Guest Wolf18 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Contest di disegno di Vinci Durata: Da ora alle 23:00 di Sabato 10 Annuncio dei risultati: Domenica 11 Salve a tutti! Vorrei cambiare immagine del profilo su tutti i miei social (compreso questo forum) e, così, ho deciso di rivolgermi a voi artisti! Cosa devo fare per partecipare? Per partecipare dovete commentare inserendo un disegno fatto da voi con le dimensioni di un' immagine di profilo (penso sia 40 X 40) e con una grandezza massima del file di 0,05 MB. (se il disegno non rispetterà queste due caratteristiche, non sarà valutato). Per coloro che non sanno se partecipare: Spoiler Provaci!!! (Non si può mai sapere) Il tema del disegno è ... Greninja Ash !!! Regole: - Ognuno può inviare un solo messaggio (e quindi un solo disegno) - Sono accetti sia disegni manuali che disegni digitali - Non potete ASSOLUTAMENTE mandare disegni presi da internet. (Se non rispetterete queste regole, il vostro disegno non sarà valutato). Sceglierò personalmente il disegno vincitore (il più bello) e lo comprerò dall'autore per la bellezza di ... 1,00 PP!!! (Lo so, è poco ) Se avete qualche dubbio o domanda, non esitate a scrivermi un MP! Buon Contest!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Quando il topic delle richieste grafiche passa di moda e trovi strade alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 11 minuti fa, Jace ha scritto: Quando il topic delle richieste grafiche passa di moda e trovi strade alternative. Ho deciso di fare così perchè volevo ripagare con PP l'autore del disegno e nel topic delle richieste grafiche non è consentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ciao! Partecipo al concorso con questa icona che ho realizzato in digitale. Pixel Greninja Forma Ash Dimensioni 40×40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Se posso taggo. Non partecipo, perchè non disegno da un bel pò . taggo: @Warma_rdd2 @Lugialeon @Ippinza @DarkDarkrai @Mana Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Fine del contest. È inutile creare una discussione apposita, quindi lo dico qui: Il VINCItore () è @Croma, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Grazie mille, è un onore essere nominato vincitore da @Vinci Spero che l'icona che ho fatto ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.