evilespeon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 23 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Come al solito senza fare spoiler: Hai tutte le carte in regola per risponderti all’ultima domanda che hai fatto Nascondi contenuto P.S. Nascondi contenuto A chi non piacciono i cattivi di JoJo Spoiler Almeno stavolta un indizio me lo hai datoXD se ho le carte in regola vuol dire che ci posso arrivare...ok so che fare stanotte oraXD Spoiler Ps: Spoiler ...sono tutti molto molto cool e con gli stand cool...Kira poi e' particolare come villain,ma dio rimane sempre nel mio cuoreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Almeno stavolta un indizio me lo hai datoXD se ho le carte in regola vuol dire che ci posso arrivare...ok so che fare stanotte oraXD Nascondi contenuto Ps: Nascondi contenuto ...sono tutti molto molto cool e con gli stand cool...Kira poi e' particolare come villain,ma dio rimane sempre nel mio cuoreXD Spoiler Anche nel mio cuore c’è solo lui Spoiler Ma il più bello rimane er fijo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Anche nel mio cuore c’è solo lui Nascondi contenuto Ma il più bello rimane er fijo Spoiler Ah ah Dio sempre nei nostri cuori alloraXD come villain non lo batte nessuno Spoiler Pure su questo non posso che concordare in effettiXD su sto campo a giorno invece non lo batte nessuno Tanto al padre di essere bello non è che fregava assai comunqueXD Spoiler Sulla questione kira che dicevo mi è venuta ora una idea ma non so se ha senso ne come potrebbe svilupparsi dopo ma la dico comunqueXD Allora siccome prima degli ep di kira hanno messo quello del salone della tipa cambia aspetto mi viene da pensare che kira la citta la conosce e se lo vedessero in faccia potrebbe scappare e andare lì dalla tipa per prendere un altro aspetto ...ovviamente uccidendo la tipaXD Mi è venuto in mente perché @ImAlcoh ha detto che avevo già le risposte...Non mi viene in mente altro se non è questo Se mi confermate o negate fa spoiler so non fatelo ma dovev dire sta ideaXD magari ditemi chissà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ed eccomi con i commenti diamond again,sono riuscita a vedere altri tre ep ma erano tutti e tre trama related so succedevano robe e mi va beneXD ma non ricordo a che numero di ep sonoXD Spoiler Sono a quando vanno a casa del padre di kira poi quello scappa e alla fine si vede una parte con kira nel nuovo corpo e la moglie del tipo a cui ha rubato l'identità Allora coi primi due al si finisce con l'assalto nel negozio...quando jotaro viene colpito per difendere koichi e so rimane solo koichi si capisce già che ci sarà un'altra digievoluzione del suo stand XD atto 3 e cool per design e il potere di aumentare la gravità e fare tutto più pesante non è male solo che pensando ad atto 1 e 2 mi aspettavo un atto 3 sempre legato ai suoni o le parole come abilità Comunque pare che più di un soggetto alla volta non lo può appesantire Kira boh 15 anni che non si fa beccare poi si fa pigliare il portafoglio da koichi e dice a josuke di curarlo quando faceva finta di essere un passante coinvolto per caso anche se in teoria non poteva sapere che lui curava ...i 15 anni che non lo hanno beccato devono essere stati difficiliXD Comunqeu alla fine va davvero dalla tipa del salone con un tizio preso a caso e gli frega l'identità e fa diventare una bomba la tizia...e schiatta pure lei il che mi spiace ma non conoscendo la troppo non è una di quelle morti che ti rimane impressa Poi vanno a casa del padre di kira e lo trovano ma fantasma...pieno di fantasmi in quella città XD Comunque un altro tipo strano che gli fa bene che il figlio sia criminale se la cosa lo fa felice Quella roba che fa con le foto sono tipo i suoi poteri da fantasma o è uno stand?Non penso sia uno stand Comunque ma chiedo per precisione È si scopre che di archi con le frecce ce ne stanno più di uno...ecco perché Stardust era pieno di gente con lo standXD Alla fine scappa con la freccia so ci saranno alcuni ep con avversari mandati da lui che fa diventare stand user ora penso Comu que jotaro meglio del detective conan in sti ep,analizza tutto tipo la posizione di kira nelle foto per non risaltare molto o il fatto che abbia tutti trofei da 3 posto per non far capire in che è bravo Molto schifa la parte coi barattoli con le unghie anche quindi pare che kira uccida quando gli crescono molto tipo Poi si vede kira con la nuova famiglia la moglie e il ragazzino...io credevo che a sospettare di lui sarebbe stata la moglie (perché immagino qualcuno della famiglia sospettera se ce li fanno vedere) ma invece alla fine pare si innamori del nuovo atteggiamento del marito Quindi forse a sospettare sarà il ragazzino anche se ammettiamo sospettare qualcosa di stagno nel padre non saprebbe sicuro che deve rivolgersi a josuke e co perché non li conosce e alla polizia nessuno gli darebbe retta se direbbe solo che il padre sembra diverso so mi chiedo come andrà avanti il tutto Immagino in qualche modo il ragazzo verrà a contatto con josuke e compagnia ma non mi viene in mente come È si vi beccate il commento bello lungoXD mica colpa mia se sono successe robeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi