Pokéscout Inviato 26 luglio, 2018 Inviato 26 luglio, 2018 Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Shark 2
Darki Inviato 26 luglio, 2018 Inviato 26 luglio, 2018 Lui e Suicune mi mancano, ai tempi riuscì a prendere solo Entei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dangi Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 3 ore fa, Pokescout ha scritto: Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto. Leggi la notizia Se li mettessero shiny o con mosse particolari sarebbe utile anche per chi li ha già E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e kingdom 2 Per gli amanti di Snom
malacran19990 Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 8 ore fa, Dangi ha scritto: Se li mettessero shiny o con mosse particolari sarebbe utile anche per chi li ha già Faranno come il trio degli uccelli leggendari, prima nelle missioni e pokemon il day dedicato
Stifwarts Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 13 ore fa, Pokescout ha scritto: Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto. Leggi la notizia finalmente, a mio parere snorlax era totalmente inutile. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
FireLizard Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 Io sono stato fortunato con Articuno,Zapdos e Snorlax. Spero anche con Raikou
Marcoo Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 Finalmenteee Raikouuu! Non vedo l'ora di avere Entei
Sabry Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 E finalmemte posso ottenere degli altri leggendari pure io! E poi sono molto belli come pokemon in particolare Suicune! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Eldheir_P1102 Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Che bello! Adesdo che ho finito le ultraball!
Post raccomandati