John Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Il gusto di farlo puó coincidere con tanto per farlo Poi se fanno pubblicità sui social i pro li beccan per forza, come in ogni torneo Spero anche che non siano cloni un dell'altro. Sai dopo miss e mr millenium Menomale che la serata del palinsesto estivo in chat fui l'unico pirla a scrivere in topic a cosa avrei partecipato senza sapere nulla… altrimenti sarebbero sbucati ad accusarmi
Dangi Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 12 minuti fa, John ha scritto: Spero anche che non siano cloni un dell'altro. Sai dopo miss e mr millenium Menomale che la serata del palinsesto estivo in chat fui l'unico pirla a scrivere in topic a cosa avrei partecipato senza sapere nulla… altrimenti sarebbero sbucati ad accusarmi Stai attento alle newsletter che se esce qualcosa sai il tuo compito Per gli amanti di Snom
John Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Stai attento alle newsletter che se esce qualcosa sai il tuo compito La vedo dura senza uno schermo stare connesso a lungo…. ANZI,... On 31/07/2018 at 17:19, RedHawk ha scritto: Ragazzi, cerchiamo di calmare i toni, cortesemente AVVISO PER TUTTI: Dato che il Gioco di Carte Collezionabili Online sarà in manutenzione dalle 23.00 di oggi 31/07 fino alle ore 02.00 di domani 01/08, le iscrizioni vengono prolungate fino alle ore 17.59 per dare a tutti la possibilità di correggere delle imperfezioni e di provare con le ultime lotte il loro mazzo Per tempestivo cosa si intende…. visto che ho problemi e stavo per farti mandare da yaka la mia impossibilità a partecipare? Si può avere un orario per il tabellone così mi faccio trovare ?
RedHawk Inviato 1 agosto, 2018 Autore Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, John ha scritto: Per tempestivo cosa si intende…. visto che ho problemi e stavo per farti mandare da yaka la mia impossibilità a partecipare? Si può avere un orario per il tabellone così mi faccio trovare ? Tra pochi minuti esce la discussione con gli abbinamenti
DaniDanko Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 34 minuti fa, John ha scritto: Mi sa che qua tanto per partecipare siamo io te dragopika, pory e ora mi aggiorno su chi altro di noi c'è Mi aggrego anche io alla compagnia del "tanto per partecipare"
John Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Tra pochi minuti esce la discussione con gli abbinamenti bene bene Adesso, DaniDanko ha scritto: Mi aggrego anche io alla compagnia del "tanto per partecipare"
RedHawk Inviato 1 agosto, 2018 Autore Inviato 1 agosto, 2018 AVVISO: La discussione con gli abbinamenti è pronta. Per vedere tutti gli abbinamenti, cliccate qui
John Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 14 minuti fa, DaniDanko ha scritto: Mi aggrego anche io alla compagnia del "tanto per partecipare" Almeno te la giochi alla pari con dangi al primo turno Per inciso è quello che mi aspettavo che tutti potessimo giocare alla pari. Tutto lì. Adesso, RedHawk ha scritto: AVVISO: La discussione con gli abbinamenti è pronta. Per vedere tutti gli abbinamenti, cliccate qui Fatto fatto ora vai a capire quando mi risponderà… ma come faccio ad essere così sfortunato ad ogni gioco mi chiedo
Eltyr Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 18 ore fa, John ha scritto: Almeno te la giochi alla pari con dangi al primo turno Per inciso è quello che mi aspettavo che tutti potessimo giocare alla pari. Tutto lì. Fatto fatto ora vai a capire quando mi risponderà… ma come faccio ad essere così sfortunato ad ogni gioco mi chiedo In che senso sfortunato?
John Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Eltyr ha scritto: In che senso sfortunato? Senti caro un po' più attivo sul forum e lo scopri da te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.