con i commenti diamond again,sono riuscita a vedere altri tre ep ma erano tutti e tre trama related so succedevano robe e mi va beneXD ma non ricordo a che numero di ep sonoXD Nascondi contenuto Sono a quando vanno a casa del padre di kira poi quello scappa e alla fine si vede una parte con kira nel nuovo corpo e la moglie del tipo a cui ha rubato l'identità Allora coi primi due al si finisce con l'assalto nel negozio...quando jotaro viene colpito per difendere koichi e so rimane solo koichi si capisce già che ci sarà un'altra digievoluzione del suo stand XD atto 3 e cool per design e il potere di aumentare la gravità e fare tutto più pesante non è male solo che pensando ad atto 1 e 2 mi aspettavo un atto 3 sempre legato ai suoni o le parole come abilità Comunque pare che più di un soggetto alla volta non lo può appesantire Kira boh 15 anni che non si fa beccare poi si fa pigliare il portafoglio da koichi e dice a josuke di curarlo quando faceva finta di essere un passante coinvolto per caso anche se in teoria non poteva sapere che lui curava ...i 15 anni che non lo hanno beccato devono essere stati difficiliXD Comunqeu alla fine va davvero dalla tipa del salone con un tizio preso a caso e gli frega l'identità e fa diventare una bomba la tizia...e schiatta pure lei il che mi spiace ma non conoscendo la troppo non è una di quelle morti che ti rimane impressa Poi vanno a casa del padre di kira e lo trovano ma fantasma...pieno di fantasmi in quella città XD Comunque un altro tipo strano che gli fa bene che il figlio sia criminale se la cosa lo fa felice Quella roba che fa con le foto sono tipo i suoi poteri da fantasma o è uno stand?Non penso sia uno stand Comunque ma chiedo per precisione È si scopre che di archi con le frecce ce ne stanno più di uno...ecco perché Stardust era pieno di gente con lo standXD Alla fine scappa con la freccia so ci saranno alcuni ep con avversari mandati da lui che fa diventare stand user ora penso Comu que jotaro meglio del detective conan in sti ep,analizza tutto tipo la posizione di kira nelle foto per non risaltare molto o il fatto che abbia tutti trofei da 3 posto per non far capire in che è bravo Molto schifa la parte coi barattoli con le unghie anche quindi pare che kira uccida quando gli crescono molto tipo Poi si vede kira con la nuova famiglia la moglie e il ragazzino...io credevo che a sospettare di lui sarebbe stata la moglie (perché immagino qualcuno della famiglia sospettera se ce li fanno vedere) ma invece alla fine pare si innamori del nuovo atteggiamento del marito Quindi forse a sospettare sarà il ragazzino anche se ammettiamo sospettare qualcosa di stagno nel padre non saprebbe sicuro che deve rivolgersi a josuke e co perché non li conosce e alla polizia nessuno gli darebbe retta se direbbe solo che il padre sembra diverso so mi chiedo come andrà avanti il tutto Immagino in qualche modo il ragazzo verrà a contatto con josuke e compagnia ma non mi viene in mente come È si vi beccate il commento bello lungoXD mica colpa mia se sono successe robeXD Spoiler Hai visto che ci avevi beccato? Comunque spero ti piaccia acto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 13 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Hai visto che ci avevi beccato? Comunque spero ti piaccia acto 3 Spoiler Ah ah ci avevo davvero preso...ok ora so che posso fare la psicopatico criminale volendoXD Si mi piace molto,è cool a design e tutto...un sacco cool come stand e credo pure che non si evolve più lo stand di koichi ora...anche perché dubito si trovi più in pericolo di quanto lo è stato stavoltaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah ci avevo davvero preso...ok ora so che posso fare la psicopatico criminale volendoXD Si mi piace molto,è cool a design e tutto...un sacco cool come stand e credo pure che non si evolve più lo stand di koichi ora...anche perché dubito si trovi più in pericolo di quanto lo è stato stavoltaXD Spoiler Beh esatto... questo era abbastanza ovvio e posso dirtelo hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Beh esatto... questo era abbastanza ovvio e posso dirtelo hahahah Spoiler Ah ah tu solo ste cose parecchio ovvie mi diciXD beh magari poteva capitare che koichi sognava di stare ancora più in pericolo e si evoleva lo stand a caso again...così mi hai spoilerato non accadrà ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Ed eccomi qui coi commenti diamond...sono riuscita a vedermi solo due di e in sto periodo pieno di impegni mi sa sempre due ne commentero...sventura agli impegni...ma qualcosa da commentare lo trovo sempreXD Spoiler Il primo ep,il 26,mi pare era quello del ragazzino col buco in faccia che sfida Roman a carta pietra forbice o quello che è...su quell'ep niente da dire a parte una cosa A fine ep rohan dice tipo che vorrebbe scrivere col suo stand sul ragazzino che lo stand del ragazzino venga distrutto o sparisca...ma può farlo tipo? Può fare in mondo che uno stand user non abbia più lo stand? E se lo stand spariva il ragazzino tipo non moriva essendo lo stand collegato a lui? Boh mi faccio troppe domande Tra l'altro la bambina invisibile ancora con loro sta...e la sua famiglia? A sto punto mi sa La