DarthMizu Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sull'eshop? Ho visto che è Zelda BOTW e non TOTK ad essere in saldo. Sta 48,99 al posto di 69,99. eh sì ho controllato poi, uff, allora si rimanda l'acquisto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 4 ore fa, Kira96 ha scritto: Per il momento ho Pokémon Spada + Dlc, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX (preso in formato digitale per sbaglio) Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Violetto + Dlc. Mi piacerebbe prendere più in là Pokémon Let's Go, ma soprattutto Pokémon Leggende Arceus Kira se guardi su Amazon,leggende Arceus è in sconto del 4% quindi,a posto di 49.99,costa 47.99. Inoltre se aggiungi un ritiro amazon nei ditorni come punto di consegna,e lo vai a ritirare lì,risparmi ulteriori 7 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Kira se guardi su Amazon,leggende Arceus è in sconto del 4% quindi,a posto di 49.99,costa 47.99. Inoltre se aggiungi un ritiro amazon nei ditorni come punto di consegna,e lo vai a ritirare lì,risparmi ulteriori 7 euro. Grazie mille non lo sapevo. Vedrò di darci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 20 minuti fa, Kira96 ha scritto: Grazie mille non lo sapevo. Vedrò di darci un'occhiata Figurati. Ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Ecco la collezione del Toscanacci. Fisica: Minecraft The Legend of Zelda: Link's Awakening Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins Super Smash Bros: Ultimate Animal Crossing: New Horizons Super Mario Party Ring Fit Adventure Bravely Default 2 Tokyo Mirage Sessions #FE Encore Fire Emblem: Three Houses Pokémon: Spada Diamante Splendente Leggende Arceus Violetto Advance Wars 1 & 2 Re-boot Camp Digitale: Subnautica Subnautica Below Zero Inscryption Gal Gun 2() The witcher 3: Wild Hunt This War Of Mine Factorio The Banner Saga (tutta la serie) Final Fantasy XII: The Zodiac Age The Voice of Cards: The Forsaken Maiden Dredge Sakuna: Of Rice And Ruin Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX Da Prendere: Princess Peach Showtime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto + Dcl Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Hogwarts Legacy The Wicher III Super Mario 3D World Bowser Fury Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Outlast Death's Gambit Afterlife Gordian Quest This War of Mine Complete edition Moto GP 20 Sonic Frontiers Kindoms of Amalur: RE-Reckoning Mato Anomalies Final Fantasy XIII the Zodiac Age Giochi Preordinati Giochi che prenderò in futuro piu la con sconti. Principe di Persia e la sabbie del tempo (Fis) Pincipe of Persia the lost Crow (Fis) Hades II Star Ocean the second story R ( comprerò piu la , già provata la Demo bello ) Metroid Final Fantasy Crisis Core [Dragon Quest III Remake e Dragon Quest XII e Prof. Layton 2024 ] Final Fantasy III Su Nintendo eshop che prenderò con sconti: Life is strange true Colors Batora Lost Haven Battle Chasers Nightwar Serial Cleaners Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo GIOCHI FISICI: pokemon violetto Lego jurassic world GIOCHI DIGITALI: Plants vs zombies battle for neighborville ACQUISTI FUTURI: Pokemon let's go (ancora da decidere quali) Pokemon leggende Z-a Pokemon leggende arceus Luigi's mansion 2 HD GIOCHI CHE NN ACQUISTERÒ MAI: super mario saga Pokemon spada/scudo Pokken tournament The legend of zelda (preferisco i vecchi Zelda, almeno avevano una Lore ben decisa, di questi nn si capisce tutto quanto, per capire dovresti comprare tutti e tre i giochi ovvero BOTW, TOTK E HYRULE WORRIORS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo io ne ho pochissimi, solo pokèmon in pratica xD voi ne avete un sacco lol Pokèmon: Let's go Eevee Perla Splendente Spada Arceus Violetto E un gioco che ho regalato a mia madre Puzzle Bobble fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Pokémon Violetto Pokémon Perla Splendente Leggende Pokémon Arceus Pokémon Mistery Dungeon DX Pokémon Spada Zelda Breath of the Wild Zelda Tears of the Kingdom Animal Crossing Hades Dragon Quest XI S Monster Hunter Rise Bravely Default II Super Mario 3D World + Bowser’s Fury Super Mario Odyssey Super Mario Bros Wonder Badland Gris Far: Lone Sails Moonlighter Hob: The Definitive Edition Inside Limbo Grim Fandango Remastered AER - Memories of Old The Last Campfire Mark of the Ninja: Remastered Dragon Ball FighterZ Hotshot Racing Arise: A Simple Story Invisigun Reloaded NEO: The World Ends With You (appena arrivato) Dovrebbero essere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo giusto, dimenticavo perla splendente, l'ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Il mio ultimo acquisto è stato Tomb Raider Remastered ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Io di giochi non ne ho molti (anche perché sono molto lento nel giocarli): Giochi fisici: Super Mario Odyssey The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Scudo Super Smash Bros Ultimate Super Mario 3D All Stars (da giocare) Pokémon Diamante lucente Pokémon Scarlatto The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (da giocare) Kirby and the Forgotten land (da giocare) Giochi digitali: UNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.