Namikaze Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: Lo faccio a 1.00 pp giusto per ricavarci qualcosa. Mandamelo che ti mando il pp o mettilo in vendita sul profilo 3 minuti fa, Looker ha scritto: CERCO questi bei bimbi PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG Io ho Rocco, quanto offri? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Avesonn a quanto lui? Non so se prenderlo o puntare a risparmiare e diventare premium Per lui sono 2.00 pp , il doppio del prezzo di vendita. 2.00 pp non ti cambia così tanto dall'arrivare al premium 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Mandamelo che ti mando il pp o mettilo in vendita sul profilo Io ho Rocco, quanto offri? e.e Te lo metto in vendita nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Mandamelo che ti mando il pp o mettilo in vendita sul profilo Io ho Rocco, quanto offri? e.e Io offro un po di amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 5 minuti fa, Looker ha scritto: Io avrei lui Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Mandamelo che ti mando il pp o mettilo in vendita sul profilo Io ho Rocco, quanto offri? e.e Posso darti 70 pp e.e 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Io avrei lui A quanto lo fai? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Per lui sono 2.00 pp , il doppio del prezzo di vendita. Lo metti in vendita sul tuo profilo? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Lo metti in vendita sul tuo profilo? Adesso lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: A quanto lo fai? Facciamo 2PP che mi ci prendo Dandel? E' stata aggiunta una reazione da Looker e Avesonn 1 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Posso darti 70 pp e.e A quanto lo fai? L'ho pagato 100, lo sai e.e Le offerte cominciano da >120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Adesso lo metto Preso grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: L'ho pagato 100, lo sai e.e Le offerte cominciano da >120 Fai 210,se lo vendi a qualcuno sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Facciamo 2PP che mi ci prendo Dandel? Perfetto, lo metti in vendita dal profilo? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Perfetto, lo metti in vendita dal profilo? Ok E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, ThiccSabrina ha scritto: Fai 210,se lo vendi a qualcuno sei morto AHAHAAHA Ho riso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Looker perfetto q(≧▽≦q) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 UP di cambio pagina [CERCO] [OFFRO] PP Le altre mie doll è improbabile che le venda(sempre per quelle che cerco sia chiaro),ma provate a chiedere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Comunque se non mi sbaglio shaminn forma cielo è monocopia e l'utente che la ha non è più attivo E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Comunque se non mi sbaglio shaminn forma cielo è monocopia e l'utente che la ha non è più attivo Grazie per Pikachu che ora può stare accanto ad Ash!! Ma come che fregatura..... Vuol dire che dovranno farla uscire nuovamente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Comunque se non mi sbaglio shaminn forma cielo è monocopia e l'utente che la ha non è più attivo Fantastico direi, il colmo sarebbe che @Namikaze non si interessasse più al forum e lascia il suo account all'oblio con Rocco li dentro. E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Fantastico direi, il colmo sarebbe che @Namikaze non si interessasse più al forum e lascia il suo account all'oblio con Rocco li dentro. Quando diventerò polvere, sì e.e E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Fantastico direi, il colmo sarebbe che @Namikaze non si interessasse più al forum e lascia il suo account all'oblio con Rocco li dentro. Direi che c'è molta più probabilità che si faccia bannare E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Fantastico direi, il colmo sarebbe che @Namikaze non si interessasse più al forum e lascia il suo account all'oblio con Rocco li dentro. In quel caso hackero il sistema delle doll del server e "prendo in prestito"tutte le sue dolls A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: In quel caso hackero il sistema delle doll del server e "prendo in prestito"tutte le sue dolls Se vuoi ce le spartiamo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Se vuoi ce le spartiamo Certo......se hai un premium da givvarmi E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati