LadyDarkrai Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Penso di adorare tutti i giochi pixellati in genere (infatti sto rigiocando ai titoli per GBC e GBA) ma.... quanto è bello Stardew Valley? Sapevate che la stessa casa produttrice ne vuole fare uno simile ma stile scuola di magia chiamato Spellbound? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Io ho il gioco su Steam, si può usare lo stesso salvataggio per Switch? Non mi va di dover comprare 2 giochi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 14 ore fa, Zaffira ha scritto: Io ho il gioco su Steam, si può usare lo stesso salvataggio per Switch? Non mi va di dover comprare 2 giochi uguali No, non si può You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 On 9/6/2018 at 07:41, Zaffira ha scritto: Io ho il gioco su Steam, si può usare lo stesso salvataggio per Switch? Non mi va di dover comprare 2 giochi uguali No non credo... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.