adotta joseph credo anche se vecchietto ormai Poi l'altro al era quello del tizio che dice di essere alieno...immagino ti tengano col dubbio sul fatto che lo sia o meno senza ma risolvere ma alla fine se ci sono i fantasmi a morioh città perché no gli alieni per come la vedo Il potere del suo stand non è tanto male ma ha un sacco di restrizioni che non può diventare roba più forte di lui o troppo meccanica so serve un po a poco a combattere Alla fine l'ep si interrompe sulla partita a dadi con rohan che josuke ha sfidato perché l'unico che conosce in città che ci ha i money Dubito l'ep dopo sia tutto sulla loro partita a dadi so o la cosa della partita era per introdurre i poteri del tipo alieno e dopo magari dovrà battere lui un altro stand user insieme a josuke o sono ep che mostrano tipo il rapporto tra josuke e rohan...del tipo che si odiano ma però se uno dei due è in pericolo l'altro lo salva o quelle robe lì so forse nell'ep dopo rohan salva josuke da uno stand user o l'incontrario C'era anche una piccola parte trama related dove si vede kira che si esercita a scrivere nello stesso modo del tipo di cui ha l'aspetto poi e' tentato di strangolare la moglie ma si trattiene e le strappa il vestito...e la moglie bella contenta perché se il marito è così e ruba i soldi a lei piace di più...alla fine di quella scena inquadrano tipo una telecamera nella stanza Mi fa pensare che potrebbe essere qualche telecamera di sicurezza della casa per sorvegliare la cassaforte o altro...magari kira non sa che ce e farà qualche errore davanti alle telecamere e il ragazzino che sospetta e teme per la madre vedrà le registrazioni e ne parlerà con qualcuno...poi tipo magari lo sentiranno jotaro o rohan che è curioso e faranno qualche trappola per verificare se il padre del ragazzino e' kira Mi era pure venuta l'idea che le telecamere le aveva messe il ragazzino...tanto son tutti strani lì e uno che fa le elementari può mettere telecamere...solo che non sembrano messe di recente so vorrebbe dire che il ragazzino spiava i genitori pure prima della cosa di kira e no so perché doveva farlo...ma forse siccome la madre e il padre non andavano troppo d'accordo li teneva d'occhio o una cosa così Vabbe si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ed eccomi qui col commento diamond...causa impegni vado avanti solo di due ep alla volta ma qualcosa da dire ci sta sempre Spoiler Allora i due ep che ho visto erano il 28 e il 29 mi pare Il 28 si finiva la partita a dadi tra josuke e rohan dove si capisce che a Roman chi mente non piace proprio tato che nella partita si fregare a una mano da solo e si brucia mezza casa solo per capire come barava josuke Sul tipo alieno alla fine vediamo la madre ma lui dice che è una donna controllata da lui...sembra una cosa buttata lì così da uno che fa finta che è alieno a il dubbio ti resta comunque Poi i due ep erano tutti sull'attacco del tipo in ospedale con lo stand che succhia l'energia vitale tipo...e lì non ho capito molto una cosa,la stanza dove entra Roman e pure l'illusione che vede di kira che uccide sono sempre parte di quello stand? Cioè la stanza la ha creata lo stand alla fine? Comunque alla fine josuke trova il tipo in ospedale con l'aiuto di koichi(ho riso male con lui che si vendica con l'infermiera perché gli da del piccoletto..da bassa quanto lui tipo approvo u.u ) e lo mena per bene Ti fanno anche vedere che il tipo ha tipo il mega olfatto potenziato so immagino tornerà in ep avanti dove servirà sta abilità sua magari dalla parte dei buoni però Per le parti trama related si vede finalmente che la telecamera in stanza di kira e la moglie la ha messa il ragazzino che a quanto pare spiava i genitori da quel dì e pensa di non essere un figlio nato dall'amore dei suoi e la madre gli sembra strana perché è felice....allegriaXD comunque sembra un ragazzino furbo quindi immagino cercherà di raccogliere altre prove per capire bene che sta succedendo Tipo si vede una parte dove c'è kira pensieroso mentre si prova le scarpe probabilmente perché non della sua taglia e quindi dovrà cambiarle tutte e magari il ragazzino noterà anche sta cosa e cose simili A fine ep 29 si vede pure la moglie che vede un gatto...se ti fanno vedere quel gatto vabbe prima di tutto sarà di certo un animale con lo stand ma forse avrà anche qualche ruolo particolare nella trama? Magari staccherà la moglie perché non gli piace e kira dovrà difenderla perché se schiatta ci sarebbero sospetti sulla casa dove sta e quindi ci sarà kira vs il gatto con lo stand e poi boh magari visto che coi gatti sembrava trovarsi kira riesce ad addomesticare il gatto e atenerselo come arma extra se ha uno stand utile Su che stand potrebbe avere il gatto boh...il miagolio iper sonico?XD gli animali hanno sempre stand strani e forse ne avrà uno che potrebbe mettere in pericolo la moglie si kira quindi magari boh lancia proiettili velenosi o robe così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Guardate cos'ho preso Spoiler 15 euro circa ma è fatto benissimo, è rilegato come un libro! Copertina rigida, alcune pagine a colori...i disegni dei personaggi mi son sembrati un pò diversi dalla serie animata ma credo sia normale il manga è vecchio in realtà... