Redattore Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Il 14 Febbraio alle 15.00 (Ora Italiana) si terrà una presentazione Nintendo 3DS Direct in cui verranno rivelate tutte le novità sui giochi per Nintendo 3DS di uscita imminente, e sui titoli in arrivo nei prossimi mesi.GUARDA IL NINTENDO 3DS DIRECT!La presentazione sarà fatta dal presidente di Nintendo Satoru Iwata e dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata. Visita il Sito Ufficiale Nintendo per guardare la presentazione in Diretta. Modificato 15 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Interessante! *.* Anche se credo non diranno niente su X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Finalmente qualcosa di interessante, il giorno di San Valentino.Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ottime notizie era ora che facessero un nintendo 3ds direct The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Vogliamo sapere di più su Animal Crossing New Leaf! >_< E' stata aggiunta una reazione da Manuel e Seanna 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Mah.... Io a quell'ora sono appena arrivato a casa dalla scuola, e per di più proprio domani ho il pomeriggio! Peggio di così! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Bene, bene, bene ..Non lo perderò.Beh, X & y non sono poi così "imminenti" come giochi, quindi dubito daranno chissà quali news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Voglio le date di Fire Emblem,Animal Crossing e Fantasy Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Vogliamo sapere di più su Animal Crossing New Leaf! >_<Quoto,quoto, quoto ù__ù XDIl probelma è che io esco tutti i giorni alle 18:00... EDIT: Che bel regalo di San Valentino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Molto bene, spero che diano qualche notizia positiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 spero che esca il nuovo e tanto atteso yugioh zexal per la 3ds sono da 2 anni che atendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 VOGLIO UNA <CENSURISSIMA> DATA DI ANIMAL CROSSING ! A____A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Secondo me annunciano New Moon, Animal Crossing e... Mistery dungeon in italiano *-*VOGLIO UNA <CENSURISSIMA> DATA DI ANIMAL CROSSING ! A____AYeeee, Manu compra Animal crossing *-* Pretendo che tu mi venga a trovare, quando uscirà il gioco u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non vedo l'ora che sia domani. Un fatto positivo e uno negativo:-Positivo: Nintendo Direct-Negativo: Non possiamo parlarne. Ma vabbe, la chat IRC sarà aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 L'ho visto! Purtroppo di Pokémon non si è parlato di roba nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati