Lembina Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Mitsuhiro Arita è uno dei principali illustratori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e, durante un'intervista, racconta la sua storia. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Pokecraft e Roonin 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Non ho parole. Arita è un uomo di culto. Quanto vorrei farmi valutare un mio Fakemon da lui... E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 00:23, Lembina ha scritto: Mitsuhiro Arita è uno dei principali illustratori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e, durante un'intervista, racconta la sua storia. Leggi la notizia Bellissimo articolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Bellissima storia e articolo. Poi Mewtwo GX veramente stupendo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissima storia e articolo. Poi Mewtwo GX veramente stupendo ! Io l'ho trovato il Mewtwo Incapsulato! Bella storia veramente! Lo definirei un eroe!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Io ho un amore (da sempre) incondizionato per il suo Nidorino del set base. E con questo ho detto tutto. Ps io sono stata fortunella e ne ho trovate ben 2 copie di quel Mewtwo, tra l'altro una dentro la minicollezione di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati