spazio vuoto ma non si può fare perchè non te lo fa mettere quindi questo xerneas è chiaramente cheat. La domanda è cosa succede se lo uso in lotte online? Lo posso rimettere in gts per togliermelo e ottenere un altro pokemon visto che l'ho ottenuto da lì? Rischio ban in uno di questi casi? E se lo uso offline o in una lotta in link con un amico? Grazie in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi. P.s. ovviamente gioco su ultra luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Ciao prima di tutto sposto la discussione nella sezione di USUL! 2 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: quindi questo xerneas è chiaramente cheat Sì esatto. 4 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: E se lo uso offline o in una lotta in link con un amico? Offline non può succederti nulla. Per quanto riguarda l'online, io non lo userei visto che è un cheat. Personalmente lo rimanderei in GTS o nel Prodigioso o lo libererei proprio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXFedericXx Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 minuto fa, xXFedericXx ha scritto: Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? Teoricamente no, però essendo cheat io lo libererei! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 6 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? No, non rischi nulla neanche se lo utilizzi online. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 10 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? Tanto in GTS otterrai quasi sicuramente un altro cheat...liberalo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXFedericXx Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 5 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: Grazie a tutti Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXFedericXx Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, xXFedericXx ha scritto: Puoi chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.