Vai al commento

[Risolto] Utenti popolari e ban?

CharlotteXBOX

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. 

Ogni giorno che apro PM mi ritrovo in prima pagina in cima agli utenti popolari un certo Toy Master che non ho la minima idea di chi sia, e a quanto pare è stato bannato.

Mi stavo chiedendo se fosse possibile dare una nuova "corsia" ai bannati in modo che si capisse chi sia effettivamente bannato e chi no (essendo nuovo vedo un sacco di profili che sembrano attivi e invece non lo sono :confused:), che so, magari con "Utente Non Attivo"? E che magari li rimuovesse dell'opzione tag/like/ecc... o magari senza rimuovere dell'opzione far in modo che non esca nella sezione "utenti popolari" perché è molto fuorviante, quando questa dovrebbe servire a capire chi siano gli utenti più graditi o che hanno avuto successo durante il giorno/settimana/mese. 

Inviato

Purtroppo non possiamo impedire che ai post degli utenti bannati venga messo il like, ma la distinzione in qualche maniera dei bannati dai non è qualcosa che avevamo già in mente di fare, quindi vedremo nel prossimo futuro :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
8 ore fa, Darki ha scritto:

Purtroppo non possiamo impedire che ai post degli utenti bannati venga messo il like, ma la distinzione in qualche maniera dei bannati dai non è qualcosa che avevamo già in mente di fare, quindi vedremo nel prossimo futuro :)

grazie mille per la risposta!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...