Kasumi94 Inviato 9 aprile, 2018 Inviato 9 aprile, 2018 Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta. In ogni caso, ho un dubbio: questo Pokémon è legit o cheat? L'ho ottenuto tramite scambio prodigioso. Il mio dubbio nasce dalla sua Pokéball (Dreamball). Allego le foto sotto spoiler Spoiler
Mandorlato Inviato 9 aprile, 2018 Inviato 9 aprile, 2018 E' probabile che quel Pokémon sia un Legal Hack. Ovvero un Pokémon ottenuto tramite modifiche PKHeX oppure Powersaves. O meglio ancora da genitori che avevano quella Ball e così il figlio l'ha ereditata. Ma è molto probabile che sia la prima.
Kasumi94 Inviato 9 aprile, 2018 Autore Inviato 9 aprile, 2018 Io vorrei breddarlo, ma non saprei a questo punto... se il figlio ereditasse quella ball, risulterebbe legit? Perché non vorrei avere problemi in generale...
Mandorlato Inviato 9 aprile, 2018 Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: Io vorrei breddarlo, ma non saprei a questo punto... se il figlio ereditasse quella ball, risulterebbe legit? Perché non vorrei avere problemi in generale... Ti conviene avere un Oshawott con la Poké Ball, così sei sicura che è tuo.
kingdom Inviato 9 aprile, 2018 Inviato 9 aprile, 2018 Non è una Dream Ball, ma una Love Ball. Oshawott è catturabile nei giochi di settima e la Love Ball è ottenibile grazie a Oak, ergo, quel pokémon ha altissime probabilità di essere legit (anche perché è schiuso da un uovo, non c’è neanche motivo di gennare un semplicissimo Oshawott), ovviamente non te lo posso dire con certezza poiché legal e legit sono indistinguibili, ma fidati che non ha nulla di strano che lo rende cheat. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Kasumi94 Inviato 9 aprile, 2018 Autore Inviato 9 aprile, 2018 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Non è una Dream Ball, ma una Love Ball. Oshawott è catturabile nei giochi di settima e la Love Ball è ottenibile grazie a Oak, ergo, quel pokémon ha altissime probabilità di essere legit (anche perché è schiuso da un uovo, non c’è neanche motivo di gennare un semplicissimo Oshawott), ovviamente non te lo posso dire con certezza poiché legal e legit sono indistinguibili, ma fidati che non ha nulla di strano che lo rende cheat. Oddio allora ho guardato malissimo, a me sembrava una dream ball o_o'' grazie mille per l'aiuto
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2018 Inviato 10 aprile, 2018 @Kasumi94 hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2018 Inviato 10 aprile, 2018 3 ore fa, Kasumi94 ha scritto: Sì sì, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.