Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto vi prego!!!

Post raccomandati

Inviato

Allora, scrivo questo post oggi perché ho un problema su Ultra Sole: il Cromamuleto!

Probabilmente sul forum sarò l'unico a non averlo ancora ottenuto...:sweat::( 

Ma non c'è un modo veloce per completare il pokedex piuttosto che passare ore nell'erba alta o a livellare per un evoluzione?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato
  On 04/07/2018 at 17:07, Pokecraft ha scritto:

Allora, scrivo questo post oggi perché ho un problema su Ultra Sole: il Cromamuleto!

Ma non c'è un modo veloce per completare il pokedex piuttosto che passare ore nell'erba alta o a livellare per un evoluzione?

Espandi  

Si. La GTS, gli scambi prodigiosi, gli scambi in Link.

Ti consiglio di assegnare anche un Fortunuovo a dei Pokémon che vuoi far livellare così diventa più facile livellare.

Inviato

Ci vuole tanta pazienza, ma proprio tanta!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 04/07/2018 at 17:07, Pokecraft ha scritto:

Espandi  

Se vuoi ti aiuto facendo scambi solo per registrare i pokè se mi mandi una lista su quello che ti servono, li controllo e  ti dico, quello che ottengo .

non so se mi spiego .

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato

Hai altri dubbi su come fare? In caso tu abbia risolto facci sapere che chiudiamo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

(Per consolarti: devo prenderlo anche io!!) Se hai i vecchi giochi scambiati con la banca pokemon quelli che hai..

Inviato
  On 06/07/2018 at 15:14, Sabry ha scritto:

(Per consolarti: devo prenderlo anche io!!) Se hai i vecchi giochi scambiati con la banca pokemon quelli che hai..

Espandi  

se vuoi puoi mandami anche tu mp, con la lista così ti aiuto :)

si a te e @Pokecraft 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...