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ed eccomi col commento a diamond,ho visto gli ep 30 e 31 Spoiler Il 30 era quello col gatto...su quello sono molto confusa...cioè il gatto è stato beccato dalla freccia e sembrava morto ed è stato pure seppellito poi però si scopre che è vivo ed ha uno stand e fin qui anche ok ma perché è una pianta? Tipo è un gatto pianta,perché? Avevo pensato ad una roba che tipo essendo stato seppellito in giardino forse l'effetto della freccia che ha fatto spuntare lo stand ha avuto una reazione col corpo del gatto che si è fuso con una pianta del giardino ma è stranissima come cosa so non ho idea Comunque lo stand della pianta gatto dei proiettili bolle d'aria non è male e ha dato difficoltà pure a kira Comunque ci stava che lui non dovesse far uccidere la moglie che se moriva avrebbero sospettato subito L'altro ep era quello del tipo che viveva il pilastro e poi il pilastro era uno stand indipendente e ci rimanevi blocxato dentro se ci entravo tipo ...si è fermato l'ep che il tipo alieno salva josuke facendolo uscire dal pilastro ma ci rimane bloccat o lui quindi immagino ora josuke debba battere lo stand user per salvarlo Comunque all'inizio dell'ex ti fanno vedere la data del giorno quindi immagino che tutto accada in quel giorno siccome poi si vede anche koichi che incontra qualcuno ma non si vede chi è immagino qualcuno attachera anche rohan Poi se ti fanno vedere la data potrebbe succedere anche qualcosa di importante ai fini della trama quel giorno Perché intanto il ragazzino ...si ora mi ricordo che si chiama hayato so dico hayato e faccio prima...trova il gatto pianta nascosto in soffitta da kira e inizia ancora di più a dubitare e quindi Lo segue con la telecamera per raccogliere prove Il padre di kira lo ha riconosciuto a kira per...boh...istinto di padre? E si è anche accorto che rohan ha notato hayato che segue con la telecamera qualcuno quindi ora cercherà di far eliminare rohan immagino Sulle cose che potrebbero succedere per la trama mi viene in mente che o rohan prova ad avvicinarsi ad hayato e lui gli racconta tutto e cercano un modo per verificare se è kira e catturarlo o rohan si avvicina ma hayato nega tutto perché teme per la madre ma rohan sospetta comunque ed inizia ad indagare sul padre Potrebbe anche succedere che rohan va vedere le sue ricerche alla tipa fantasma e lei percepisce che li c'è kira per qualche legame da fantasma suo oppure che lei o koichi fanno notare a rohan che tra la gente che hayato stava registrando c'era suo padre Avevo anche pensato che poteva succedere che hayato vedeva kira fare un omicidio seguendolo ma in quel caso o kira se ne accorge e lo ammazza o hayato scappa e usa le prove contro kira per assicurarsi la salvezza della madre e kira lo ammazza comunque...ma se lo ammazzasse poi attirerebbe sospetti su di lui con la scomparsa di hayato e non mi viene in mente come potrebbe poi tirarsi fuori dalla situazione...Non penso aspetti li che vengano a beccarloXD so non penso succederà questo Vabbe si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col commento a diamond,ho visto gli ep 30 e 31 Nascondi contenuto Il 30 era quello col gatto...su quello sono molto confusa...cioè il gatto è stato beccato dalla freccia e sembrava morto ed è stato pure seppellito poi però si scopre che è vivo ed ha uno stand e fin qui anche ok ma perché è una pianta? Tipo è un gatto pianta,perché? Avevo pensato ad una roba che tipo essendo stato seppellito in giardino forse l'effetto della freccia che ha fatto spuntare lo stand ha avuto una reazione col corpo del gatto che si è fuso con una pianta del giardino ma è stranissima come cosa so non ho idea Comunque lo stand della pianta gatto dei proiettili bolle d'aria non è male e ha dato difficoltà pure a kira Comunque ci stava che lui non dovesse far uccidere la moglie che se moriva avrebbero sospettato subito L'altro ep era quello del tipo che viveva il pilastro e poi il pilastro era uno stand indipendente e ci rimanevi blocxato dentro se ci entravo tipo ...si è fermato l'ep che il tipo alieno salva josuke facendolo uscire dal pilastro ma ci rimane bloccat o lui quindi immagino ora josuke debba battere lo stand user per salvarlo Comunque all'inizio dell'ex ti fanno vedere la data del giorno quindi immagino che tutto accada in quel giorno siccome poi si vede anche koichi che incontra qualcuno ma non si vede chi è immagino qualcuno attachera anche rohan Poi se ti fanno vedere la data potrebbe succedere anche qualcosa di importante ai fini della trama quel giorno Perché intanto il ragazzino ...si ora mi ricordo che si chiama hayato so dico hayato e faccio prima...trova il gatto pianta nascosto in soffitta da kira e inizia ancora di più a dubitare e quindi Lo segue con la telecamera per raccogliere prove Il padre di kira lo ha riconosciuto a kira per...boh...istinto di padre? E si è anche accorto che rohan ha notato hayato che segue con la telecamera qualcuno quindi ora cercherà di far eliminare rohan immagino Sulle cose che potrebbero succedere per la trama mi viene in mente che o rohan prova ad avvicinarsi ad hayato e lui gli racconta tutto e cercano un modo per verificare