_Orly27_ Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ciao ragazzi ho un problema con il mio joy con sinistro.. E mi ha quasi stufato.È da poco che mi è tornato il joycon dall’assistenza l’avevo mandato perché mi dava problemi, non rispondeva ai comandi e faceva tutto da solo..I primi giorni tutto ok, io tutto contento che il mio joy con funzionava nuovamente..Invece proprio ora mentre giocavo a fifa 18 si ripresenta questo "censura"di problema.. Allora significa che l’assistenza nintendo non ha lavorato bene, mi ha fatto aspettare solo più di 2 settimane senza risultati…Avete avuto qualche problema al riguardo?? Aspetto vostre risposteGrazie per l’attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, OrlyPok ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema con il mio joy con sinistro.. E mi ha quasi stufato.È da poco che mi è tornato il joycon dall’assistenza l’avevo mandato perché mi dava problemi, non rispondeva ai comandi e faceva tutto da solo..I primi giorni tutto ok, io tutto contento che il mio joy con funzionava nuovamente..Invece proprio ora mentre giocavo a fifa 18 si ripresenta questo ca*** di problema.. Allora significa che l’assistenza nintendo non ha lavorato bene, mi ha fatto aspettare solo più di 2 settimane senza risultati…Avete avuto qualche problema al riguardo?? Aspetto vostre risposteGrazie per l’attenzione Primo utilizza un linguaggio più moderato. Secondo.. Io ti sconsiglio di risolvere il problema da solo, l'unica alternativa è riportarlo in assistenza. Oppure so che dispendierà i tuoi fondi ma posso dirti di comprare un nuovo set di Joy-con. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 45 minuti fa, Mana ha scritto: Primo utilizza un linguaggio più moderato. Secondo.. Io ti sconsiglio di risolvere il problema da solo, l'unica alternativa è riportarlo in assistenza. Oppure so che dispendierà i tuoi fondi ma posso dirti di comprare un nuovo set di Joy-con. Però quello che dico è che non è giusto che ho aspettato 2 settimane e poi il joy con non funziona come dovrebbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, OrlyPok ha scritto: Però quello che dico è che non è giusto che ho aspettato 2 settimane e poi il joy con non funziona come dovrebbe.. Lo so, non è giusto. Ci sono passato anche io con un altro dispositivo. Ma non è questo il modo di usare le parole.. Queste sono le opzioni: Riportare in assistenza i Joy-con (inclusa la console perché non ti riparano i Joy-Con se non porti tutto quanto) tramite Gamestop/Mediaworld (ammesso che tu abbia ancora la garanzia, se non la possiedi non puoi fare niente) Comprare nuovi Joy-Con e il discorso finisce li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 ore fa, Mana ha scritto: Lo so, non è giusto. Ci sono passato anche io con un altro dispositivo. Ma non è questo il modo di usare le parole.. Queste sono le opzioni: Riportare in assistenza i Joy-con (inclusa la console perché non ti riparano i Joy-Con se non porti tutto quanto) tramite Gamestop/Mediaworld (ammesso che tu abbia ancora la garanzia, se non la possiedi non puoi fare niente) Comprare nuovi Joy-Con e il discorso finisce li. Allora innanzitutto chiedo scusa anche se non ho scritto nessuna parola fuori luogo.. E poi @Mana non è vero che se non mandi la console non ti riparano il joy con. Mi sono informato e se hai un problema al joy con non c'è bisogno di mandare anche la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, OrlyPok ha scritto: Allora innanzitutto chiedo scusa anche se non ho scritto nessuna parola fuori luogo.. E poi @Mana non è vero che se non mandi la console non ti riparano il joy con. Mi sono informato e se hai un problema al joy con non c'è bisogno di mandare anche la console. Vabbò. Meglio così. Errore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao quanto propongo asettare calibrando oppure testare avanzata modalità quel punto se non risponde il dispositivo devi attendere assistenza o in tal caso acquistare un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 22 ore fa, Warma_blackout ha scritto: Ciao quanto propongo asettare calibrando oppure testare avanzata modalità quel punto se non risponde il dispositivo devi attendere assistenza o in tal caso acquistare un altro. Sì ho capito anche se hai scritto un po strano :') Comunque ora sono 2 giorni che non fa più, funziona Alla perfezione. Non so perché sabato faceva così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @OrlyPok intendevo calibrare per sistemare il problema cosa che poteva risolvere meglio che ai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 22 ore fa, Warma_blackout ha scritto: @OrlyPok intendevo calibrare per sistemare il problema cosa che poteva risolvere meglio che ai risolto. Sì menomale credo che doveva essere solo calibrato Per fortuna perché pensavo che la nintendo non l'avesse riparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 @OrlyPok meglio così allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 On 13/8/2018 at 20:16, OrlyPok ha scritto: Non so perché sabato faceva così Probabilmente aveva bevuto un bicchierino di troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 @OrlyPok hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Purtroppo stamattina l'ha rifatto.. Mi tocca rimandare il mio joy con in assistenza.. Che noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 @OrlyPok ultima carta se non ai provato calibrazione avanzata qualora non riesca ai due alternative attendere assistenza,oppure acquistare quello che occore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Si... Comunque C'è da dire che l'assistenza nintendo non è impeccabile, ha fatto questo scherzo a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.