Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

14 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Credo e spero nel direct per la settimana prossima,anche perchè potrebbero anticiparlo dato che tutti hanno scoperto i titoli dei nuovi giochi(ormai a mio parere 90% reali o simili a quelli venuti fuori). Ma a quelli che credono che sia il 21,consiglio di andare a controllare meglio sul tw di Project Eevee,dato che segnano il 21 di ogni mese. Persino Cresselia ha dichiarato che non crede possa trattarsi del direct. Poi oh,tutto può succedere,basta che sia prima dell'E3. 

Che dice cresselia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io lo acccennai hai tempi di pikachu e  evee,quando andai sul pulman pika,ch e ci manca solo che se non trovano nomi inventano loro.

e ch e  con tutti i leak  sdi usl poca cosa,da come ti aspetti col piratato.,  non si scompongano a  ch e sappiamo ora mai tutto. tanto il gioco detto da loro e poca cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Dice che non è sicura perchè segna il 21 di ogni mese da qualche tempo a questa parte. Poi magari può anche essere il 21,ma non per il motivo del calendario.

Spero ci sia comunque entro maggio questo benedetto reveal! Sennò aspetteremo L E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keroro ha scritto:

Non sarà il 21,sarà qualche giorno dopo ma prima di giugno, ovviamente nessuno mi crederà perché aver previsto quasi tutto quello che sappiamo non basta... Cioè posso anche sbagliarmi ma un pochino di fiducia in quello che dico mai?

Scusa ma non è che le pensi solo tu queste cose. In molti pensano che possa essere prima di giugno e dell'E3,in quanto non hanno mai annunciato durante questo evento. Persino la Rogers ha detto che sarebbe stato alla fine di maggio. Questo non è assolutamente per criticarti,ma si cerca di analizzare le cose con razionalità,senza sfociare in presentimenti o previsioni. Anche io credo verso la fine di maggio,in quanto ricordando lo scorso anno,prima dell'E3,tutte le grandi case avevano spoilerato ed annunciato quasi tutti i loro giochi prima di tale evento,in quanto la portata mediatica viene intaccata dalle moltissime altre presenze videoludiche,e arrivare prima quando si ha generalmente "calma piatta" genera maggior attenzione e risonanza,senza sovrapporsi ad altri annunci. Poi può benissimo succedere che Nintendo si tenga Pokemon come asso nella manica per l'E3,ma dubito,in quanto tutti ormai conoscono i titoli (o se non sono quelli,si conosce la base). Se vai a controllare,l'account tw di Masuda è stato letteralmente preso d'assalto da commenti che inneggiano ai nuovi titoli,come let's go e quant'altro. E' molto probabile che anticipino il direct,questo sostenuto anche dalla Rogers (anche se quest'ultima è altalenante,a sto giro sembra sia stata ben informata). Spero di essere stato esaustivo.

10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Spero ci sia comunque entro maggio questo benedetto reveal! Sennò aspetteremo L E3

Ah a chi lo dici! Anche se il periodo prima degli annunci è sempre il più bello. Speriamo che non ci mostrino solo i loghi,piuttosto! Almeno un trailer per farci un'idea di ciò che sarà (oltre alla grafica,bisognerebbe chiarire anche l'eventuale presenza di nuovi pokemon,ma tutti i leaker concordano su questo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Scusa ma non è che le pensi solo tu queste cose. In molti pensano che possa essere prima di giugno e dell'E3,in quanto non hanno mai annunciato durante questo evento. Persino la Rogers ha detto che sarebbe stato alla fine di maggio. Questo non è assolutamente per criticarti,ma si cerca di analizzare le cose con razionalità,senza sfociare in presentimenti o previsioni. Anche io credo verso la fine di maggio,in quanto ricordando lo scorso anno,prima dell'E3,tutte le grandi case avevano spoilerato ed annunciato quasi tutti i loro giochi prima di tale evento,in quanto la portata mediatica viene intaccata dalle moltissime altre presenze videoludiche,e arrivare prima quando si ha generalmente "calma piatta" genera maggior attenzione e risonanza,senza sovrapporsi ad altri annunci. Poi può benissimo succedere che Nintendo si tenga Pokemon come asso nella manica per l'E3,ma dubito,in quanto tutti ormai conoscono i titoli (o se non sono quelli,si conosce la base). Se vai a controllare,l'account tw di Masuda è stato letteralmente preso d'assalto da commenti che inneggiano ai nuovi titoli,come let's go e quant'altro. E' molto probabile che anticipino il direct,questo sostenuto anche dalla Rogers (anche se quest'ultima è altalenante,a sto giro sembra sia stata ben informata). Spero di essere stato esaustivo.

Ah a chi lo dici! Anche se il periodo prima degli annunci è sempre il più bello. Speriamo che non ci mostrino solo i loghi,piuttosto! Almeno un trailer per farci un'idea di ciò che sarà (oltre alla grafica,bisognerebbe chiarire anche l'eventuale presenza di nuovi pokemon,ma tutti i leaker concordano su questo).

Sì è vero,non ci voleva poi così tanto ad arrivarci :sweat: quello su cui nessuno può sbagliarsi è che manca poco ed è questione di giorni

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Sì è vero,non ci voleva poi così tanto ad arrivarci :sweat: quello su cui nessuno può sbagliarsi è che manca poco ed è questione di giorni

Esatto! Mi spiace per Masuda però,lui voleva farci una sorpresina con indizi velati e ben ragionati,e adesso la gente gli spiattella tutto nei commenti. Lo anticiperanno di sicuro l'annuncio,anche la registrazione del dominio dei titoli è stato un passo fondamentale,accaduta guarda caso poco dopo l'uscita del leak contenente un titolo (o una bozza di quest'ultimo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Esatto! Mi spiace per Masuda però,lui voleva farci una sorpresina con indizi velati e ben ragionati,e adesso la gente gli spiattella tutto nei commenti. Lo anticiperanno di sicuro l'annuncio,anche la registrazione del dominio dei titoli è stato un passo fondamentale,accaduta guarda caso poco dopo l'uscita del leak contenente un titolo (o una bozza di quest'ultimo).

Dai che il 32 Maggio annunciano finalmente i giochi XD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ok... ci siamooooooooooo!

 

Siccome quello che lavora a Ubisoft @TW_PhantomLord (Il suo nickname su Twitter) gli ha messo mi piace, potrebbe dire il vero Zachary.

Avevo ragione ioh,sono il nuovo Masuda xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tethu ha scritto:

Bellissimi ma purtroppo sono solo disegni di Emdy 

 OT/ Emdy è bravo a tal punto che svariati “forum stranieri”, non conoscendolo hanno dato per veri questi disegni lol. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Chissà se quel 5:22 è di fatto il 22 maggio quindi se non sbaglio lunedì 21 per noi e quel 5:29 un altro annuncio. :magikarp_jump: (la data di pubblicazione del tweet corrisponde a 5:29)

19 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Direttamente da Masuda, che ci voglia suggerire qualcosa? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

 

Chissà se quel 5:22 è di fatto il 22 maggio quindi se non sbaglio lunedì 21 per noi e quel 5:29 un altro annuncio. :magikarp_jump: (la data di pubblicazione del tweet corrisponde a 5:29)

 

Masuda gioca a Pokémon GO???? 

No ok, comunque credo che il 22 sia l'annuncio dei giochi e il 29 probabilmente qualche trailer o riguardante il film o i giochi appena annunciati

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...