Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso devo andare solo di Doll Gratis Buona continuazione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Calo per l'uovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 grazie rotom, scusa per le imprecazioni su USUM, ma eri odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Preso l'uovooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 uovo e condivisore a meno di 20 cent not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 vivillion toccata e fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi esp. e amo presi entrambi a 0.09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: almeno non era buzzswole, sennò moriva gente a fiotti hackerato il mio profilo e venduto direttamente a PM lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Benvenuti a Wall Street! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Frank ha scritto: hackerato il mio profilo e venduto direttamente a PM lol mi sarei fatto un anno nel deepweb per imparare come hackerarti avrei perso un rene ma ne sarebbe valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma queste uova non potrebbero attirare qualche Sneasel affamato? perfettamente plausibile E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Abbassato il prezzo dell'amo vecchio Qualcuno ha 0.07 PP da regalare? E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Abbassato il prezzo dell'amo vecchio Qualcuno ha 0.07 PP da regalare? Già regalato l'amo diretto Adesso, Looker98 ha scritto: Ma queste uova non potrebbero attirare qualche Sneasel affamato? perfettamente plausibile E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Ma queste uova non potrebbero attirare qualche Sneasel affamato? perfettamente plausibile adoro E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Ma queste uova non potrebbero attirare qualche Sneasel affamato? perfettamente plausibile Adesso, BloodyRed ha scritto: Già regalato l'amo diretto Diciamo che ora avete fatto venire voglia anche a me di avere uno Sneasel E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Già regalato l'amo diretto Grazie Grazie anche a @Gabar Gentilissimi E' stata aggiunta una reazione da Gabar e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 blacefalon andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Grazie Grazie anche a @Gabar Gentilissimi Di nullaa! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Team rocket on the way *w* E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ORA JESSI E JAMES E' stata aggiunta una reazione da Looker e BlackWing 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: ORA JESSI E JAMES Ti prego siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ORA JESSI E JAMES G I O V A N N I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @Darki200 ma scusa... io ti offro un sacco di meme e tu non mi offri nemmeno un PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @Darki200 esci quel Darkrai. Blacephalon ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: @Darki200 ma scusa... io ti offro un sacco di meme e tu non mi offri nemmeno un PP? Siamo in tempi di crisi, soprattutto io 1 minuto fa, Frank ha scritto: @Darki200 esci quel Darkrai. Blacephalon ti aspetta Ormai fa parte della mia anima You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati