Arock2 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, AngeNoir ha scritto: Giammai! Ma....ma..... *pensa all'orribile mostro e trema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Scarafaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Qualsiasi insetto che vola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Zanzare e blatte. Le prime per tutte le notti insonni che mi hanno causato, mi causano e mi causeranno. Acconsentirei pure a farmi succhiare il sangue, mi va bene, ma quantomeno non svegliatemi, così sono felice io che dormo e voi che avete il mio sangue. Invece no. Mi svegliate, così fate passare una notte insonne a me (dato che poi scompaiono all'istante, non si sa come) e restate a digiuno voi. -.- Le blatte mi fanno impressione. Non ho fobia degli scarafaggi "normali" perché sono lenti, quelle invece sono veloci, volano e hanno più vite dei gatti. I supereroi a confronto possono fargli un baffo. Poi un condominio vicino casa mia è infestato e spesso ne vola qualcuna fin qui... l'odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Tutti gli insetti a parte zanzare e mosche mi fanno schifo, sinceramente penso di essere un po' entomofobico, cioè se una cavalletta mi si appoggiasse sulla gamba sverrei dalla paura, anche solo il fatto di guardare uno scarafaggio per terra mi fa sudare freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 scarafaggi piu di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Anche le cimici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigy Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Quasi nessuno, addirittura le punture di vespe non mi fanno più effetto, ho solo un po' di terrore quando cose enormi come ragni mi vengono a dosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Gli unici insetti che non mi fanno schifo sono le mosche, le zanzare, le api e le vespe. Le cimici mi fanno senso ma non ho problemi a buttarle via, o a lanciarle alle mie compagne (ancora fino al prossimo anno però... sniff sniff). Il resto mi fa schifo e non ha ragione di esistere, così come la discografia di Katy Perry dopo Dark Horse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigy Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 53 minuti fa, CharlotteXBOX ha scritto: Il resto mi fa schifo e non ha ragione di esistere, così come la discografia di Katy Perry dopo Dark Horse Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lepisma_saccharina questo coso. È inutile, lo odio e deve estinguersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Se il ragno fosse un insetto allora esso se no le zanzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Api, vespe e calabroni. Non li odio, li rispetto ma.. statemi lontano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Lombrichi,scarafaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 On 10/9/2018 at 03:45, Kait ha scritto: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lepisma_saccharina questo coso. È inutile, lo odio e deve estinguersi. Qualche mese fa mi è capitato di aprire una vecchia scatola e vederne uscire decine e decine. Rimasi scioccato. Comunque... tutti quelli che volano e pungono. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Scarafagg, mosche e zanzare per il resto indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Odio il maggior numero di insetti, anche ciò che striscia haha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Calabroni ne ho la fobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 3 ore fa, Bigboss93 ha scritto: Calabroni ne ho la fobia Anche io calabroni quando li vedo corro come un matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.