Leoo Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao a tutti, conosco il forum da molti anni ma non mi ero mai segnato, sono qua per passare un po' il tempo, discutere del più e del meno e perché no aiutare e fare qualche lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium, @Leoo! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Leoo benvenuto. spero ti troverai bene e resterai :p ps: amo il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agocop3 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao benvenuto Leoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto!Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto da avatar e nickname mi ricordi di un ragazzo che in semifinale mi sconfisse grazie a un crit ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Leoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 8 ore fa, Leoo ha scritto: Ciao a tutti, conosco il forum da molti anni ma non mi ero mai segnato, sono qua per passare un po' il tempo, discutere del più e del meno e perché no aiutare e fare qualche lotta diopende da come lointendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto caro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 19 ore fa, PrincePyrex ha scritto: Benvenuto da avatar e nickname mi ricordi di un ragazzo che in semifinale mi sconfisse grazie a un crit ma potrei sbagliarmi lo conosco quello, ormai gli crittano a lui in battlespot e gli burnano scizor con heatwave @Servo_di_Arivel lo so ha ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.