Redattore Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games E' disponibile internazionalmente una nuova iniziativa del Pokémon Global Link. Tutti i giocatori che hanno registrato Pokémon Nero 2 o Pokémon Bianco 2 nello stesso account del PGL in cui è stato registrato Pokémon Nero o Pokémon Bianco potranno finalmente ricevere le bambole di Snivy, Tepig e Oshawott per decorare la propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World e gli aspetti C-Gear di Victini, Reshiram e Zekrom per Pokémon Nero 2 e Bianco 2! Questa iniziativa sarà disponibile fino all'11 Aprile.E' disponibile per il Pokémon Global Link giapponese l'iniziativa che permette di ricevere le bambole di Palkia, Dialga e Giratina da utilizzare nella propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. Per ottenere le bambole sarà necessario inserire la password ã??ã?£ã?±ã??ã? ã??ã??ã??, rivelata ai membri del Daisuki Club. L'iniziativa sarà valida fino al 31 Marzo.Sempre nel Pokémon Global Link giapponese, tutti coloro che hanno registrato nel proprio account una copia di Pokémon Nero 2, Bianco 2, Nero o Bianco potranno ricevere uno speciale Dragonite ispirato al Pokémon di Iris, nella serie animata Pokémon. Draonite sarà al livello 100, avrà l'abilità Multisquame e le mosse Tuonopugno, Attacco D'ala, Salvaguardia e Dragofuria.Sono aperte le iscrizioni alla B]nuova gara Wi-Fi per i giocatori giapponesi di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2: La Kanto Cup.Sarà possibile utilizzare soltanto Pokémon di Prima Generazione, ad eccezione di Mewtwo e Mew. Le iscrizioni si concluderanno il 22 Febbraio, mentre la Gara Wi-Fi inizierà il 23 Febbraio e terminerà il 25 Febbraio. Tutti i partecipanti riceveranno un aspetto C-Gear raffigurante Venusaur, Blaistoise e Charizard per Pokémon Nero 2 o Bianco 2.Mentre per i giocatori Giapponesi sono iniziate le iscrizioni per la Kanto Cup, per tutti gli altri giocatori sono iniziate le lotte della 2013 Winter Friendly! La competizione si svolgerà fino al 18 Febbraio. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una Baccaracolo. Modificato 15 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Wow, quante iniziative tutte insieme e per fortuna c'è pure qualcosa per noi! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Sbaglio ho qualcosa non va con le lettere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Finalmente! Aspettavo quella promozione da mesi! Vorrei tanto che ci fossero anche da noi l'evento di Dragonite e la Kanto Cup (solo per il C-Gear)!Spero che con la sesta generazione smettano di fare eventi esclusivi per il Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie mille per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 oddio voglio partecipare a quella gara *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ottime news grazie Manuel!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Figoso! Voglio gli aspetti c-gear. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Finalmente! Era da mesi che aspettavo l'aspetto C-gear di victini <3Pensavo che quelli della pokemon se ne fossero dimenticati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma ragazzi solo a me nonostante io abbia registrato sia pokemon nero, che bianco 2 sullo stesso account PGL l'iniziativa mi appare sulla home e mi dice che avendo appunto registrato entrambi i titoli mi sono aggiudicato i regali, ma nel momento in cui accedo alla finestra delle iniziative questa non mi appare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tru988 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ma ragazzi solo a me nonostante io abbia registrato sia pokemon nero, che bianco 2 sullo stesso account PGL l'iniziativa mi appare sulla home e mi dice che avendo appunto registrato entrambi i titoli mi sono aggiudicato i regali, ma nel momento in cui accedo alla finestra delle iniziative questa non mi appare??veramente succede anche a me.. ho registrato nero e bianco 2 nello stesso account, ma non posso avere accesso all'iniziativa.. qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Finalmente, terrò un pò quella di victini visto che è la prima volta e poi reshiram a palla, le bambole on mi interessanoLa kanto cup, che idea stupenda, vorrei tanto che qui facessero lo stesso con hoenn, ma tanto non ce ne sarà nessuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Per ottenere le bambole saràƒÂ necessario inserire la password à£??à£?£à£?±à£??à£? à£??à£??à£??Wtf is this?^grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati