ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ciao se magari molto più la voglio comprare una ps vita sony, quale mi consigliate? Mi consigliate anche qualche gioco? Grazie Dico forse la compro , ci devo pensare voglio sapere i vostri consigli grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Guarda, tutto dipende principalmente dal budget e dall'esperienza di gioco che uno cerca, sempre però legata al budget/possedimenti. Scarterei a priori il primo modello di PS4, per puntare su una Slim (Chassis D/E) o su una PRO, qualora tu avessi un televisore adatto (altrimenti risparmia soldi e prendi direttamente una slim..). Diciamo che la spesa vale la resa, in entrambi i casi. Però ti ripeto, senza un equipaggiamento adatto, ti conviene puntare sulla Slim che non è altro che un modello intermedio tra la "old" e la pro Per i giochi, beh.. i gusti si sa, sono personali. In tal senso, "esci" i gusti così magari uno riesce a consigliarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 13 minuti fa, Daani ha scritto: Guarda, tutto dipende principalmente dal budget e dall'esperienza di gioco che uno cerca, sempre però legata al budget/possedimenti. Scarterei a priori il primo modello di PS4, per puntare su una Slim (Chassis D/E) o su una PRO, qualora tu avessi un televisore adatto (altrimenti risparmia soldi e prendi direttamente una slim..). Diciamo che la spesa vale la resa, in entrambi i casi. Però ti ripeto, senza un equipaggiamento adatto, ti conviene puntare sulla Slim che non è altro che un modello intermedio tra la "old" e la pro Per i giochi, beh.. i gusti si sa, sono personali. In tal senso, "esci" i gusti così magari uno riesce a consigliarti! Grazie per il consiglio bhe come giochi mi piacciono quelli semplici come yu-gi-oh , anche quelli di azione come assasin's creed insomma questi giochi perchè stavo notando alla scatolina di yu gi oh se non erro , ci sta scritto ps2 queste cose qui, quindi funziona ugualmente la ps slim? oppure... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Grazie per il consiglio bhe come giochi mi piacciono quelli semplici come yu-gi-oh , anche quelli di azione come assasin's creed insomma questi giochi perchè stavo notando alla scatolina di yu gi oh se non erro , ci sta scritto ps2 queste cose qui, quindi funziona ugualmente la ps slim? oppure... Purtroppo non c'è retrocompatibilità.. ci sono alcuni classici PS2 che puoi acquistare in versione digitale a pochi euro (con le offerte), ma sono limitati a pochi giochi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Anche io ti consiglio la PRO (se hai un buon televisore) altrimenti vai di slim. Come giochi io ti consiglierei a priori Dark Souls! Se non è il tuo tipo di gioco anche "Detroit: Become Human" é molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Purtroppo non c'è retrocompatibilità.. ci sono alcuni classici PS2 che puoi acquistare in versione digitale a pochi euro (con le offerte), ma sono limitati a pochi giochi.. comunque sia consigliami qualche gioco ugualmente poi vedo io quale comprare 1 minuto fa, Wings ha scritto: Anche io ti consiglio la PRO (se hai un buon televisore) altrimenti vai di slim. Come giochi io ti consiglierei a priori Dark Souls! Se non è il tuo tipo di gioco anche "Detroit: Become Human" é molto bello! alcuni gioco horror che ovviamente ci gioco di pomeriggio Mi piacciono vedo il trailer grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Tutti che le dite del buon televisore ma non lo specificate lol! Hai un TV 4K? Se non lo hai non ti conviene prendere la Pro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 ragazzi scusate io non dicevo la playstation :') dicevo questo scusatemi!! dicevo tipo la ps vita queste cose qui capito? scusate :') @Daani @Wings 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tutti che le dite del buon televisore ma non lo specificate lol! Hai un TV 4K? Se non lo hai non ti conviene prendere la Pro! scusate io intendevo la ps vita queste console, non proprio la playstation sorry :') mi sono spiegata male Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 @ShadowBlue lol -.- Allora modifica il titolo ed il primo messaggio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: @ShadowBlue lol -.- Allora modifica il titolo ed il primo messaggio! Eh.. per questo! BTW, la PS Vita ormai è considerata come uno zombie che cammina.. trovi qualche perla, ma poca roba.. A livello di prezzo, è in offerta al GS a 50€, usata, ma non ricordo fino a quando, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Eh.. per questo! BTW, la PS Vita ormai è considerata come uno zombie che cammina.. trovi qualche perla, ma poca roba.. A livello di prezzo, è in offerta al GS a 50€, usata, ma non ricordo fino a quando, però ti ringrazio ugualmente , scusate per prima mi ero impicciata . ci decido su Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ti ringrazio ugualmente , scusate per prima mi ero impicciata . ci decido su Io avevo la ps portatile, che ormai è vecchissima, qualche gioco carino c'è ma ormai è un fossile vivente, e in ogni caso la usavo poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io avevo la ps portatile, che ormai è vecchissima, qualche gioco carino c'è ma ormai è un fossile vivente, e in ogni caso la usavo poco... tranquilla , perchè avevo visto yu gi oh tag 3-5 ect sulla serie , quindi vedo un pò ci decido su Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: tranquilla , perchè avevo visto yu gi oh tag 3-5 ect sulla serie , quindi vedo un pò ci decido su Di giochi d azione (tipo assasin's creed) ce ne sono molti, anche i guerra se ti più interessare il genere (?), poi in realtà non li ho mai giocati Yu gi ho c'è anche per ds....ma è un gioco un po' datato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: tranquilla , perchè avevo visto yu gi oh tag 3-5 ect sulla serie , quindi vedo un pò ci decido su Ehi Shadow. Se è giusto per un paio di giochi per PSP ti consiglio di andare con un bel emulatore, tanto girano tranquillamente anche su pc non potentissimi e i giochi si trovano tranquillamente sul Web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao se magari molto più la voglio comprare una ps vita sony, quale mi consigliate? Mi consigliate anche qualche gioco? Grazie Dico forse la compro , ci devo pensare voglio sapere i vostri consigli grazie! Shady, se ti è possibile prendi la ps vita 1000, per lo schermo OLED. I giochi escono ancora ma solo in digitale. Avrai bisogno di una memory card: non prendere meno di 8 gb. Per i giochi, se mi dici i tuoi gusti li cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 mah io non ci spendere soldi per la ps vita, un flop titoli perlopiù assenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Se posso chiedere: hai trovato un'offerta? Se no come mai ora questo acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 On 25/6/2018 at 11:31, ShadowBlue ha scritto: Ciao se magari molto più la voglio comprare una ps vita sony, quale mi consigliate? Mi consigliate anche qualche gioco? Grazie Dico forse la compro , ci devo pensare voglio sapere i vostri consigli grazie! Come ti han già detto gli altri, la PsVita è stata un pò un flop...purtroppo l'han supportata poco, però se sei una fan dei classici giochi jap, tipo gli rpg, potrebbe fare per te in quanto là da loro non è stata un totale fallimento come in occidente... Come altri giochi ti potrei consigliare Rayman Origins, Rayman Legends, Gravity Rush, poi c'è l'ultimo Yugi tag force che è uscito anche su Vita (i precedenti su Psp...) Su quale versione acquistare, sicuramente la migliore è la prima, il modello 1000 per lo schermo oled...Io sinceramente avevo in mente di recuperarne e modificarla per giocare anche ai giochi della Psp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.