JFSawyer Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 Scusate l'ignoranza, sono andato a ritirare Zygarde cromatico su Ultraluna e poi su Luna..ho notato che nella versione Ultra l'ho ricevuto al livello 100 con il tappo d'oro mentre in Luna è al 60 e non ha alcuni strumento. Dunque la mia domanda è: nella distribuzione dei Pokémon evento statistiche e strumenti sono casuali? O cambia da versione a versione? Non capisco perché dovrebbe (Spero di non aver sbagliato sessione)
RoseRed Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 Perché in effetti Zygarde e' distribuito in 2 modalità a seconda che si abbia M/S o US/UM Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mandorlato Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 6 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Scusate l'ignoranza, sono andato a ritirare Zygarde cromatico su Ultraluna e poi su Luna..ho notato che nella versione Ultra l'ho ricevuto al livello 100 con il tappo d'oro mentre in Luna è al 60 e non ha alcuni strumento. Dunque la mia domanda è: nella distribuzione dei Pokémon evento statistiche e strumenti sono casuali? O cambia da versione a versione? Non capisco perché dovrebbe (Spero di non aver sbagliato sessione) Allora, la natura di questo Zygarde shiny è casuale e puoi soft-resettarlo per ottenere la natura desiderata. Quanto riguarda lo strumento, lo possiede solo in UltraSole e UltraLuna. Mentre ci sono Pokémon evento che hanno la natura standard (tipo Marshadow con Ardita) che non può avere nessun'altra natura. EDIT: Marshadow può avere qualsiasi natura.
DDR_17 Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 Tutte le distribuzioni del 2018 delle leggende esistono in due versioni: livello 100 su USUM e livello 60 su SM. Cambiano anche le mosse Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
MrNiceGuy Inviato 14 giugno, 2018 Inviato 14 giugno, 2018 E quelli su US/UM hanno tutti il tappo d'oro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.