Void Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Lo scorso 13 luglio 2018 uscì in tutto il mondo Octopath Traveler, JRPG molto atteso dal pubblico e disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Dopo oltre tre settimane dalla sua uscita, la grande N ha annunciato un importante traguardo a livello di vendite raggiunto dal titolo in questione. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Un risultato sbalorditivo, pur sempre parlando di un gioco uscito da neanche un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Successo più che meritato, ce l'ho da poco ed è già diventato la mia nuova droga E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 (modificato) Adesso, Jace ha scritto: Successo più che meritato, ce l'ho da poco ed è già diventato la mia nuova droga Same (insieme a Mario Tennis) Modificato 3 agosto, 2018 da Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Jace ha scritto: Successo più che meritato, ce l'ho da poco ed è già diventato la mia nuova droga Vero? Lo è anche per me °^° Ho ancora da completare tutti i prologhi ma mi ha preso con il farming di esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 not bad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati