DarthMizu Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per creare una team. Non sono molto bravo a creare una sinergia tra i membri dei team, vado molto a preferenza, quindi vi sarei grato se mi sapreste aiutare nell'unire sei pokemon insieme per dar vita a un bel team (forte ma anche con pokemon che mi piacciono preferibilmente ) da utilzzare nell'Amichevole online dei Campionati Mondiali 2019. I pokemon a cui ho pensato valutando le loro debolezze: - Necrozma Ali dell'Aurora/Criniera del Vespro - Xerneas - MegaVenusaur - Tapu - Pheromosa - Zeraora (non è ancora stato distribuito giusto?) - A Ninetales - Oranguru Il problema è che ci sono troppi folletti, soffrono di acciaio e non ci sono molti pokemon attaccanti fisici e non so che pokemon di fuoco (o altro tipo) possano essere competitivi. 1 Team a cui ho pensato: Ho pensato a questa: Necrozma-Dusk-Mane @ Ultranecrozium Z Ability: Prism Armor Level: 50 EVs: 52 HP / 228 SpA / 228 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Photon Geyser - Dragon Pulse - Heat Wave Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 168 HP / 252 SpA / 88 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Geomancy - Thunder - Focus Blast Tapu Lele @ Choice Scarf Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Shadow Ball - Dazzling Gleam Salamence-Mega @ Salamencite Ability: Aerilate Level: 50 EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spe Adamant Nature - Flamethrower - Return - Roost - Dragon Dance Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Flash Cannon - King's Shield - Substitute Greninja @ Waterium Z Ability: Protean Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Mat Block - Waterfall - Night Slash - Power-Up Punch / Gunk shot Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 23 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per creare una team. Non sono molto bravo a creare una sinergia tra i membri dei team, vado molto a preferenza, quindi vi sarei grato se mi sapreste aiutare nell'unire sei pokemon insieme per dar vita a un bel team (forte ma anche con pokemon che mi piacciono preferibilmente ) da utilzzare nell'Amichevole online dei Campionati Mondiali 2019. I pokemon a cui ho pensato valutando le loro debolezze: - Necrozma Ali dell'Aurora/Criniera del Vespro - Xerneas - MegaVenusaur - Tapu - Pheromosa - Zeraora (non è ancora stato distribuito giusto?) - A Ninetales - Oranguru Il problema è che ci sono troppi folletti, soffrono di acciaio e non ci sono molti pokemon attaccanti fisici e non so che pokemon di fuoco (o altro tipo) possano essere competitivi. Per le evs e le ivs posso pensarci io. Ne avete bisogno per creare la sinergia? Regolamento vgc19 sun series? Vatti a fare un giro su showdown per dare un'occhiata e prova a testare li qualche idea, il tuo team ha comunque poco senso... Manca una core con la corolla e non esistono ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 22 minuti fa, Frabyte ha scritto: Regolamento vgc19 sun series? Vatti a fare un giro su showdown per dare un'occhiata e prova a testare li qualche idea, il tuo team ha comunque poco senso... Manca una core con la corolla e non esistono ruoli. Non ho ancoa capito il discorso Sun/moon/ultra serie. Che differenze ci sono? Giusto, mancano i ruoli perché non li conosco molto bene. So che ci vuole parità di atk fisici e speciali, qualche pike con buone difese (tank) e magari qualche annoyer, ma niente di più. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho ancoa capito il discorso Sun/moon/ultra serie. Che differenze ci sono? Sun Season: Megapietre,Cristalli Z, gemma rossa e gemma blu bannati Moon Season: Gli strumenti già citati ancora bannati tranne i Cristalli Ultra Season: Nessuna banlist di strumenti(tranne le solite regole, nessun strumento doppione nel team ecc.) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Sun Season: Megapietre,Cristalli Z, gemma rossa e gemma blu bannati Moon Season: Gli strumenti già citati ancora bannati tranne i Cristalli Ultra Season: Nessuna banlist di strumenti(tranne le solite regole, nessun strumento doppione nel team ecc.) Ah allora ultra season!! Senza dubbio Non saprei come fare per creare un core del team. Ci sonod egli strumenti che mi possono consigliare quali pokemon usare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah allora ultra season!! Senza dubbio Non saprei come fare per creare un core del team. Ci sonod egli strumenti che mi possono consigliare quali pokemon usare? Showdown sicuramente, cercalo online, nella sezione watch a battle, puoi farti un idea di cosa gira in un determinato formato che scegli tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Dato che sono presenti mega e rientra in ultra series se non ti dispiace sposto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 5/9/2018 at 15:57, Frabyte ha scritto: Showdown sicuramente, cercalo online, nella sezione watch a battle, puoi farti un idea di cosa gira in un determinato formato che scegli tu. Allora provo e poi riscrivo. Ma questa suddivisione è presente anche nell'Amichevole online di settembre? 