BraveFox Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Pokémon Millennium è alla ricerca di nuove persone da inserire nel suo staff di moderazone Discord. Affrettati a mandare la tua candidatura! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 (Detto fra noi, credevo che cercaste Moderatori per il forum ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 9 minuti fa, Mana ha scritto: (Detto fra noi, credevo che cercaste Moderatori per il forum ) Credimi, anche io aspetto trepidante una nuova possibilità per quel ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credimi, anche io aspetto trepidante una nuova possibilità per quel ruolo Allora, facciamo del nostro meglio in attesa di quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Allora, facciamo del nostro meglio in attesa di quel giorno Ben detto, dobbiamo sempre essere al nostro meglio e fare il possibile per aiutare, nei limiti delle nostre possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Anch'io attenderò con ansia quel giorno,quanto mi piacerebbe aiutare nel ruolo di moderatore 21 minuti fa, Mana ha scritto: (Detto fra noi, credevo che cercaste Moderatori per il forum ) (Credimi,anch'io avevo letto così) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 On 18/3/2018 at 21:02, Mana ha scritto: (Detto fra noi, credevo che cercaste Moderatori per il forum ) Anche io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.