Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 il boia è forte, colpisce bene sia truppe a terra che quelle in aria, ha un'ottima potenza.. per me è la più grande carta che hanno creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Di recente ho trovato la mia seconda leggendaria: Il Boscaiolo Inutile dire che sono stato li a fare un buon deck,ne avevo fatto uno con il Miner,ma è durato solo 20 partite,poi ho iniziato a perdere...consigli per un deck con Miner e Boscaiolo?(possibilmente anche HogR,mi trovo moooolto bene con quest'ultima) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Di recente ho trovato la mia seconda leggendaria: Il Boscaiolo Inutile dire che sono stato li a fare un buon deck,ne avevo fatto uno con il Miner,ma è durato solo 20 partite,poi ho iniziato a perdere...consigli per un deck con Miner e Boscaiolo?(possibilmente anche HogR,mi trovo moooolto bene con quest'ultima) Beh, Domatore, Zap, Boscaiolo, Minatore, Moschettiere, Sgherri, Fireball, spiriti del fuoco, lapide Dovrebbe avere un costo bassissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Beh, Domatore, Zap, Boscaiolo, Minatore, Moschettiere, Sgherri, Fireball, spiriti del fuoco, lapide Dovrebbe avere un costo bassissimo grazie,domani provo e ti dico,anche se mi hai detto 9 carte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: grazie,domani provo e ti dico,anche se mi hai detto 9 carte XD Rip Leva la lapide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Rip Leva la lapide k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Uohhh, sono nella top 5, ora posso permettermi di fare il bulletto con i membri più deboli Spoiler https://postimg.org/image/404zssmmx/ Ah, comunque scusate se ho fatto solo 11 corone stavolta, ma sono stato molto impegnato :/ E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Scusate,ora chiedo una cosa, nel Secondo clan c'è molta gente che non fa corone,motivo per cui se arrivamo al lv 8 è per un miracolo (mio,sono a quasi 200 corone) chiedo un poì più severità, e magari mettere piu gente anzianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 21 minuti fa, Modality ha scritto: Scusate,ora chiedo una cosa, nel Secondo clan c'è molta gente che non fa corone,motivo per cui se arrivamo al lv 8 è per un miracolo (mio,sono a quasi 200 corone) chiedo un poì più severità, e magari mettere piu gente anzianza la gente anziana non serve a molto, sicuramente non influisce sull'operato dei membri. non so giax che ne pensa, ma dopo il mio prossimo avviso mercoledì prossimo c'è gente ancora a 0 torri la caccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 19 minuti fa, BigDima ha scritto: la gente anziana non serve a molto, sicuramente non influisce sull'operato dei membri. non so giax che ne pensa, ma dopo il mio prossimo avviso mercoledì prossimo c'è gente ancora a 0 torri la caccio In linea di massima va bene. Anche se io lo fare gia questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: In linea di massima va bene. Anche se io lo fare gia questo prima devo avvisare, per evitare che dicano: ah ma non l'avevi detto, o non lo sapevamo o qualunque altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Buingiornissimo Clan! Noi del secondo siamo arrivati solo al lv 7, ho già apetro col secondo profilo, nulla, appena accendo il pc apro con il primo il baule clan e quello magico! PS : @GiaxUp io e un mio amico (siamo tra le 2400 e le 2700 corone) possiamo entrare nel madre o dobbiamo restare nel secondo? Naturalmente se ció non è un grande problema perefriremmo andare nel madre PPS: io sono moolto attivo soppratutto do giorno, basta vedere aunte corone ho ratto in una giornata e mezzo, la prima sono via. lui è nerdine pazzesco, spero ci lasciate entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 16 ore fa, Modality ha scritto: Scusate,ora chiedo una cosa, nel Secondo clan c'è molta gente che non fa corone,motivo per cui se arrivamo al lv 8 è per un miracolo (mio,sono a quasi 200 corone) chiedo un poì più severità, e magari mettere piu gente anzianza Anziani non ne mettiamo per ora, ne nel primo ne nel secondo clan, ce ne sono abbastanza e la loro unica utilità è accettare membri. 