Ciark Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 È possibile scambiare i Pokémon che ho catturato su UltraSole e trasferirli su Rubino Omega? Ovviamente sono consapevole del fatto che non potrò trasferire i Pokémon di Alola su Rubino Omega, ma invece posso trasferire quelli delle generazioni precedenti da UltraSole a Rubino Omega? Saluti
ProfessorEmok Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 Ciao, io so che anche usando la banca, lo scambio può essere effettuato da Rubino Omega a Ultrasole ma non viceversa. Avevo provato a vedere con Luna / Y e non me lo faceva fare, penso valga anche per te
xavierluca Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 mi sembra di ricordare che la banca non è retroattiva, quindi puoi da roza a sl ma non viceversa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Shawn Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 No, si possono scambiare solo i pokémon dalla sesta generazione quali X&Y e Rubino Omega e Zaffiro Alpha alla settima generazione con Sole e Luna oppure direttamente trasferendoli su Ultrasole e Ultraluna.
Ciark Inviato 14 maggio, 2018 Autore Inviato 14 maggio, 2018 E se sposto un Pokémon da US a S, e poi da S lo sposto su RO?
Alexina Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 8 minuti fa, CraNos ha scritto: E se sposto un Pokémon da US a S, e poi da S lo sposto su RO? no mi spiace, nemmeno questo si può fare puoi solo trasferire i pokemon dalla sesta alla settima...dopo non può tornare indietro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
DDR_17 Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 @CraNos come detto già dagli utenti e dai mod la banca ha dei processi non retroattivi, non c'è nessuna combinazione legale possibile per fare ciò che stai chiedendo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
xavierluca Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 1 ora fa, CraNos ha scritto: E se sposto un Pokémon da US a S, e poi da S lo sposto su RO? come ti ho già scritto, la banca non è retroativa, vale a dire che se il pokè è su usum può solo andare e tornare da sl tutte le volte che vuole e farsi i giri in ogni singolo box della banca (salvo alcune eccezioni tipo i dominanti). perciò da usum non potrà mai tornare su ROZA in quanto è una generazione "vecchia". però un pokèmon da XY potrà scorazzare liberamente nella banca e andare su ROZA e viceversa (anche qui salvo eccezioni). se un pokè di 6° supera la barriera generazionale, non può più tornare indietro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Ciark Inviato 14 maggio, 2018 Autore Inviato 14 maggio, 2018 Che peccato... Grazie di cuori a tutti quanti! Davvero... Potete chiudere
Lyndon Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 3 minuti fa, CraNos ha scritto: Che peccato... Grazie di cuori a tutti quanti! Davvero... Potete chiudere Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.