Yeahhgf Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Un vecchio saggio con molta barba sosteneva che a volte basta una giornata storta per far impazzire una persona. Ma è vero anche il contrario: basta poco per ritrovare il sorriso. Una canzone, ad esempio. Siete stati scaricati? Bocciati? Avete appena visto il finale di How I Met Your Mother? Ci sarà sicuramente una canzone che vi farà tornare di buon umore. Le mie sono queste: Spoiler Spoiler Spoiler Chiaramente mettete tutto sotto spoiler per evitare esplosioni di topic indesiderate.
Khovid Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Spoiler Spoiler Spoiler In generale basta che siano canzoni ritmate, spensierate, di cartoni animati o che richiamino l'empowerment della persona. E mi torna il buonumore e la forza di andare avanti
Momota Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 Queste canzoni le ascolto ogni mattina e mi danno sempre molta carica: Spoiler Spoiler Spoiler
ThePharaoh Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 oltre a mettermi di buon umore mi carica anche: Spoiler poi ce ne sono tante altre ma questa è la più rappresentativa
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Inviato 30 ottobre, 2018 Lei miei sono : we are the Champions , the final countdown e l ' amor toujours
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 Take on me › A-ha L'altra dimensione › Måneskin Young & Beautiful › Lana del Rey Paper Gangsta - Lady Gaga In quest'ultimo mese queste sono le canzoni che riescono a mettermi un po' di buon umore!
letscore Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Personalmente tutte le tracce di Bob Dylan mi mettono di buon umore, è troppo euforico quell'uomo haha!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.