Pokéscout Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 E andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Bella:) non vedevo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Lui e Suicune mi mancano, ai tempi riuscì a prendere solo Entei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 3 ore fa, Pokescout ha scritto: Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto. Leggi la notizia Se li mettessero shiny o con mosse particolari sarebbe utile anche per chi li ha già E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Warmachine 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ottimo, mi mancano nei pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 8 ore fa, Dangi ha scritto: Se li mettessero shiny o con mosse particolari sarebbe utile anche per chi li ha già Faranno come il trio degli uccelli leggendari, prima nelle missioni e pokemon il day dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 13 ore fa, Pokescout ha scritto: Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto. Leggi la notizia finalmente, a mio parere snorlax era totalmente inutile. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Io sono stato fortunato con Articuno,Zapdos e Snorlax. Spero anche con Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Finalmenteee Raikouuu! Non vedo l'ora di avere Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Bellissimo! Aspetto con ansia anche Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 E finalmemte posso ottenere degli altri leggendari pure io! E poi sono molto belli come pokemon in particolare Suicune! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldheir_P1102 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Che bello! Adesdo che ho finito le ultraball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Domani già nella lista catturati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati