Pokecraft Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Allora, scrivo questo post oggi perché ho un problema su Ultra Sole: il Cromamuleto! Probabilmente sul forum sarò l'unico a non averlo ancora ottenuto... Ma non c'è un modo veloce per completare il pokedex piuttosto che passare ore nell'erba alta o a livellare per un evoluzione? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Allora, scrivo questo post oggi perché ho un problema su Ultra Sole: il Cromamuleto! Probabilmente sul forum sarò l'unico a non averlo ancora ottenuto... Ma non c'è un modo veloce per completare il pokedex piuttosto che passare ore nell'erba alta o a livellare per un evoluzione? Si. La GTS, gli scambi prodigiosi, gli scambi in Link. Ti consiglio di assegnare anche un Fortunuovo a dei Pokémon che vuoi far livellare così diventa più facile livellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ok ma sono comunque tanti Tu l'hai ottenuto? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ok ma sono comunque tanti Tu l'hai ottenuto? Si, non ricordo quanti mesi fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ci vuole tanta pazienza, ma proprio tanta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Anche io penso che ci vuole molta pazienza con il cromamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Allora, scrivo questo post oggi perché ho un problema su Ultra Sole: il Cromamuleto! Probabilmente sul forum sarò l'unico a non averlo ancora ottenuto... Ma non c'è un modo veloce per completare il pokedex piuttosto che passare ore nell'erba alta o a livellare per un evoluzione? Se vuoi ti aiuto facendo scambi solo per registrare i pokè se mi mandi una lista su quello che ti servono, li controllo e ti dico, quello che ottengo . non so se mi spiego . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 @ShadowBlue MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Hai altri dubbi su come fare? In caso tu abbia risolto facci sapere che chiudiamo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 (Per consolarti: devo prenderlo anche io!!) Se hai i vecchi giochi scambiati con la banca pokemon quelli che hai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 7 minuti fa, Sabry ha scritto: (Per consolarti: devo prenderlo anche io!!) Se hai i vecchi giochi scambiati con la banca pokemon quelli che hai.. se vuoi puoi mandami anche tu mp, con la lista così ti aiuto si a te e @Pokecraft Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi puoi mandami anche tu mp, con la lista così ti aiuto si a te e @Pokecraft Riduco il numero e poi vediamo..per ora è solo questione di pigrizia e impegni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ok, @DDR_17 si può chiudere! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ok, @DDR_17 si può chiudere! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.