Ciark Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 È possibile scambiare i Pokémon che ho catturato su UltraSole e trasferirli su Rubino Omega? Ovviamente sono consapevole del fatto che non potrò trasferire i Pokémon di Alola su Rubino Omega, ma invece posso trasferire quelli delle generazioni precedenti da UltraSole a Rubino Omega? Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorEmok Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Ciao, io so che anche usando la banca, lo scambio può essere effettuato da Rubino Omega a Ultrasole ma non viceversa. Avevo provato a vedere con Luna / Y e non me lo faceva fare, penso valga anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 mi sembra di ricordare che la banca non è retroattiva, quindi puoi da roza a sl ma non viceversa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 No, si possono scambiare solo i pokémon dalla sesta generazione quali X&Y e Rubino Omega e Zaffiro Alpha alla settima generazione con Sole e Luna oppure direttamente trasferendoli su Ultrasole e Ultraluna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 E se sposto un Pokémon da US a S, e poi da S lo sposto su RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 8 minuti fa, CraNos ha scritto: E se sposto un Pokémon da US a S, e poi da S lo sposto su RO? no mi spiace, nemmeno questo si può fare puoi solo trasferire i pokemon dalla sesta alla settima...dopo non può tornare indietro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 @CraNos come detto già dagli utenti e dai mod la banca ha dei processi non retroattivi, non c'è nessuna combinazione legale possibile per fare ciò che stai chiedendo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 ora fa, CraNos ha scritto: E se sposto un Pokémon da US a S, e poi da S lo sposto su RO? come ti ho già scritto, la banca non è retroativa, vale a dire che se il pokè è su usum può solo andare e tornare da sl tutte le volte che vuole e farsi i giri in ogni singolo box della banca (salvo alcune eccezioni tipo i dominanti). perciò da usum non potrà mai tornare su ROZA in quanto è una generazione "vecchia". però un pokèmon da XY potrà scorazzare liberamente nella banca e andare su ROZA e viceversa (anche qui salvo eccezioni). se un pokè di 6° supera la barriera generazionale, non può più tornare indietro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Che peccato... Grazie di cuori a tutti quanti! Davvero... Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 3 minuti fa, CraNos ha scritto: Che peccato... Grazie di cuori a tutti quanti! Davvero... Potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.