Mana Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Di recente.. il 19 Settembre 2018 è entrato in vigore il pagamento Online di Nintendo Switch. Dopo che è uscito tale aggiornamento la mia console dopo un svariato periodo di tempo, si spegne da sola, come se fosse un spegnimento forzato. Prima di tutto questo la mia console restava accesa e quando volevo giocarci la levavo dalla Dock e finisce lì.. è capitato anche a voi questo fatto o è solo un caso isolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Non ci ho fatto caso ma mi è sembrato tutto normale. Dopo controllo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Sinceramente non lo mai notato ai controllato impostazione? Di solito si può "ibernare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 1 minuto fa, Starscream01 ha scritto: Sinceramente non lo mai notato ai controllato impostazione? Si prima, ho controllato ogni tipo di impostazione ma non ci sono funzioni che permettono una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Di solito si trova solo lo standby proverò fare qualche test per togliermi curiosità se dovessi avere notizie ti diro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Forse si tratta che lo lascio troppo accesso in un determinato periodo di tempo e per non surriscaldarsi si spegne. Ma se fosse così avrebbe dovuto farlo sin da quando l'ho comprato. E avrebbero dovuto parlarne le testate giornalistiche e simili. Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Per il riscaldamento presente ventola che raffredda già nel momento superata temperatura ovviamente lo spegnimento è una protezione per evitare ciò comunque fatto varie prove non notato ciò appartenenza solo spegnimento schermo se imposti da menu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 11 ore fa, Starscream01 ha scritto: Per il riscaldamento presente ventola che raffredda già nel momento superata temperatura ovviamente lo spegnimento è una protezione per evitare ciò comunque fatto varie prove non notato ciò appartenenza solo spegnimento schermo se imposti da menu. Comunque cerco di vedere se si verifica ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Forse è la stessa cosa successa a me oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 @Mana va bene nel caso fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Oltre a me e a Marsalino.93, è successo a qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.