se è kira e catturarlo o rohan si avvicina ma hayato nega tutto perché teme per la madre ma rohan sospetta comunque ed inizia ad indagare sul padre Potrebbe anche succedere che rohan va vedere le sue ricerche alla tipa fantasma e lei percepisce che li c'è kira per qualche legame da fantasma suo oppure che lei o koichi fanno notare a rohan che tra la gente che hayato stava registrando c'era suo padre Avevo anche pensato che poteva succedere che hayato vedeva kira fare un omicidio seguendolo ma in quel caso o kira se ne accorge e lo ammazza o hayato scappa e usa le prove contro kira per assicurarsi la salvezza della madre e kira lo ammazza comunque...ma se lo ammazzasse poi attirerebbe sospetti su di lui con la scomparsa di hayato e non mi viene in mente come potrebbe poi tirarsi fuori dalla situazione...Non penso aspetti li che vengano a beccarloXD so non penso succederà questo Vabbe si vedrà Spoiler Beh stavolta non ti posso dire nulla... Solo che è tipo impossibile da immaginare cosa succederà,perché può davvero succedere qualsiasi cosa come hai visto. Sta parte è sicuramente bella quindi dacci dentro e guardala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Beh stavolta non ti posso dire nulla... Solo che è tipo impossibile da immaginare cosa succederà,perché può davvero succedere qualsiasi cosa come hai visto. Sta parte è sicuramente bella quindi dacci dentro e guardala Spoiler Ah ah però almeno mi devi spiegare perché quel gatto è diventato una piantaXD Comunque si mi immagino succeda qualcosa di inaspettatissimo ma non mi viene in mente cosa ...mi sta davvero piacendo questa parte lo ammetto,è interessante e appunto potrebbe succedere di tutto e io mi aspetto tipo qualcosa che non potevo immaginare manco pensandoci secoliXD Ehhh procedo lenta per imepgni so mi tocca badare di due In due avendo anche altri anime ma piano piano procedo e intanto ipotizzo coseXD Anche se dalla tua risposta mi sa che quello che succederà sarà un po difficile da ipotizzareXD On 25/10/2019 at 17:07, BloodyRed ha scritto: Guardate cos'ho preso Apri contenuto nascosto 15 euro circa ma è fatto benissimo, è rilegato come un libro! Copertina rigida, alcune pagine a colori...i disegni dei personaggi mi son sembrati un pò diversi dalla serie animata ma credo sia normale il manga è vecchio in realtà... Wooow lo hai preso allora Bellissimo,ottimo acquisto Costa un po ma dopo aver visto tutto l'anime mi piacerebbe in effetti prenderlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah però almeno mi devi spiegare perché quel gatto è diventato una piantaXD Spoiler A saperlo te lo avrei detto hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Spoiler Capito perché quel gatto è diventato una pianta gatto è destinato a rimanere un mistero irrisolvibile pure per te che hai l'icon di shinichi kudoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Capito perché quel gatto è diventato una pianta gatto è destinato a rimanere un mistero irrisolvibile pure per te che hai l'icon di shinichi kudoXD Spoiler Eh,se non l’ho capito io... Spoiler Scherzi a parte,davvero non penso ci sia spiegazione,semplicemente è stato colpito dalla freccia ma poi è stato ucciso. Il perché sia diventato stand dopo non lo so,ma è praticamente una specie di stand che vive da solo,senza un utilizzatore. Tipo anubis. Ha solo senso il fatto che da seppellito sia diventato una pianta gatto,perché è come germogliato dal terreno sopra i suoi resti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Eh,se non l’ho capito io... Nascondi contenuto Scherzi a parte,davvero non penso ci sia spiegazione,semplicemente è stato colpito dalla freccia ma poi è stato ucciso. Il perché sia diventato stand dopo non lo so,ma è praticamente una specie di stand che vive da solo,senza un utilizzatore. Tipo anubis. Ha solo senso il fatto che da seppellito sia diventato una pianta gatto,perché è come germogliato dal terreno sopra i suoi resti... Spoiler Se non lo sai te figurati ioXD Spoiler Infatti avevo il dubbio su sta cosa perché quando koichi viene colpito dalla freccia all'inizio il fratello di okayasu dice che ho schiatta o diventa stand user...il gatto schiatta ma esce fuori comunque lo stand però Però alla fine la cosa si spiega con quello che hai detto cioè che lo stand è uno stand indipendente e quindi non ha bisogno dello stand user per esserci che infatti era già successo altre volte in jojo tipo con hanubis come hai detto Per quanto riguarda che diventi un gatto pianta anche lì mi sa che la tua è l'unica speigazione possibile Germoglia nel giardino quindi forse per questo è una pianta ma sui resti del gatto quindi per questo è un gatto so è un gatto pianta...io accetto questa spiegazione e sto apposto così XD grazie per la spiegazione mr shinichi hai portato onore alla tua icon u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Con il mal di gola e il mal di testa da magikarp sono comunque riuscita a vedermi almeno due ep...boh per che numero sono, ho perso il conto XD Spoiler Comunque josuke batte il tipo del pilastro che a quanto pare dopo decide di vivere li in eterno e diventa un punto tour della città Si scopre che koichi e' stato catturato e josuke per rintracciato usa il tipo del fiuto Il tipo che cattura koichi ha lo stand che ti trasforma in carta se capisce che gesto fai quando hai paura tipo Domanda...perché quando josuke lo attacca alla fine diventa un libro? Io pensavo diventasse una specie di stampante umana XD Poi vediamo il tipo architetto che va da rohan che aveva lo stand che gli stava sulla schiena...il tipo muore perché rohan non si fa mai gli affari suoi e lo stand passa a lui Comunque il padre di kira per me ha sbagliato mandando un nemico a dire a rohan di bruciare le foto...ora lui é certo che tra quella c'è kira,prima aveva il dubbio Ora mi immagino una roba tipo che rohan per liberarsi dello stand sulla schiena andrà nel vicolo quello della tipa fantasma così lo stand verrà catturato da quegli esseri del vicolo e poi gia che é li magari mostrerà le foto alla tipa fantasma e lei riconoscerà chi potrebbe essere kira Intanto jotaro ha avuto una bella idea di indagare sulla gente scomparsa o scappata di casa ...ammettendo che kira voglia riuccidere punterebbe a qualcuno di loro che darebbe meno sospetti ...comunque mentre jotaro guarda i documenti ti fanno vedere la foto di una tipa e immagino sarà la tizia che verrà uccisa da kira poi Mi chiedo se kira la ucciderà a caso o se magari le attirerà la sua attenzione in qualche modo Su come andrà avanti la trama boh...ora penso che forse hayato vedrà kira uccidere la tipa ...poi boh forse magari kira gli dirà che se parla uccide anche la madre e hayato cercherà di mandare un messaggio per far capire che lui è kira in qualche modo particolare e poi magari rohan o jotaro se ne accorgono Oppure boh kira ammazza hayato ma da lì non mi viene in mente poi come potrebbe andare avanti la cosa Di sicuro il fatto che ti ricordano tutto il tempo che è luglio 15 tipo è importante...penso che sia proprio importante la data in se per qualche motivo ma non ho idee sul perché Si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ed eccomi a commentare diamond ...ho visto gli ep 34 e 35 Spoiler Nel 34 come rohan per liberare dello stand quello sulla schiena lo porta nel vicolo quello misterioso con la tipa fantasma e appunto fa in modo che gli strani esseri del vicolo lo catturino...poi la tipa fantasma rosa (reimi credo ma non ricordoXD ) finalmente nota quello che avrebbe dovuto notare rohan giorni fa e cioè che hayato nella foto di Roman spiava suo padre quindi la cosa è sopsetta assai Poi la tizia che stava pure sui file di jotaro,quella scappata di casa, fa incavolare kira che quindi la segue e la uccide e lascia pure il sangue per terra che dopo viene visto da jotaro...15 anni che non lo beccavano e lascia prove ovunque luiXD Comunque hayato lo vede e ovviamente kira poi lo fa fuori dopo che hayato lo fa infuriare con minaccie varie di avere altri suoi video ...fin qui tutto ok Poi vediamo che mentre parla col padre la freccia colpisce kira una seconda volta...la mia domanda è c'è una spiegazione precisa della cosa o si può solo ipotizzare? Io la vedo così...la freccia colpisce kira quando lui dice che era tipo determinatissimo a non lasciare la città e quindi non voleva più scappare...penso la freccia tipo abbia percepito la grande volontà di kira e gli abbia dato l'abilità che gli serviva per rimanere in città...hayato doveva essere vivo e nessuno doveva chiedergli domande Un Po come la roba di jotaro che vuole così tanto batter dio che riesce ad usare da warudo tipo Poi nell'ep 36 succede un casino di roba Quando ho visto hayato vivo pensavo fosse tipo un flashback che ti facevano vedere...poi rohan trova hayato e usa il suo stand su di lui e vede che hayato sapeva già che succedeva nella giornata anche se doveva ancora accadere e legge anche che sarebbe morto ...e infatti dopo si ritrova la bomba di kira nell'occhio e schiatta e schiatta anche hayato che vediamo quindi ripete la giornata Quindi l'abilità di kira fa saltare in aria chiunque si avvicini ad hayato per fargli domande e hayato stesso se parla di kira e tutta la giornata poi si ripete La mia domanda è...perché dopo che esplode rohan hayato si ricorda? Del tipo che sa che è morto e sa che la giornata si sta ripetendo...è l'unico che ricorda ma perché? Perché essendo parte forse dell'abilita di kira diciamo essendo usato nell'abilita allora ricorda? Boh E poi ora basta che hayato non si avvicina a rohan e lui Quindi è salvo o la morte di rohan ormai è diventata una azione che si ripete nella giornata quindi rohan muore anche se hayato non gli si avvicina? Comunque a sto punto le cose che mi vengono in mente potrebbe fare hayato sono...o fa dire a kira il suo nome vero davanti a josuke o qualcuno del gruppo suo,del tipo che provoca kira finché non dice il suo nome così avendo detto lui stesso che è kira lo si scoprirebbe senza che debba dirlo hayato O boh attira l'attenzione di josuke e co i qualche modo e lascia un qualche tipo di messaggio per fargli capire che il padre è kira senza che debba parlare o debbano chiederglielo O boh una cosa un po tanto macabra ma alla fine è una opzione...ormai hayato sa che rohan stava indagando sul padre quindi potrebbe farsi fuori da solo sacrificandosi per annullare l'abilità e sperare che poi ci arrivino da soli