Vai al commento



[Offro/Cerco PokéBambole] Er mercatino der Porygatto


Porygatto

Post raccomandati

On 9/7/2018 at 13:40, Porygon-Z ha scritto:

Buonsalve a voi cari utenti, si è concluso ieri il PokéDoll Summer Festival e ora mi ritrovo il profilo pieno zeppo di pokébambole. Voi avreste voluto partecipare, ma non ci siete riusciti? Oppure, vi siete lasciati sfuggire da sotto il naso qualche bambola temporanea? Non preoccupatevi, c'è qui Er Porygatto proprio per questoh

 

In questa discussione venderò alcune delle bambole rilasciate ieri, più un paio che risalgono alle stagioni precedenti del PokéPoints Store.

Posso offrire bambole per PP, per carte del GCC Pokémon (in questo caso contattatemi in privato per maggiori dettaglih) oppure posso scambiarle per altre bambole, in lista più sotto.

 

cYJ1IpI.png

 

Qui dei pacchetti speciali che contengono più bambole a prezzo scontato, ecco a voi:

 

e3JlXEj.png

 

Qui una lista delle pokébambole che cerco, che sono disposto a scambiare per altre bambole o a comprare con PP:

bc8YWu2.png

E con questo è finito, ci si vede in giro

Gif2.gif

Shinx

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ai miei tempi, le bambole rare si vendevano a mini 50 PP. Nei commenti c'erano gli utenti che si facevano la guerra per comprarla.

Come cambiano i tempi :cry: 

Ai moei tempi ti avevo venduto la doll di Groudon a 4 PP e due giorni dopo è uscita di nuovo a 2 PP.

Bei tempi, sì...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...