20 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Dato che sono presenti mega e rientra in ultra series se non ti dispiace sposto lì Certo, scusami se l'ho postato in modo errato, ma non sapevo della differenza. Devo aver letto male le descrizioni delle sun/moon/ultra series Ho pensato a queste: 1- Necrozma-Dusk-Mane @ Ultranecrozium Z Ability: Prism Armor Level: 50 EVs: 52 HP / 228 SpA / 228 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Photon Geyser - Dragon Pulse - Heat Wave Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 168 HP / 252 SpA / 88 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Geomancy - Thunder - Focus Blast Tapu Lele @ Choice Scarf Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Shadow Ball - Dazzling Gleam Salamence-Mega @ Salamencite Ability: Aerilate Level: 50 EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spe Adamant Nature - Flamethrower - Return - Roost - Dragon Dance Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Flash Cannon - King's Shield - Substitute Greninja @ Waterium Z Ability: Protean Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Mat Block - Waterfall - Night Slash - Power-Up Punch / Gunk shot 2- Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 Atk / 100 SpD / 156 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Polish - Toxic Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 104 HP / 248 SpA / 156 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Geomancy - Thunder - Focus Blast Tapu Lele @ Choice Scarf Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Shadow Ball - Dazzling Gleam Venusaur-Mega @ Venusaurite Ability: Thick Fat Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Giga Drain - Sludge Bomb - Leech Seed Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Flash Cannon - King's Shield - Substitute Greninja @ Waterium Z Ability: Protean Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Mat Block /Gunk Shot - Waterfall - Night Slash - Power-Up Punch /gunk Shot Partendo da Necrozma ho scelto pokemon che potessero coprirsi le debolezze (tramite la lista di pokemon consigliati da smogon come migliori partner). Greninja invece l'ho scelto perché mi sembrava necessario un tipo acqua per i fuoco/terra/roccia /folletto... Cosa ne pensate @Frabyte e @Keroro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Ciao! Ti invito a seguire il regolamento di sezione, di conseguenza devo chiederti: vuoi usare questo topic per una squadra non completa o no? Perché se la risposta è che vuoi discutere di una squadra completa devi aprire un topic nella sottosezione corretta (seguendo ovviamente il regolamento) e mettendo ovviamente un solo team per topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 20 ore fa, Roxas ha scritto: Ciao! Ti invito a seguire il regolamento di sezione, di conseguenza devo chiederti: vuoi usare questo topic per una squadra non completa o no? Perché se la risposta è che vuoi discutere di una squadra completa devi aprire un topic nella sottosezione corretta (seguendo ovviamente il regolamento) e mettendo ovviamente un solo team per topic Il topic è nato come squadra non completa. Dovrei aprire un topic per ogni squadra suggeritami o che provo a proporre in base a quella di partenza, insomma per ogni variante di un team? Non è molto pratica come cosa @Frabyte, ho incontrato molti team con fake out che mi bloccano o greninja con mat block o xerneas con geomancy, oppure trick room team. E inpochi casi non riesco a counterarli bene, cosa posso fare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Il topic è nato come squadra non completa. Dovrei aprire un topic per ogni squadra suggeritami o che provo a proporre in base a quella di partenza, insomma per ogni variante di un team? Non è molto pratica come cosa @Frabyte, ho incontrato molti team con fake out che mi bloccano o greninja con mat block o xerneas con geomancy, oppure trick room team. E inpochi casi non riesco a counterarli bene, cosa posso fare? Mi spiace ma seguo il meta per come è ora, quindi sun series che funziona in un modo, non saperi cosa dirti per quello che vuoi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 14:22, DarthMizu ha scritto: ho incontrato molti team con fake out che mi bloccano o greninja con mat block o xerneas con geomancy Hai Lele, il suo campo ti aiuta proprio in questo: switchalo dentro se pensi che ti stia arrivando il fake out. On 8/9/2018 at 14:22, DarthMizu ha scritto: oppure trick room team Devi essere bravo ad evitarle, un modo è aggiungere un taunt in modo da fermare la tr sul nascere: Tapu Lele la impara sicuramente, anche se poi sei costretto a toglierlo dal campo se gli lasci la scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 3 ore fa, QuagSimon ha scritto: Hai Lele, il suo campo ti aiuta proprio in questo: switchalo dentro se pensi che ti stia arrivando il fake out. Devi essere bravo ad evitarle, un modo è aggiungere un taunt in modo da fermare la tr sul nascere: Tapu Lele la impara sicuramente, anche se poi sei costretto a toglierlo dal campo se gli lasci la scarf. Eh si, se ha la scarf devo toglierlo dal campo e switcharlo, ma non mi piace molto, posso dargli altro strumento? oppure darlo a qualche altro pokemon Taunt? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Potresti provare una Life Orb e provare a calcolare i danni che fai con questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 2 ore fa, QuagSimon ha scritto: Potresti provare una Life Orb e provare a calcolare i danni che fai con questa. Proverò così allora Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Di nulla, facci sapere se hai bisogno di altro o se si piò chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.