a scoprire che il padre è kira...ma secondo me kira si è tipo salvaguardato su questo è se hayato prova ad ammazzarsi da solo magari non riesce ,gli viene impedito (c'era una cosa molto simile in un altro anime che vidi) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi a commentare diamond ...ho visto gli ep 34 e 35 Nascondi contenuto Nel 34 come rohan per liberare dello stand quello sulla schiena lo porta nel vicolo quello misterioso con la tipa fantasma e appunto fa in modo che gli strani esseri del vicolo lo catturino...poi la tipa fantasma rosa (reimi credo ma non ricordoXD ) finalmente nota quello che avrebbe dovuto notare rohan giorni fa e cioè che hayato nella foto di Roman spiava suo padre quindi la cosa è sopsetta assai Poi la tizia che stava pure sui file di jotaro,quella scappata di casa, fa incavolare kira che quindi la segue e la uccide e lascia pure il sangue per terra che dopo viene visto da jotaro...15 anni che non lo beccavano e lascia prove ovunque luiXD Comunque hayato lo vede e ovviamente kira poi lo fa fuori dopo che hayato lo fa infuriare con minaccie varie di avere altri suoi video ...fin qui tutto ok Poi vediamo che mentre parla col padre la freccia colpisce kira una seconda volta...la mia domanda è c'è una spiegazione precisa della cosa o si può solo ipotizzare? Io la vedo così...la freccia colpisce kira quando lui dice che era tipo determinatissimo a non lasciare la città e quindi non voleva più scappare...penso la freccia tipo abbia percepito la grande volontà di kira e gli abbia dato l'abilità che gli serviva per rimanere in città...hayato doveva essere vivo e nessuno doveva chiedergli domande Un Po come la roba di jotaro che vuole così tanto batter dio che riesce ad usare da warudo tipo Poi nell'ep 36 succede un casino di roba Quando ho visto hayato vivo pensavo fosse tipo un flashback che ti facevano vedere...poi rohan trova hayato e usa il suo stand su di lui e vede che hayato sapeva già che succedeva nella giornata anche se doveva ancora accadere e legge anche che sarebbe morto ...e infatti dopo si ritrova la bomba di kira nell'occhio e schiatta e schiatta anche hayato che vediamo quindi ripete la giornata Quindi l'abilità di kira fa saltare in aria chiunque si avvicini ad hayato per fargli domande e hayato stesso se parla di kira e tutta la giornata poi si ripete La mia domanda è...perché dopo che esplode rohan hayato si ricorda? Del tipo che sa che è morto e sa che la giornata si sta ripetendo...è l'unico che ricorda ma perché? Perché essendo parte forse dell'abilita di kira diciamo essendo usato nell'abilita allora ricorda? Boh E poi ora basta che hayato non si avvicina a rohan e lui Quindi è salvo o la morte di rohan ormai è diventata una azione che si ripete nella giornata quindi rohan muore anche se hayato non gli si avvicina? Comunque a sto punto le cose che mi vengono in mente potrebbe fare hayato sono...o fa dire a kira il suo nome vero davanti a josuke o qualcuno del gruppo suo,del tipo che provoca kira finché non dice il suo nome così avendo detto lui stesso che è kira lo si scoprirebbe senza che debba dirlo hayato O boh attira l'attenzione di josuke e co i qualche modo e lascia un qualche tipo di messaggio per fargli capire che il padre è kira senza che debba parlare o debbano chiederglielo O boh una cosa un po tanto macabra ma alla fine è una opzione...ormai hayato sa che rohan stava indagando sul padre quindi potrebbe farsi fuori da solo sacrificandosi per annullare l'abilità e sperare che poi ci arrivino da soli a scoprire che il padre è kira...ma secondo me kira si è tipo salvaguardato su questo è se hayato prova ad ammazzarsi da solo magari non riesce ,gli viene impedito (c'era una cosa molto simile in un altro anime che vidi) Spoiler Succede di tutto in quei due episodi,ormai non riuscivo più a fermarmi (come se ci fossi mai riuscito ) Diciamo che non ricordo se l’ha già detto, ma kira ha proprio ottenuto una nuova abilità. Ricordo anche io di essere stato spiazzato dal vedere hayato morto e poi subito dopo vivo la mattina seguente, è stato stranissimo... Per il resto non posso che dirti continua a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Succede di tutto in quei due episodi,ormai non riuscivo più a fermarmi (come se ci fossi mai riuscito ) Diciamo che non ricordo se l’ha già detto, ma kira ha proprio ottenuto una nuova abilità. Ricordo anche io di essere stato spiazzato dal vedere hayato morto e poi subito dopo vivo la mattina seguente, è stato stranissimo... Per il resto non posso che dirti continua a guardare Spoiler Ah ah quanto vero succede un sacco di roba...io ero li che guardavo bella tranquilla e il caos all'improvvisoXD Capito quindi lo stand ha proprio una abilità aggiunta ...io pensavo fosse tipo una roba fatta dalla freccia per aiutare kira ma che lui non ne avesse proprio il pieno controllo tipo Si cioè nell'ep prima lo vedi chiaramente morto e in quello dopo te lo rivedi li vivo...Fa super strano Io boh ho pensato un sacco di roba del tipo che era un flashback che magari ti facevano vedere che prima hayato sapendo gia che poteva morire aveva preparato qualcosa per incastrare kira in caso schiattasse o cose così XD Comunque dopo