LooP Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Trovato qualcosa già di utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Sono davvero tentato dalla Switch nera, che dite? È meglio acquistarla in un negozio fisico a 299 o su Amazon a 285? Non ho mai avuto problemi con Amazon, ma dovesse aver qualcosa la Switch, si ha maggiori difficoltà nel ricevere assistenza rispetto a chi acquista la console in un negozio fisico? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @HJR mai avuto problemi con quel sito anche perché ai mille coperture,io voto per acquisto:) E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Passo per questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @HJR mai avuto problemi con quel sito anche perché ai mille coperture,io voto per acquisto:) Mi fido del buon @Warmachine_rdd2 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Sono davvero tentato dalla Switch nera, che dite? È meglio acquistarla in un negozio fisico a 299 o su Amazon a 285? Non ho mai avuto problemi con Amazon, ma dovesse aver qualcosa la Switch, si ha maggiori difficoltà nel ricevere assistenza rispetto a chi acquista la console in un negozio fisico? Amazon batte tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati