LooP Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto sono stati presentati altri tre nuovi Personaggi Eco: Dark Samus, Chrom e Richter Belmont. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 'Sti echo fighters inutili mi sembrano una scusa bella e buona per inserire ulteriormente cloni che nessuno vuole, perché naturalmente sono più facili da realizzare. Vabbé non mi lamento per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ma quindi Dark Samus è il personaggio ECO di Samus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Datemi Shadow e nessuno si farà del male E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 ore fa, Andre1811 ha scritto: Datemi Shadow e nessuno si farà del male ha questo punto direi anche Silver come assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 (modificato) 16 ore fa, Zem1992 ha scritto: ha questo punto direi anche Silver come assistente Io intanto mi accontento di Knuckles Modificato 10 agosto, 2018 da Andre1811 E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Basta Fire Emblem... BTW, Simon è un antenato di Richter E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 (modificato) Dark Samus viene direttamente dai miei sogni Modificato 11 agosto, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati