_Fra_ Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ho deciso di aprire una discussione in merito a quest' argomento: le fiamme dei pokemon di tipo fuoco non sono realmente fiamme che ardono. Mi spiego meglio: Se fate attenzione ai modelli dei pokemon di tipo fuoco, le fiamme sul loro corpo proiettano un ombra a terra, anche se in realtà il fuoco essendo una fonte di luce, non dovrebbe... Ecco un chiaro esempio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 14:20, _Fra_ ha scritto: Ho deciso di aprire una discussione in merito a quest' argomento: le fiamme dei pokemon di tipo fuoco non sono realmente fiamme che ardono. Mi spiego meglio: Se fate attenzione ai modelli dei pokemon di tipo fuoco, le fiamme sul loro corpo proiettano un ombra a terra, anche se in realtà il fuoco essendo una fonte di luce, non dovrebbe... Ecco un chiaro esempio: In realtà ha senso: la luce esterna è una fonte di illuminazione ben maggiore della semplice fiamma arancione e, in ogni caso, è sempre un oggetto fisico che occupa uno spazio. Puoi verificarlo con un semplice test: in un luogo sicuro prendi una candela e accendila e chiedi a qualcuno di spegnere la luce della stanza. Osserva l' ombra della candela: vedrai proiettato il corpo di cera e una sorta di pallino che è la fiamma. Paradossalmente una fiamma blu è più calda di una fiamma rossa/arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 14:20, _Fra_ ha scritto: Ho deciso di aprire una discussione in merito a quest' argomento: le fiamme dei pokemon di tipo fuoco non sono realmente fiamme che ardono. Mi spiego meglio: Se fate attenzione ai modelli dei pokemon di tipo fuoco, le fiamme sul loro corpo proiettano un ombra a terra, anche se in realtà il fuoco essendo una fonte di luce, non dovrebbe... Ecco un chiaro esempio: La GF non tiene mai conto della fisica degli oggetti che rappresenta, non puoi cercare un senso a qualcosa che in principio non ne ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 22 ore fa, Kiryu89 ha scritto: In realtà ha senso: la luce esterna è una fonte di illuminazione ben maggiore della semplice fiamma arancione e, in ogni caso, è sempre un oggetto fisico che occupa uno spazio. Puoi verificarlo con un semplice test: in un luogo sicuro prendi una candela e accendila e chiedi a qualcuno di spegnere la luce della stanza. Osserva l' ombra della candela: vedrai proiettato il corpo di cera e una sorta di pallino che è la fiamma. Paradossalmente una fiamma blu è più calda di una fiamma rossa/arancione ci proverò 15 ore fa, CharlotteXBOX ha scritto: La GF non tiene mai conto della fisica degli oggetti che rappresenta, non puoi cercare un senso a qualcosa che in principio non ne ha come per esempio le dimensioni di wailor nei giochi di 7a gen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Fiamma sotto pioggia ancora accesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 12 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2018 On 1/11/2018 at 14:50, Berghella ha scritto: Fiamma sotto pioggia ancora accesa LOL non ci avevo mai pensato a sta scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.