15 ore fa, BigDima ha scritto: la gente anziana non serve a molto, sicuramente non influisce sull'operato dei membri. non so giax che ne pensa, ma dopo il mio prossimo avviso mercoledì prossimo c'è gente ancora a 0 torri la caccio Cerco di vedere anche io la situazione, vediamo di riattivare un po' anche il secondo clan. 4 ore fa, Modality ha scritto: Buingiornissimo Clan! Noi del secondo siamo arrivati solo al lv 7, ho già apetro col secondo profilo, nulla, appena accendo il pc apro con il primo il baule clan e quello magico! PS : @GiaxUp io e un mio amico (siamo tra le 2400 e le 2700 corone) possiamo entrare nel madre o dobbiamo restare nel secondo? Naturalmente se ció non è un grande problema perefriremmo andare nel madre PPS: io sono moolto attivo soppratutto do giorno, basta vedere aunte corone ho ratto in una giornata e mezzo, la prima sono via. lui è nerdine pazzesco, spero ci lasciate entrare Il limite è impostato a 3.000 coppe nel primo clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Anziani non ne mettiamo per ora, ne nel primo ne nel secondo clan, ce ne sono abbastanza e la loro unica utilità è accettare membri. Cerco di vedere anche io la situazione, vediamo di riattivare un po' anche il secondo clan. Il limite è impostato a 3.000 coppe nel primo clan Con anziani credo intendesse più bravi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Anziani non ne mettiamo per ora, ne nel primo ne nel secondo clan, ce ne sono abbastanza e la loro unica utilità è accettare membri. Cerco di vedere anche io la situazione, vediamo di riattivare un po' anche il secondo clan. Il limite è impostato a 3.000 coppe nel primo clan Peró c'è anche molta gente sotto le 2500... Fidatevi,siamo molto attivi, non possiamo fare tipo una settimana di prova o qualcosa del genre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: Peró c'è anche molta gente sotto le 2500... Fidatevi,siamo molto attivi, non possiamo fare tipo una settimana di prova o qualcosa del genre? La gente sotto le 2.500 ci sta perché ci sono da sempre, di certo non mi metto a cacciarli ora, sono attivi alla fine Cheppoi... Sotto le 2.500 c'è GiacsUp (mio secondo profilo), Arrow (mio terzo profilo condiviso con Moon), Winter (co-fondatore del clan quindi anche a 0 coppe lo tengo dentro) e la volpe, quindi nemmeno così tanti ahahahah 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Con anziani credo intendesse più bravi XD Nono vogliono il titolo di Anziano in 40 sul secondo clan, ma non capiscono che non cambia nulla, non diventi mica più forte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 (modificato) 16 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Nono vogliono il titolo di Anziano in 40 sul secondo clan, ma non capiscono che non cambia nulla, non diventi mica più forte lol Da quel che ho capito io dal comportamento della gente, su qualsiasi gioco in cui c'è una gerarchia, c'è che cerca promozioni per sentirsi appagati e spronati e altri che invece la vogliono "perché SI". Poi ci sono altri che pensano semplicemente a giocare e se ne fregano, ma molti sono così, che vogliono promozioni (specialmente i più piccoli) e addirittura ti trovi "rivolte" di gente che inizia ad insultare a random e poi uscire dal clan perché non ha ricevuto una promozione nonostante abbiano fatto (secondo loro eh) un ottimo lavoro ahahahaha xD Le cose sono due: o li assecondi, e poi succedono sempre casini perché finiranno per fare danno con i "poteri" che ricevono, oppure imponi una dittatura e la vita farà il suo corso lasciando nel clan davvero solo la gente che vuole giocare e aiutare a crescere xD Modificato 2 febbraio, 2017 da Dart88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 5 minuti fa, Dart88 ha scritto: Da quel che ho capito io dal comportamento della gente, su qualsiasi gioco in cui c'è una gerarchia, c'è che cerca promozioni per sentirsi appagati e spronati e altri che invece la vogliono "perché SI". Poi ci sono altri che pensano semplicemente a giocare e se ne fregano, ma molti sono così, che vogliono promozioni (specialmente i più piccoli) e addirittura ti trovi "rivolte" di gente che inizia ad insultare a random e poi uscire dal clan perché non ha ricevuto una promozione nonostante abbiano fatto (secondo loro eh) un ottimo lavoro ahahahaha xD Le cose sono due: o li assecondi, e poi succedono sempre casini perché finiranno per fare danno con i "poteri" che ricevono, oppure imponi una dittatura e la vita farà il suo corso lasciando nel clan davvero solo la gente che vuole giocare e aiutare a crescere xD Poi ci sono quelli che appena li metti Anziano ti sfasciano mezzo clan. Ed ecco perché noi ne abbiamo pochi ma buoni, già abbiamo perso un clan per sta roba e non mi va di mettere altri anziani. Ce ne sono tipo 3 per clan da noi, e sono già abbastanza.. Se vogliono andare in altri clan solo per avere il titolo di anziano facciano pure, a me i clan con tutti co capi o anziani non mi sembrano seri per nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: La gente sotto le 2.500 ci sta perché ci sono da sempre, di certo non mi metto a cacciarli ora, sono attivi alla fine Cheppoi... Sotto le 2.500 c'è GiacsUp (mio secondo profilo), Arrow (mio terzo profilo condiviso con Moon), Winter (co-fondatore