Vai al commento


se foste super4 chi sareste?(NON QUELLI ESISTENTI!)


Espy.

Post raccomandati

Veleno:


Seviper l. 58 (post-lega l.74)


Garbodor l. 55 (post-lega l.68)


Nidoking l.55 (post-lega l.68)


Nidoqueen l.55 (post-lega l.68)


Crobat l.52/ (post-lega) Venusaur (l.68)


(post-lega)Gengar l.68


1° Squadra:


Ani336MS.gif Ani569MS.gif Ani031MS.gif Ani034MS.gif Ani169MS.gif


2°Squadra:


Ani336MS.gifAni569MS.gif Ani031MS.gifAni034MS.gifAni003MS.gif Ani094MS.gif


 


Ah, e se mi batterete la 2° volta vi donerò uno Skrelp al l.15! Ani000MS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superquattro di tipo ghiaccio:


 


Abomasnow(lv 75)


Glalie(lv 78)(shiny)


Froslass(lv 78)


Cryogonal(lv 80)(shiny)


Weavile(lv 80)


Samurott(lv 90)


(lo so Samurott non é di tipo ghiaccio, ma l'acqua si abbina bene, e poi destabilizzo l'avversario, con un pokemon di tipo diverso per di più con uno sbalzo di livello così alto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente un super4 erba:


torterra; 80


venusaur, 80


roserade 80


tropius 80


krookodile 80


serperior 80 


Io odio i tipi fuoco...quindi ho piazzato torterra...che è anche uno dei miei pokemon preferiti, potrei anche rimpiazzare serperior con sceptile. Comunque non trovo giusto che i creatori di pokemon facciano i pokemon erba molto deboli, infatti ci sono poche mosse di tipo erba e fanno tutte schifo, tranne energipalla e verdebufera e foglielama...mentre i pokemon di tipo fuoco li fanno veloci, potenti, con alta difesa, fanno dei leggendari in pratica, non è giusto...un po' di equilibrio... una volta la storia era erba: difesa, fuoco: potenza; acqua: equilibrio...adesso i tipi fuoco sono dei mostri ultra potenti e veloci dai....non si può fare così...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io un bel super4 con squadra mista, probabilmente
-Metagross
-Magmortar

-Electrive

-Milotic/Kingdra

-Garchomp/Haxarous

-Lucario

Ma la cosa più bella è che farei lo str***o, non sarò quasi mai alla lega e per questo motivo molti sfidanti non potranno combattere (stile lorelai per rossofuoco/verdefoglia). E magari potrei fare come l'asso piramide Baldo e andare in giro a cercare pokèmon leggendari. Ma soprattutto (ed è una cosa che è da un pò che mi chiedo) visto che sono uno dei più forti allenatori pokèmon della regione andrei io (assieme ai miei 3 compari più il campione) a sconfiggere il team malvagio di turno e non mandare il primo bambino di 10 anni che capita!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 Superquattro di Tipo Elettro con:

Pikachu;

Thundurus;

Zekrom; 

Jolteon;

Electivire;

*possibile evo di Dedenne*

Lo so, sono moooolto facile da battere con qualche Terremoto e un Pietrataglio, ma non sottovalutate mai l'avversario u.u

Passi da un Pokémon base (Pikachu, perché Pichu è baby) a due leggendari? E non hai nessuna copertura, ma del resto i Pokémon Elettro che hanno copertura non sono tanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di tipo Buio:

Houndoom (liv. 69)

Weavile (liv. 68)

Bisharp (liv. 68)

Scrafty (liv. 70)

Zoroark (liv. 68)

Krookodile (liv. 70)

E anch'io come Giratina_94 starei spesso fuori dalla lega cercando di sconfiggere il team malvagio di turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente un super4 erba:

torterra; 80

venusaur, 80

roserade 80

tropius 80

krookodile 80

serperior 80 

Io odio i tipi fuoco...quindi ho piazzato torterra...che è anche uno dei miei pokemon preferiti, potrei anche rimpiazzare serperior con sceptile. Comunque non trovo giusto che i creatori di pokemon facciano i pokemon erba molto deboli, infatti ci sono poche mosse di tipo erba e fanno tutte schifo, tranne energipalla e verdebufera e foglielama...mentre i pokemon di tipo fuoco li fanno veloci, potenti, con alta difesa, fanno dei leggendari in pratica, non è giusto...un po' di equilibrio... una volta la storia era erba: difesa, fuoco: potenza; acqua: equilibrio...adesso i tipi fuoco sono dei mostri ultra potenti e veloci dai....non si può fare così...

Tipo fuoco forte in difesa? lolwut

Dai comunque non è così squilibrato il rapporto fuoco-erba eh :°(poi foglielama una delle mosse d'erba più forti? :rotfl:)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superquattro tipo Drago:

Dragalge --> Velenopunto (Tossina, Dragopulsar, Fangonda, Fulmine)

Druddigon --> Cartavetro (Troppoforte, Oltraggio, Dragartigli, Nottesferza)

Flygon --> Levitazione (Terremoto, Dragartigli, Trespolo, Terrempesta)

Tyrantrum --> Ferromascella (Sgranocchio, Dragartigli, Frana, Terremoto)

Garchomp @ Baccacedro --> Sabbiavelo (Terremoto, Sgranocchio, Breccia, Dragofuria)

Assolutamente un super4 erba:

torterra; 80

venusaur, 80

roserade 80

tropius 80

krookodile 80

serperior 80

Io odio i tipi fuoco...quindi ho piazzato torterra...che è anche uno dei miei pokemon preferiti, potrei anche rimpiazzare serperior con sceptile. Comunque non trovo giusto che i creatori di pokemon facciano i pokemon erba molto deboli, infatti ci sono poche mosse di tipo erba e fanno tutte schifo, tranne energipalla e verdebufera e foglielama...mentre i pokemon di tipo fuoco li fanno veloci, potenti, con alta difesa, fanno dei leggendari in pratica, non è giusto...un po' di equilibrio... una volta la storia era erba: difesa, fuoco: potenza; acqua: equilibrio...adesso i tipi fuoco sono dei mostri ultra potenti e veloci dai....non si può fare così...

Ma se i tipi fuoco per definizione non hanno difese, a parte due o tre...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahimé, se proprio devo scegliere un tipo solo prendo il normale per Porygon-Z. (E per i numerosi pokémon gatto di tipo normale)


 


Prima sfida:


474MS.pngPorygon-Z liv.62


301MS.pngDelcatty liv.60


053MS.pngPersian liv.60


162MS.pngFurret liv.58


 


Rematch:


474MS.pngPorygon-Z liv.78


301MS.pngDelcatty liv.75


053MS.pngPersian liv.75


162MS.pngFurret liv.72


264MS.pngLinoone liv.72


 351.png Castform liv.72


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...