Alternis Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 13 minuti fa, Combo ha scritto: Con Kanto hanno rotto :/, ormai si trova ovunque. Posso capire in 6° gen per festeggiare i 20 anni mettendo le forme Mega anche. Ma poi in 7° solo di kanto hanno la forma Alola? Seriamente? :/ Staremo a vedere questa volta dato che c'è Eevee come prima mascotte e primo starter, oltre a Pikachu, ma prima meglio che vedremo il trailer ufficiale e poi ne ri-parleremo. La settima era per i 20 anni non la senta, per questo le forme Alola sono solo per i Pokémon di prima, stesso motivo per le Z esclusive (escluse quelle dei Pokémon di settima ovviamente). Ma neanche lì è giustificabile, non puoi riassumere 20 anni con Kanto. È come se Mario Odyssey e Zelda Breath of The Wild avessero fatto riferimenti a Super Mario Bros. e al primo Zelda senza cagarsi tutti gli altri giochi. Modificato 15 maggio, 2018 da Alternis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Anche tu hai già visto il gioco? Sono l’unico qui che ancora non ha visto i nuovi titoli?? Il titolo let's go richiama a pokemon go I nomi dei 2 pokemon mascotte fanno il resto Saremo a kanto, con post game su auros Spero che il gioco rimanga canonino, perché senno posso andare a mettere la switch su subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Il titolo let's go richiama a pokemon go I nomi dei 2 pokemon mascotte fanno il resto Saremo a kanto, con post game su auros Spero che il gioco rimanga canonino, perché senno posso andare a mettere la switch su subito Mettila sono tuoi i soldi io anche se Pokemon dovesse fare schifo( ma non credo saremo al livello dei giochi di settima) avrò esclusive di primissimo livello da giocare ... Modificato 15 maggio, 2018 da Fabiopazzo2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Mettila sono tuoi i soldi io anche se Pokemon dovesse fare schifo( ma non credo saremo al livello dei giochi di ottava) avrò esclusive di primissimo livello da giocare ... Parli tanto di gente che proviene dal futuro e poi parli di "giochi dell'ottava". Prima non ti ho detto niente perchè pensavo ti fossi sbagliato, ma a questo punto mi sa di no. Quale sarebbero i giochi di ottava? Modificato 15 maggio, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da Will.Urameshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 3 minuti fa, desmond85 ha scritto: Saremo a kanto, con post game su auros Abbastanza campata in aria come cosa. Eevee è la mascotte del brand, nonché starter di Blu in Giallo, solo perché è stato il pokémon iniziale in uno spin-off non vuol dire che ci sia per forza qualche collegamento. Senza contare che in teoria Auros è nel continente americano, è piuttosto lontanissima da Kanto (sì, possono prendere un aereo, ma così introduci ancora più variabili e la cosa diventa ancora più improbabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 2 minuti fa, Alternis ha scritto: Parli tanto di gente che proviene dal futuro e poi parli di "giochi dell'ottava". Prima non ti ho detto niente perchè pensavo ti fossi sbagliato, ma a questo punto mi sa di no. Quale sarebbero i giochi di ottava? Di settima , quei penosi giochi di settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Notizia buona? Ormai è certo che la prima gen sarà fondamentale. notizia cattiva? I nomi orrendi. ma chi si lamenta di Kanto vuole seriamente Pokemon di livello scandaloso come Sole e Luna? Un conto è la bellissima settima gen un altro sono la quinta e l’ottava entrambe brutte Speroo tu sia ironico ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 2 minuti fa, Chromatic ha scritto: Speroo tu sia ironico ahah Nel post che mi hai quotato? Ovvio. La gente parla già per partito preso di quanto farà “schifo” questo nuovo gioco allora volevo trollare un po’ parlando di quanto farà schifo l ottava generazione e di quanto sia bella la 7..... che veramente dal mio punto di vista è la peggiore. Perché sono sicuro che un trailer dei nuovi giochi farà ricredere molte persone E' stata aggiunta una reazione da Polytropon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nel post che mi hai quotato? Ovvio. La gente parla già per partito preso di quanto farà “schifo” questo nuovo gioco allora volevo trollare un po’ parlando di quanto farà schifo l ottava generazione e di quanto sia bella la 7..... che veramente dal mio punto di vista è la peggiore. Perché sono sicuro che un trailer dei nuovi giochi farà ricredere molte persone No ma intendevo quando hai detto che la 5 faceva schifo... Modificato 15 maggio, 2018 da Chromatic E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 troppo bello pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 21 minuti fa, Chromatic ha scritto: No ma intendevo quando hai detto che la 5 faceva schifo... Ironico quel post, lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Sperando che sia vero... a giugno avremmo delle novità per il gioco... https://twitter.com/Nintendojitsu/status/996485081907826695?s=20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Cringeworthy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 ora fa, Dona ha scritto: Sperando che sia vero... a giugno avremmo delle novità per il gioco... https://twitter.com/Nintendojitsu/status/996485081907826695?s=20 E' già fake, perché stando a varie fonti affidabili avremo l'annuncio entro questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' già fake, perché stando a varie fonti affidabili avremo l'annuncio entro questo mese. Questo lo so, però nulla toglie che potremmo avere anche un trailer all'E3... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 minuto fa, Dona ha scritto: Questo lo so, però nulla toglie che potremmo avere anche un trailer all'E3... ahahah Ah sì hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ah sì hai ragione Tipo, prima dell'E3 ci potranno dare delle informazioni e un teaser trailer mentre all'E3, come scritto nella foto, un trailer vero e proprio... speriamo ahahah E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 20 minuti fa, Dona ha scritto: Tipo, prima dell'E3 ci potranno dare delle informazioni e un teaser trailer mentre all'E3, come scritto nella foto, un trailer vero e proprio... speriamo ahahah Io spero che all'E3, anzi al Treehouse ci sarà anche un gameplay, oramai è certo che il gioco esca quest'anno nel periodo natalizio o poco prima. Modificato 15 maggio, 2018 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Se è reale lascio Pokémon.. dopo lo schifo di sole e Luna questo è troppo.. stanno prendendo una direzione orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 per il momento ''volo basso'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 9 ore fa, dragotales ha scritto: nemmeno ci credo. Mi spiace. Al 99% é vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Anche io volo basso, ma aspetto prima di fasciarmi la testa! Il titolo è un po' troppo sempliciotto, è vero. Ciò però non significa che dietro quel titolo si nasconda un gioco senza alcun potenziale. Eevee e Pikachu oltre a essere le mascotte del brand Pokémon sono anche gli starter di Pokémon Giallo. Diversi leak hanno parlato di una semplificazione del gameplay. E quali giochi hanno un gameplay tanto semplice se non quelli di prima generazione? Ora, non dico assolutamente che dobbiamo aspettarci un totale remake di Pokémon Giallo. Ma se questi titoli prendessero qualche spunto dai giochi di prima generazione? Sono mesi e mesi che si parla di reboot della saga. Per quanto riguarda i reboot dei videogiochi non so nulla. Quando si tratta di fare il reboot di una serie tv si prendono alcuni personaggi della serie principale e li si catapulta in un nuovo contesto. Immagino che anche per i videogiochi sia la stessa cosa. Dalla prima generazione prendiamo i personaggi principali con i loro Pokémon. Prendiamo i capipalestra e magari anche il Team Rocket e catapultiamoli in una nuova Kanto, completamente diversa da quella che conosciamo. Anche il sottotitolo Let's Go può essere un rifacimento dei titoli della prima generazione che per sottotitolo avevano Acchiappali Tutti. Parole diverse, significato molto simile. Detto ciò, riflettete prima di urlare "che schifo ho preso la Switch per niente". Almeno prima aspettate un annuncio e un trailer. E' stata aggiunta una reazione da Chill, Scarecrow, Fabiopazzo2. e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 9 ore fa, Kintah ha scritto: Se è reale lascio Pokémon.. dopo lo schifo di sole e Luna questo è troppo.. stanno prendendo una direzione orribile Concordo su sole e luna ma io spero che la serie Pokemon si svecchi e cambi “totalmente”, nuovo metodo di cattura ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I tempi cambiano ed in questo caso, se vogliono spingere sulla vendita delle switch oltre che di pokemon, degli spin off sono la scelta peggiore che possano fare. Oltretutto 4 anni di lavoro e passa per uno spin off non ha senso e ricordiamoci delle parole che furono dette all'e3 dello scorso anno, Core rpg. Uno spin off è da escludere a priori. Poi tutto questo marasma di leak, rumor e quant'altro per un titolo non principale? Nah. Difatti, la cosa che mi fa più rabbia è che sono 4 anni che ci lavorano a sto gioco e non solo viene fuori che si chiameranno Let's Go Pikachu/Eevee e che saranno l'ennessimo remake di Kanto con pokemon di Kanto, ma anche e soprattutto che non ci dobbiamo aspettare neanche tutte ste gran novità, da quanto disse Masuda l'anno scorso...E questo mi fa incazzare, molto. Mi lavori 4 anni su questo gioco per cosa allora? Per metterci la connessione a Go e farlo spiccicato all'originale?! Masuda, quanto ti prenderei a schiaffi con quel viso a beota. 17 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sembrano i titoli di un gioco il cui target è 6-12 anni. in effetti...son titoli che piacciono ai giapponesi...ed è osceno 16 ore fa, JigenSpiegel ha scritto: Comunque non stiamo calcolando che su Switch una mappa squadrata come le classiche sarebbe di una tristezza e uno spreco allucinanti Adesso c'è la potenza grafica, una mappa totalmente nuova rispetto agli standard soliti sarebbe d'obbligo Un ritorno a Kanto con i soliti percorsi sarebbe di una tristezza allucinante I titoli fanno un po' pena O è il leak falso meglio imbastito di tutti oppure l'annuncio è effettivamente vicino (se devono uscire a fine anno è anche ora di annunciarli) Ricordiamoci che c'ha lavorato quel trollone di Masuda, quindi ci possiamo aspettare anche la grafica del gameboy su switch Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Ovviamente se avremmo Pikachu e Eevee come Starter immagino che non si potranno evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati