marcooro Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 ciao a tutti, una domanda in merito all'evento che vedeva la distribuzione di Dialga e Palkia da parte dei centri game stop finita ieri al posto del 3/3/18, non sono riuscito a prendere i pokemon, è possibile averne in altro modo? o se c'è qualcuno di buon cuore che ne ha più di 1 (ho codici utilizzabili) potrebbe contattarmi? Grazieeeee marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 12 minuti fa, marcooro ha scritto: ciao a tutti, una domanda in merito all'evento che vedeva la distribuzione di Dialga e Palkia da parte dei centri game stop finita ieri al posto del 3/3/18, non sono riuscito a prendere i pokemon, è possibile averne in altro modo? o se c'è qualcuno di buon cuore che ne ha più di 1 (ho codici utilizzabili) potrebbe contattarmi? Grazieeeee marco Dovresti provare a scrivere in discussione: [OFFRO] PP [CERCO] Codici Dialga e Palkia GS. Vedi se funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 1 ora fa, marcooro ha scritto: ciao a tutti, una domanda in merito all'evento che vedeva la distribuzione di Dialga e Palkia da parte dei centri game stop finita ieri al posto del 3/3/18, non sono riuscito a prendere i pokemon, è possibile averne in altro modo? o se c'è qualcuno di buon cuore che ne ha più di 1 (ho codici utilizzabili) potrebbe contattarmi? Grazieeeee marco Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 hai mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 2 ore fa, marcooro ha scritto: ciao a tutti, una domanda in merito all'evento che vedeva la distribuzione di Dialga e Palkia da parte dei centri game stop finita ieri al posto del 3/3/18, non sono riuscito a prendere i pokemon, è possibile averne in altro modo? o se c'è qualcuno di buon cuore che ne ha più di 1 (ho codici utilizzabili) potrebbe contattarmi? Grazieeeee marco Chiedi a @salaro_. Comunque dovresti poterlo trovare ancora da game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.