Vai al commento

100% cheat?

Post raccomandati

21 minuti fa, Gibber ha scritto:

Salve :D Mi è arrivato un buzzwole shiny in scambio prodigioso? E' cheat, vero? E' inglese, allenatore Rhys, 6 ivs.

Grazie a chi mi risponderà :D

Allora, Buzzwole è Shiny Locked in Sole e Luna, però è possibile trovarlo cromatico a partire da Ultrasole e Ultraluna.

Comunque attualmente non credo ci sia modo per verificare l'autenticità del Pokémon. Dovresti provare a chiedere qualche esperto in materia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Allora, Buzzwole è Shiny Locked in Sole e Luna, però è possibile trovarlo cromatico a partire da Ultrasole e Ultraluna.

Comunque attualmente non credo ci sia modo per verificare l'autenticità del Pokémon. Dovresti provare a chiedere qualche esperto in materia.

Si è stato catturato su UsUm. Aspetto che qualcuno più esperto di me allora mi illumini, io credo sia cheat.

Link al commento

Adesso, Gibber ha scritto:

Si è stato catturato su UsUm. Aspetto che qualcuno più esperto di me allora mi illumini, io credo sia cheat.

Se chi lo ha mandato, non ha utilizzato PowerSaves o PKHEX per modificare le statistiche del Pokémon come per gli IV e gli EV che, non devono superare il limite ovvero 510. Comunque si può utilizzare un Abra con Sincronismo per dare la natura giusta a Buzzwole e se si ha fortuna, gli IV possono essere molto alti, se non al massimo. Per quanto invece per gli EV, non saprei come aiutarti.

Link al commento

Se con GTS o Scambio Prodigioso trovi uno shiny non breedabile con 6 IV, è praticamente sicuro che sia cheat. In realtà c'è una piccolissima probabilità che sia un Buzzwole RNGato e poi clonato, ma dato che esistono parecchi canali Youtube/Twitch che fanno live inviando in Scambio Prodigioso shiny gennati o modificati in massa, è estremamente improbabile che sia legit.

Link al commento

4 ore fa, Kaharian ha scritto:

Manda una foto delle IVs e ti dico. Se le ha alzate coi tappi c’è la probabilità che non sia cheat, se sono tutte al 31 di norma allora si, lo è. :) 

non riesco a fare la foto, si cmq sono tutte al 31 senza tappi!

4 ore fa, Akisame ha scritto:

Se con GTS o Scambio Prodigioso trovi uno shiny non breedabile con 6 IV, è praticamente sicuro che sia cheat. In realtà c'è una piccolissima probabilità che sia un Buzzwole RNGato e poi clonato, ma dato che esistono parecchi canali Youtube/Twitch che fanno live inviando in Scambio Prodigioso shiny gennati o modificati in massa, è estremamente improbabile che sia legit.

si penso anche io, per questo ho scritto il nome dell'allenatore, per vedere se fosse "noto", ma credo sia cheat, purtroppo!

grazie a tutti per le risposte :D ultima cosa: assunto che sia cheat e che non lo venderò nè scambierò perchè non sarebbe corretto, e poi ne ho già uno di buzzwole shiny, softresettato da me e con proof, che ci faccio con questo? lo libero? 

Link al commento

11 minuti fa, Gibber ha scritto:

si penso anche io, per questo ho scritto il nome dell'allenatore, per vedere se fosse "noto", ma credo sia cheat, purtroppo!

grazie a tutti per le risposte :D ultima cosa: assunto che sia cheat e che non lo venderò nè scambierò perchè non sarebbe corretto, e poi ne ho già uno di buzzwole shiny, softresettato da me e con proof, che ci faccio con questo? lo libero? 

È tuo, puoi farne quello che vuoi! XD Personalmente penso che liberarlo sarebbe uno spreco, dato che a molti giocatori (specialmente i più giovani) non importa se un Pokémon è cheat o meno, pur di averlo shiny... Io di solito li ributto nello Scambio Prodigioso, oppure li deposito nella GTS chiedendo in cambio qualche Pokémon comune, così magari illuminerà la giornata a qualcuno. :) Ma decidi tu cosa preferisci!

Link al commento

20 minuti fa, Gibber ha scritto:

Dipende da te! Io personalmente lo libererei! :)

Fammi sapere quando chiudere comunque! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...