Yeahhgf Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Un vecchio saggio con molta barba sosteneva che a volte basta una giornata storta per far impazzire una persona. Ma è vero anche il contrario: basta poco per ritrovare il sorriso. Una canzone, ad esempio. Siete stati scaricati? Bocciati? Avete appena visto il finale di How I Met Your Mother? Ci sarà sicuramente una canzone che vi farà tornare di buon umore. Le mie sono queste: Spoiler Spoiler Spoiler Chiaramente mettete tutto sotto spoiler per evitare esplosioni di topic indesiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Spoiler Spoiler Spoiler In generale basta che siano canzoni ritmate, spensierate, di cartoni animati o che richiamino l'empowerment della persona. E mi torna il buonumore e la forza di andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Queste canzoni le ascolto ogni mattina e mi danno sempre molta carica: Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 oltre a mettermi di buon umore mi carica anche: Spoiler poi ce ne sono tante altre ma questa è la più rappresentativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Lei miei sono : we are the Champions , the final countdown e l ' amor toujours Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Take on me › A-ha L'altra dimensione › Måneskin Young & Beautiful › Lana del Rey Paper Gangsta - Lady Gaga In quest'ultimo mese queste sono le canzoni che riescono a mettermi un po' di buon umore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Personalmente tutte le tracce di Bob Dylan mi mettono di buon umore, è troppo euforico quell'uomo haha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 thick as a brick dei Jethro Tull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.