Vai al commento

[Domanda] Un pokemon a cui è stato cambiato il gender è bannabile?

Post raccomandati

Inviato

Premetto che non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso mi sia sbagliato.
La situazione è essenzialmente questa: dopo 612 uova trovo un ralts shiny con la natura che desideravo e 5 iv al massimo, l'unico problema è che il ralts che ho trovato è femmina ed io ne cercavo uno maschio per poterlo evolvere in gallade. Un amico si è proposto di sistemarlo con il save editor ma non vorrei che una sciocchezza del genere venga letta come una violazione facendo scattare il ban nel caso venga utilizzato online (sinceramente non c'ho capito molto dei criteri che vengono utilizzati). Cosa ne pensate?

Inviato

una modifica del genere non viene rilevata. in generale anche creando e/o modificando un pokemon completamente con il save editor, se lo fai in modo che venga uguale ad uno che sia ottenibile in maniera legit, non verrà rilevato dal sistema come bannabile

Inviato

Ho avuto il tuo stesso problema sempre con Ralts, ma mi uscì maschio e volevo una Gardevoir. Ho risolto allo stesso modo e in tutti 'sti anni nessun problema, quindi vai tranquillo!

Inviato
33 minuti fa, Rynalds ha scritto:

si esattamente :)

Allora sposto nella sezione più indicata :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
On 27/7/2018 at 14:19, Rynalds ha scritto:

Premetto che non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso mi sia sbagliato.
La situazione è essenzialmente questa: dopo 612 uova trovo un ralts shiny con la natura che desideravo e 5 iv al massimo, l'unico problema è che il ralts che ho trovato è femmina ed io ne cercavo uno maschio per poterlo evolvere in gallade. Un amico si è proposto di sistemarlo con il save editor ma non vorrei che una sciocchezza del genere venga letta come una violazione facendo scattare il ban nel caso venga utilizzato online (sinceramente non c'ho capito molto dei criteri che vengono utilizzati). Cosa ne pensate?

Non credo badino a queste cose la GF, però non puoi scambiarlo nel forum.

Inviato
On 1/8/2018 at 15:25, Lory94 ha scritto:

Non credo badino a queste cose la GF, però non puoi scambiarlo nel forum.

Capisco, grazie mille ^^

Inviato
1 ora fa, Rynalds ha scritto:

Capisco, grazie mille ^^

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
46 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

direi che ho ottenuto le informazioni che mi servivano, grazie mille ^^

Inviato
2 minuti fa, Rynalds ha scritto:

direi che ho ottenuto le informazioni che mi servivano, grazie mille ^^

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...