del clan quindi anche a 0 coppe lo tengo dentro) e la volpe, quindi nemmeno così tanti ahahahah Nono vogliono il titolo di Anziano in 40 sul secondo clan, ma non capiscono che non cambia nulla, non diventi mica più forte lol certo, se sono secondo profili e fondatori va bene, ma non usare come scusa che sono attivi, ti contraddici da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 (modificato) 23 minuti fa, Modality ha scritto: certo, se sono secondo profili e fondatori va bene, ma non usare come scusa che sono attivi, ti contraddici da solo XD Ti sembrano inattivi? Nel primo clan non c'è nemmeno un inattivo, li abbiamo cacciati tutti Abbiamo creato un secondo clan proprio per la gente che non arriva a 3.000 coppe, poi se gente sta nel primo clan e ha meno di 3.000 è perché c'è da quando il clan è stato creato e non mi va di cacciarla a caso Modificato 2 febbraio, 2017 da GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 20 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Ti sembrano inattivi? Nel primo clan non c'è nemmeno un inattivo, li abbiamo cacciati tutti Abbiamo creato un secondo clan proprio per la gente che non arriva a 3.000 coppe, poi se gente sta nel primo clan e ha meno di 3.000 è perché c'è da quando il clan è stato creato e non mi va di cacciarla a caso no, non hai capito, non ho detto che sono inattivi (cacciateli anche del secondo plz) ma che anche io lo sono...tutto qua,resto nel secondo e appena arrivo a 3000 entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 15 ore fa, GiaxUp ha scritto: Poi ci sono quelli che appena li metti Anziano ti sfasciano mezzo clan. Ed ecco perché noi ne abbiamo pochi ma buoni, già abbiamo perso un clan per sta roba e non mi va di mettere altri anziani. Ce ne sono tipo 3 per clan da noi, e sono già abbastanza.. Se vogliono andare in altri clan solo per avere il titolo di anziano facciano pure, a me i clan con tutti co capi o anziani non mi sembrano seri per nulla lol Certo,non è che VOGLIO essere anziano, ma ci sono spesso rixhieste che rimqngono in attesa per ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 ore fa, Modality ha scritto: Certo,non è che VOGLIO essere anziano, ma ci sono spesso rixhieste che rimqngono in attesa per ore... aspettano, più di 2-3 ore in attesa non ci stanno, nella peggiore delle ipotesi. io mi collego ogni 40-50 minuti e leggo tutti i nuovi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 19 ore fa, GiaxUp ha scritto: Poi ci sono quelli che appena li metti Anziano ti sfasciano mezzo clan. Ed ecco perché noi ne abbiamo pochi ma buoni, già abbiamo perso un clan per sta roba e non mi va di mettere altri anziani. Ce ne sono tipo 3 per clan da noi, e sono già abbastanza.. Se vogliono andare in altri clan solo per avere il titolo di anziano facciano pure, a me i clan con tutti co capi o anziani non mi sembrano seri per nulla lol Preciso,io sono uscito con Fenrir dal clan perché non potevo usare due profili,BigDima sa anche i miei motivi di salute,ma nonostante ciò rimango uno dei più attivi e sempre pronto a donare,quindi l'uscita di Fenrir era per correttezza verso i vostri ordini,e mi pare onesta la cosa.Poi ovviamente ci sta la tirata d'orecchie,ma deve essere motivata,almeno al pari delle possibilità che avevo prospettato e i problemi inerenti,per il resto accetto tutte le critiche di questo mondo 18 ore fa, Modality ha scritto: no, non hai capito, non ho detto che sono inattivi (cacciateli anche del secondo plz) ma che anche io lo sono...tutto qua,resto nel secondo e appena arrivo a 3000 entro A 3000 entri facendo domanda a Giax,non avrebbe senso far scendere uno a 2500 coppe e attivissimo per farne entrare uno a 3000 meno attivo di chi sostituisci(il mio è un esempio,con questo non dico che sei inattivo eh),sono i capi che ti promuovono nel primo se lo ritengono necessario,questo intendo. 1 ora fa, BigDima ha scritto: aspettano, più di 2-3 ore in attesa non ci stanno, nella peggiore delle ipotesi. io mi collego ogni 40-50 minuti e leggo tutti i nuovi messaggi Io infatti con Fenrir controllavo le domande vedendo se prima non si fossero accasati altrove,poi se uno non vuole aspettare amen,ne arriveranno altri.L'unica cosa è che troppa gente è fissata col diventare anziana,poi non arrivano a 50 coppe... E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Fenrir ha scritto: A 3000 entri facendo domanda a Giax,non avrebbe senso far scendere uno a 2500 coppe e attivissimo per farne entrare uno a 3000 meno attivo di chi sostituisci(il mio è un esempio,con questo non dico che sei inattivo eh),sono i capi che ti promuovono nel primo se lo ritengono necessario,questo intendo. Parole sante. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati