JFSawyer Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Scusate l'ignoranza, sono andato a ritirare Zygarde cromatico su Ultraluna e poi su Luna..ho notato che nella versione Ultra l'ho ricevuto al livello 100 con il tappo d'oro mentre in Luna è al 60 e non ha alcuni strumento. Dunque la mia domanda è: nella distribuzione dei Pokémon evento statistiche e strumenti sono casuali? O cambia da versione a versione? Non capisco perché dovrebbe (Spero di non aver sbagliato sessione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Perché in effetti Zygarde e' distribuito in 2 modalità a seconda che si abbia M/S o US/UM Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 6 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Scusate l'ignoranza, sono andato a ritirare Zygarde cromatico su Ultraluna e poi su Luna..ho notato che nella versione Ultra l'ho ricevuto al livello 100 con il tappo d'oro mentre in Luna è al 60 e non ha alcuni strumento. Dunque la mia domanda è: nella distribuzione dei Pokémon evento statistiche e strumenti sono casuali? O cambia da versione a versione? Non capisco perché dovrebbe (Spero di non aver sbagliato sessione) Allora, la natura di questo Zygarde shiny è casuale e puoi soft-resettarlo per ottenere la natura desiderata. Quanto riguarda lo strumento, lo possiede solo in UltraSole e UltraLuna. Mentre ci sono Pokémon evento che hanno la natura standard (tipo Marshadow con Ardita) che non può avere nessun'altra natura. EDIT: Marshadow può avere qualsiasi natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Gentilissimi! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Tutte le distribuzioni del 2018 delle leggende esistono in due versioni: livello 100 su USUM e livello 60 su SM. Cambiano anche le mosse Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 E quelli su US/UM hanno tutti il tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.