beruang Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Salve a tutti, mi presento, sono Dom e provengo dalla Sicilia. Leggo da un po' questo forum ed ho deciso di iscrivermi, in modo da poter condividere questa passione ed imparare da utenti più esperti. Prediligo i pokémon ghiaccio (come avrete notato dalla mia squadra nella firma), sono poco esperto in battling, spero qualcuno possa darmi qualche dritta, vorrei chiedervi dove posso esporre il mio team, con tutti i dettagli. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @beruang! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
beruang Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Grazie mille, a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zandrea2412 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.