Rynalds Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Premetto che non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso mi sia sbagliato. La situazione è essenzialmente questa: dopo 612 uova trovo un ralts shiny con la natura che desideravo e 5 iv al massimo, l'unico problema è che il ralts che ho trovato è femmina ed io ne cercavo uno maschio per poterlo evolvere in gallade. Un amico si è proposto di sistemarlo con il save editor ma non vorrei che una sciocchezza del genere venga letta come una violazione facendo scattare il ban nel caso venga utilizzato online (sinceramente non c'ho capito molto dei criteri che vengono utilizzati). Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 una modifica del genere non viene rilevata. in generale anche creando e/o modificando un pokemon completamente con il save editor, se lo fai in modo che venga uguale ad uno che sia ottenibile in maniera legit, non verrà rilevato dal sistema come bannabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Ho avuto il tuo stesso problema sempre con Ralts, ma mi uscì maschio e volevo una Gardevoir. Ho risolto allo stesso modo e in tutti 'sti anni nessun problema, quindi vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 @Rynalds ciao, intendi su US/UM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 On 29/7/2018 at 11:23, NatuShiny ha scritto: @Rynalds ciao, intendi su US/UM? si esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 33 minuti fa, Rynalds ha scritto: si esattamente Allora sposto nella sezione più indicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: Allora sposto nella sezione più indicata Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 27/7/2018 at 14:19, Rynalds ha scritto: Premetto che non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso mi sia sbagliato. La situazione è essenzialmente questa: dopo 612 uova trovo un ralts shiny con la natura che desideravo e 5 iv al massimo, l'unico problema è che il ralts che ho trovato è femmina ed io ne cercavo uno maschio per poterlo evolvere in gallade. Un amico si è proposto di sistemarlo con il save editor ma non vorrei che una sciocchezza del genere venga letta come una violazione facendo scattare il ban nel caso venga utilizzato online (sinceramente non c'ho capito molto dei criteri che vengono utilizzati). Cosa ne pensate? Non credo badino a queste cose la GF, però non puoi scambiarlo nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 On 1/8/2018 at 15:25, Lory94 ha scritto: Non credo badino a queste cose la GF, però non puoi scambiarlo nel forum. Capisco, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Rynalds ha scritto: Capisco, grazie mille Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 46 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? direi che ho ottenuto le informazioni che mi servivano, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 2 minuti fa, Rynalds ha scritto: direi che ho ottenuto le informazioni che mi servivano, grazie mille Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.