averci pensato un sacco a che sarebbe successo ss hayato avesse visto kira uccidere mai sarei arrivata a quello che succede,per me è una genialata la cosa...mi sono piaciuti troppi sti due ep Ah ah bravo noi spoiler te o lo stand che bastona ti colpirà XD Procedo lenta tra impegni e casa mia che sembra la valle piovosa in sti giorni ma procedoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah quanto vero succede un sacco di roba...io ero li che guardavo bella tranquilla e il caos all'improvvisoXD Capito quindi lo stand ha proprio una abilità aggiunta ...io pensavo fosse tipo una roba fatta dalla freccia per aiutare kira ma che lui non ne avesse proprio il pieno controllo tipo Si cioè nell'ep prima lo vedi chiaramente morto e in quello dopo te lo rivedi li vivo...Fa super strano Io boh ho pensato un sacco di roba del tipo che era un flashback che magari ti facevano vedere che prima hayato sapendo gia che poteva morire aveva preparato qualcosa per incastrare kira in caso schiattasse o cose così XD Comunque dopo averci pensato un sacco a che sarebbe successo ss hayato avesse visto kira uccidere mai sarei arrivata a quello che succede,per me è una genialata la cosa...mi sono piaciuti troppi sti due ep Ah ah bravo noi spoiler te o lo stand che bastona ti colpirà XD Procedo lenta tra impegni e casa mia che sembra la valle piovosa in sti giorni ma procedoXD Spoiler Solo una cosa: la terza abilità di killer queen è una delle cose più confuse. Non si capisce perché arriva e come fa a scoprirla. Si sa solo quel che hai visto e non è mai stato spiegato a fondo,quindi prendila come è e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Solo una cosa: la terza abilità di killer queen è una delle cose più confuse. Non si capisce perché arriva e come fa a scoprirla. Si sa solo quel che hai visto e non è mai stato spiegato a fondo,quindi prendila come è e stop Spoiler Ah ecco io già volevo chiederti se c'era qualche tipo di spiegazione ufficiale tipo In effetti è strana forte si per come gli arriva e poi vero come fa kira subito a sapere quello che fa senza manco averla mai usata prima? Non ci avevo pensato ma anche questo è strano forte Ah ah mi hai risparmiato serate a pensarci su direiXD mi sa che accetto il tuo consiglio facciamo che rimarrà uno dei misteri irrisolti di jojo e boh kira in quel momento era stato colpito dal dono della preveggenza a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 On 8/11/2019 at 12:20, evilespeon ha scritto: Con il mal di gola e il mal di testa da magikarp sono comunque riuscita a vedermi almeno due ep...boh per che numero sono, ho perso il conto XD Nascondi contenuto Comunque josuke batte il tipo del pilastro che a quanto pare dopo decide di vivere li in eterno e diventa un punto tour della città Si scopre che koichi e' stato catturato e josuke per rintracciato usa il tipo del fiuto Il tipo che cattura koichi ha lo stand che ti trasforma in carta se capisce che gesto fai quando hai paura tipo Domanda...perché quando josuke lo attacca alla fine diventa un libro? Io pensavo diventasse una specie di stampante umana XD Poi vediamo il tipo architetto che va da rohan che aveva lo stand che gli stava sulla schiena...il tipo muore perché rohan non si fa mai gli affari suoi e lo stand passa a lui Comunque il padre di kira per me ha sbagliato mandando un nemico a dire a rohan di bruciare le foto...ora lui é certo che tra quella c'è kira,prima aveva il dubbio Ora mi immagino una roba tipo che rohan per liberarsi dello stand sulla schiena andrà nel vicolo quello della tipa fantasma così lo stand verrà catturato da quegli esseri del vicolo e poi gia che é li magari mostrerà le foto alla tipa fantasma e lei riconoscerà chi potrebbe essere kira Intanto jotaro ha avuto una bella idea di indagare sulla gente scomparsa o scappata di casa ...ammettendo che kira voglia riuccidere punterebbe a qualcuno di loro che darebbe meno sospetti ...comunque mentre jotaro guarda i documenti ti fanno vedere la foto di una tipa e immagino sarà la tizia che verrà uccisa da kira poi Mi chiedo se kira la ucciderà a caso o se magari le attirerà la sua attenzione in qualche modo Su come andrà avanti la trama boh...ora penso che forse hayato vedrà kira uccidere la tipa ...poi boh forse magari kira gli dirà che se parla uccide anche la madre e hayato cercherà di mandare un messaggio per far capire che lui è kira in qualche modo particolare e poi magari rohan o jotaro se ne accorgono Oppure boh kira ammazza hayato ma da lì non mi viene in mente poi come potrebbe andare avanti la cosa Di sicuro il fatto che ti ricordano tutto il tempo che è luglio 15 tipo è importante...penso che sia proprio importante la data in se per qualche motivo ma non ho idee sul perché Si vedrà Spoiler interesante 15 lugli 1999 io sono nato nell 13 luglio 1999 XD 2 giorni da nato 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Solo una cosa: la terza abilità di killer queen è una delle cose più confuse. Non si capisce perché arriva e come fa a scoprirla. Si sa solo quel che hai visto e non è mai stato spiegato a fondo,quindi prendila come è e stop in realta e piutosto semplicie quell abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.