Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Mi stanno arrivando solo ciarpumi scrausi Dai!!! Adesso ti arriverà qualcosa di spettacolare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Dai!!! Adesso ti arriverà qualcosa di spettacolare!!! Scommetto che hai finito di nuovo i like I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Scommetto che hai finito di nuovo i like Siiiii!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Siiiii!!!!! Vorrei metterti un reaction ma voglio vincere io oggi con più like >:V Uh, un Gengar e un Drifblim I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 9 ore fa, Vanelope ha scritto: Anche io ho ricevuto ben 3 Darkrai.....dallo stesso fornitore!!!! Il fatto è che per il prodigioso non importa quanti scambi fai....ne basta anche uno....e trovi un bel Palkia cromatico (per esempio)!!! Tieni presente però che a parte gli scarti di breeding (con magari una bella ball abbinata) e gli strumenti che puoi riutilizzare il resto è da considerarsi very cheat!!! Ah ok... ma il problema è che non me ne sono mai capitati hahahaha @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 eccolo @Keroro @Vanelope Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: eccolo @Keroro @Vanepole Apri contenuto nascosto Io sono diecimila Mimikyu e un Gengar ;-; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 12 ore fa, colla_88 ha scritto: Ah ok... ma il problema è che non me ne sono mai capitati hahahaha @Vanelope Come ho detto basta anche solo una volta......capiterà!!! 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: eccolo @Keroro @Vanelope Apri contenuto nascosto .....per la cronaca...i "like" non si sono ancora ricaricati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 24 minuti fa, Vanelope ha scritto: Come ho detto basta anche solo una volta......capiterà!!! .....per la cronaca...i "like" non si sono ancora ricaricati!!! 08.33 celebi shiny con il cell non esce bene la foto, poi la posto più tardi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 08.33 celebi shiny con il cell non esce bene la foto, poi la posto più tardi Niente male!!!!!! Ecco.....direttamente dalla Mitsuki.TV freak collection Spoiler scusate il riflesso dello schermo 14 ore fa, Keroro ha scritto: Vorrei metterti un reaction ma voglio vincere io oggi con più like >:V Cosa vuol dire???? Chi mette meno "like" vince cosa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Niente male!!!!!! Ecco.....direttamente dalla Mitsuki.TV freak collection Apri contenuto nascosto scusate il riflesso dello schermo Cosa vuol dire???? Chi mette meno "like" vince cosa???? Che bello *-* non faccio la foto con il mio cell che esce una schifezza :') quindi aspetto la posto tranquilli @Fantallenatore non ti arrabbiare u.u poi riceverai anche tu qualche pokè shiny negli scambio prodigiosi ! uwu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Eccolo nell'altra forma...ma da un fornitore diverso...questo è AuSLove.TV @Keroro conosci anche lui???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Niente male!!!!!! Ecco.....direttamente dalla Mitsuki.TV freak collection Apri contenuto nascosto scusate il riflesso dello schermo Cosa vuol dire???? Chi mette meno "like" vince cosa???? Non vinci niente però volevo vedere la mia seconda vittoria nel mio profilo 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Eccolo nell'altra forma...ma da un fornitore diverso...questo è AuSLove.TV @Keroro conosci anche lui???? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 17 ore fa, Keroro ha scritto: Vorrei metterti un reaction ma voglio vincere io oggi con più like >:V @Keroro mi spieghi cosa significa questa cosa??? 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Sicuro?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Keroro mi pischi cosa significa questa cosa??? Già te l'ho spiegato nel messaggio sopra, ho detto che non vinci niente però volevo vedere la mia seconda vittoria nel mio profilo 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Keroro Sicuro?????? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Già te l'ho spiegato nel messaggio sopra, ho detto che non vinci niente però volevo vedere la mia seconda vittoria nel mio profilo perdonami non avevo visto....Keldeo mi distrae sempre....adoro i cavalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Keroro mi spieghi cosa significa questa cosa??? come dice lui, non vinci nulla dice solo il profilo "l'ultima volta che hai vinto esemp. il 8 settembre" per esempio, ti dice che hai ricevuto i mi piace molto di più rispetto agli altri, questo dice nulla di più Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: come dice lui, non vinci nulla dice solo il profilo "l'ultima volta che hai vinto esemp. il 8 settembre" per esempio, ti dice che hai ricevuto i mi piace molto di più rispetto agli altri, questo dice nulla di più Ok grazie!!! Questa cosa mica l'avevo capita...... Non c'è un premio per chi mette più like? Io vincerei sempre!!! 22 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: come dice lui, non vinci nulla dice solo il profilo "l'ultima volta che hai vinto esemp. il 8 settembre" per esempio, ti dice che hai ricevuto i mi piace molto di più rispetto agli altri, questo dice nulla di più @ShadowBlue ....dove si vede questa classifica???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ok grazie!!! Questa cosa mica l'avevo capita...... Non c'è un premio per chi mette più like? Io vincerei sempre!!! @ShadowBlue ....dove si vede questa classifica???? se vai al profilo mio o di @Keroro noti un fiocchetto con la coppa e le vincite tipo 2,3 ect questo nulla di più. la classifica chi aveva più mi piace la puoi vedere nella home della pagina pm scorrendo giuù vedi gli utenti che arrivano primi,2,3 ect in base sui i "mi piace" che loro ottengono ps per adesso negli scambi prodigiosi nulla . 1 ora fa, Keroro ha scritto: Keroro conosci per caso uno che si chiama di AO: bit . do/sp-fb ? no perchè....non so ma... perchè mi è arrivato un Arceus soprannominato Butter con la ball evento quella rossa , shiny anche . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Mi fate venire voglia di qualche scambio serale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vai al profilo mio o di @Keroro noti un fiocchetto con la coppa e le vincite tipo 2,3 ect questo nulla di più. la classifica chi aveva più mi piace la puoi vedere nella home della pagina pm scorrendo giuù vedi gli utenti che arrivano primi,2,3 ect in base sui i "mi piace" che loro ottengono ps per adesso negli scambi prodigiosi nulla . Keroro conosci per caso uno che si chiama di AO: bit . do/sp-fb ? no perchè....non so ma... perchè mi è arrivato un Arceus soprannominato Butter con la ball evento quella rossa , shiny anche . l'unico che conosco è Mitsuki.TV 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Mi fate venire voglia di qualche scambio serale Lel Prodigioso o in link? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: l'unico che conosco è Mitsuki.TV ok ,no ti chiedevo spero che sia un pokè come posso dire semplice, che non tiene glich o cose strane ecco , ti ringrazio ! avevo magari un pò paura che per caso attaccava il gioco insomma ste cose qui :') sorry, visto che vedo spesso Mitsuki. tv quindi. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: l'unico che conosco è Mitsuki.TV Lel Prodigioso o in link? Be'... siamo nel topic degli scambi prodigiosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ma......per concludere la stramb collection week: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Uh! Un Raichu! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.