Khovid Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 super 4 tipo buio!- umbreon - spiritomb - zoroark- houndoom- weavile- hydreigonche belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 4 Superquattro di Tipo Elettro con: Pikachu; Thundurus; Zekrom; Jolteon; Electivire; *possibile evo di Dedenne* Lo so, sono moooolto facile da battere con qualche Terremoto e un Pietrataglio, ma non sottovalutate mai l'avversario u.u idem *_* adoro i tipi elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalko Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Superquattro Buio *3*ZoroarkAbsolHydreigonHonchkrowKrookodileHoundoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Veleno:Seviper l. 58 (post-lega l.74)Garbodor l. 55 (post-lega l.68)Nidoking l.55 (post-lega l.68)Nidoqueen l.55 (post-lega l.68)Crobat l.52/ (post-lega) Venusaur (l.68)(post-lega)Gengar l.681° Squadra: 2°Squadra: Ah, e se mi batterete la 2° volta vi donerò uno Skrelp al l.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Superquattro di tipo ghiaccio: Abomasnow(lv 75)Glalie(lv 78)(shiny)Froslass(lv 78)Cryogonal(lv 80)(shiny)Weavile(lv 80)Samurott(lv 90)(lo so Samurott non é di tipo ghiaccio, ma l'acqua si abbina bene, e poi destabilizzo l'avversario, con un pokemon di tipo diverso per di più con uno sbalzo di livello così alto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Elite4 fuoco mlmlmlmlmlmlml Oppure un elite4 spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masu Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Assolutamente un super4 erba:torterra; 80venusaur, 80roserade 80tropius 80krookodile 80serperior 80 Io odio i tipi fuoco...quindi ho piazzato torterra...che è anche uno dei miei pokemon preferiti, potrei anche rimpiazzare serperior con sceptile. Comunque non trovo giusto che i creatori di pokemon facciano i pokemon erba molto deboli, infatti ci sono poche mosse di tipo erba e fanno tutte schifo, tranne energipalla e verdebufera e foglielama...mentre i pokemon di tipo fuoco li fanno veloci, potenti, con alta difesa, fanno dei leggendari in pratica, non è giusto...un po' di equilibrio... una volta la storia era erba: difesa, fuoco: potenza; acqua: equilibrio...adesso i tipi fuoco sono dei mostri ultra potenti e veloci dai....non si può fare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Super4 nonsochetipo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io un bel super4 con squadra mista, probabilmente-Metagross-Magmortar-Electrive-Milotic/Kingdra-Garchomp/Haxarous-LucarioMa la cosa più bella è che farei lo str***o, non sarò quasi mai alla lega e per questo motivo molti sfidanti non potranno combattere (stile lorelai per rossofuoco/verdefoglia). E magari potrei fare come l'asso piramide Baldo e andare in giro a cercare pokèmon leggendari. Ma soprattutto (ed è una cosa che è da un pò che mi chiedo) visto che sono uno dei più forti allenatori pokèmon della regione andrei io (assieme ai miei 3 compari più il campione) a sconfiggere il team malvagio di turno e non mandare il primo bambino di 10 anni che capita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 4 Superquattro di Tipo Elettro con: Pikachu; Thundurus; Zekrom; Jolteon; Electivire; *possibile evo di Dedenne* Lo so, sono moooolto facile da battere con qualche Terremoto e un Pietrataglio, ma non sottovalutate mai l'avversario u.u Passi da un Pokémon base (Pikachu, perché Pichu è baby) a due leggendari? E non hai nessuna copertura, ma del resto i Pokémon Elettro che hanno copertura non sono tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io di tipo Buio:Houndoom (liv. 69)Weavile (liv. 68)Bisharp (liv. 68)Scrafty (liv. 70)Zoroark (liv. 68)Krookodile (liv. 70)E anch'io come Giratina_94 starei spesso fuori dalla lega cercando di sconfiggere il team malvagio di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Assolutamente un super4 erba: torterra; 80 venusaur, 80 roserade 80 tropius 80 krookodile 80 serperior 80 Io odio i tipi fuoco...quindi ho piazzato torterra...che è anche uno dei miei pokemon preferiti, potrei anche rimpiazzare serperior con sceptile. Comunque non trovo giusto che i creatori di pokemon facciano i pokemon erba molto deboli, infatti ci sono poche mosse di tipo erba e fanno tutte schifo, tranne energipalla e verdebufera e foglielama...mentre i pokemon di tipo fuoco li fanno veloci, potenti, con alta difesa, fanno dei leggendari in pratica, non è giusto...un po' di equilibrio... una volta la storia era erba: difesa, fuoco: potenza; acqua: equilibrio...adesso i tipi fuoco sono dei mostri ultra potenti e veloci dai....non si può fare così...Tipo fuoco forte in difesa? lolwut Dai comunque non è così squilibrato il rapporto fuoco-erba eh :°(poi foglielama una delle mosse d'erba più forti? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io un super 4 di tipo acqua: Milotic liv 59Vaporeon liv 55Lapras liv 57Azumarill liv 56Swanna liv 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io superquattro di tipo coleottero u.uAvreiVenomoth 72Scizor 73Crustle 74Masquerain 76Heracross 77Volcarona 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io di tipo drago con la squadra:Haxorus DragoniteGarchompHydreigonSalamanceNoivernTutti liv. 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Tipo Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uno di tipo Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tipo Drago u.u- Altaria Lv. 65- Hydreigon Lv. 69- Noivern Lv. 67- Garchomp Lv. 67- Salamence(Mega) Lv. 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tipo Spettro (MA VA)*Mismagius (solo nel rematch) X/64*Chandelure 53/65*Aegislash 54/66*Dusknoir 54/66*MegaBanette (shiny) 56/68*MegaGengar 58/70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Superquattro tipo Drago:Dragalge --> Velenopunto (Tossina, Dragopulsar, Fangonda, Fulmine)Druddigon --> Cartavetro (Troppoforte, Oltraggio, Dragartigli, Nottesferza)Flygon --> Levitazione (Terremoto, Dragartigli, Trespolo, Terrempesta)Tyrantrum --> Ferromascella (Sgranocchio, Dragartigli, Frana, Terremoto)Garchomp @ Baccacedro --> Sabbiavelo (Terremoto, Sgranocchio, Breccia, Dragofuria)Assolutamente un super4 erba:torterra; 80venusaur, 80roserade 80tropius 80krookodile 80serperior 80 Io odio i tipi fuoco...quindi ho piazzato torterra...che è anche uno dei miei pokemon preferiti, potrei anche rimpiazzare serperior con sceptile. Comunque non trovo giusto che i creatori di pokemon facciano i pokemon erba molto deboli, infatti ci sono poche mosse di tipo erba e fanno tutte schifo, tranne energipalla e verdebufera e foglielama...mentre i pokemon di tipo fuoco li fanno veloci, potenti, con alta difesa, fanno dei leggendari in pratica, non è giusto...un po' di equilibrio... una volta la storia era erba: difesa, fuoco: potenza; acqua: equilibrio...adesso i tipi fuoco sono dei mostri ultra potenti e veloci dai....non si può fare così...Ma se i tipi fuoco per definizione non hanno difese, a parte due o tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ahimé, se proprio devo scegliere un tipo solo prendo il normale per Porygon-Z. (E per i numerosi pokémon gatto di tipo normale) Prima sfida:Porygon-Z liv.62Delcatty liv.60Persian liv.60Furret liv.58 Rematch:Porygon-Z liv.78Delcatty liv.75Persian liv.75Furret liv.72Linoone liv.72 Castform liv.72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HufflepuffC Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io sarei SuperQuattro di tipo Elettro, con: Manectric lv.61 (con Megapietra)Jolteon lv. 60Luxray lv.60Electrivire lv.60Ampharos lv.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Super4 di tipo buio conZoroark lv 77Umbreon lv 75Honchcrow lv75Mega absol lv78Hydreigon lv80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io sarei di tipo folletto con:-Azumaril-Togekiss-Sylveon-Gardevoir-Mawile(Mega) tutti al livello 60\65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Superquattro normale: Dodrio - Lv. 67 - @BeccaffilatoExploud - Lv. 64 - @RapidartigliFurfrou - Lv. 65 - @AvanziDelcatty - Lv. 64 - @Corpetto assaltoPidgeot - Lv 66 / Fearow Lv 66 - @AssorbisferaAudino - Lv 66 - @Audinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.