StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah bene xD credevo che qui l'avrebbero preso tutti per switch ahahahahah Io manco la ho, la Switch! E poi CTR era esclusiva PS ai tempi, si continua la tradizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 9 minuti fa, Strax ha scritto: Io manco la ho, la Switch! E poi CTR era esclusiva PS ai tempi, si continua la tradizione! si infatti io ce l'ho ancora quello per ps1 era bellissimo çwç ed è giustamente una tradizione che lo prenda su ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 20 minuti fa, Strax ha scritto: Io manco la ho, la Switch! E poi CTR era esclusiva PS ai tempi, si continua la tradizione! 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti io ce l'ho ancora quello per ps1 era bellissimo çwç ed è giustamente una tradizione che lo prenda su ps4 Mancano poco meno di 6 mesi non fomentiamoci troppo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Mancano poco meno di 6 mesi non fomentiamoci troppo! Non mi ci far pensare...quando uscirà CTR sarò a un mese dalle ferie estive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 40 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mancano poco meno di 6 mesi non fomentiamoci troppo! purtroppo metà anno in pratica, ma l'attesa pagherà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 26 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Se nel remake Oxyde si potrà usare senza glitch sarà il mio nuovo personaggio preferito del gioco (Oxyde non somiglia Deoxys?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 On 6/4/2019 at 14:43, Ash_Ketchum ha scritto: Se nel remake Oxyde si potrà usare senza glitch sarà il mio nuovo personaggio preferito del gioco (Oxyde non somiglia Deoxys?) È giocabile si Comunque si scrive Oxide Parlando d'altro. Oltre alle piste di CNK, sono confermati anche i personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 16 minuti fa, DcGamma ha scritto: È giocabile si Comunque si scrive Oxide Parlando d'altro. Oltre alle piste di CNK, sono confermati anche i personaggi. Buona notizia, in passato Oxide era disponibile solo come action replay in CTR, oppure in Nitro Kart dove non era più invincibile ma era forte solo come un personaggio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 È stato da poco scoperto che non è mai stato invincibile, ma ha da sempre avuto le stesse statistiche di un Crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 42 minuti fa, DcGamma ha scritto: È stato da poco scoperto che non è mai stato invincibile, ma ha da sempre avuto le stesse statistiche di un Crash ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Si, un modder ha confermato che Oxide non avesse mai avuto tutte le statistiche al massimo, ma come quelle di Crash, Cortex eccetera. Un intermedio quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 11 minuti fa, DcGamma ha scritto: Si, un modder ha confermato che Oxide non avesse mai avuto tutte le statistiche al massimo, ma come quelle di Crash, Cortex eccetera. Un intermedio quindi. Strano, su tutte le Wiki è riportato fosse al massimo in ogni statistica, così come Penta Pinguino (eccetto per la versione americana di Penta Pinguino). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Le wiki purtroppo non sono mai la verità assoluta, specie se ci può scrivere chiunque. Ma confermo che un modder ha confermato la cosa. Se trovo il tweet ve lo faccio pure vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 10 ore fa, DcGamma ha scritto: Le wiki purtroppo non sono mai la verità assoluta, specie se ci può scrivere chiunque. Ma confermo che un modder ha confermato la cosa. Se trovo il tweet ve lo faccio pure vedere. Ok, aspetto il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ok, aspetto il link Il tweet non l'ho ancora trovato perché si parla di circa un mese fa, tuttavia sono riuscito a recuperare cosa disse: For the ones who didn't know, Oxide always have been Intermediate like Crash, Cortex, Komodo Joe and Fake Crash in the original CTR, i verified it (I'm a modder).And yes, Pinstripe is Intermediate v2 like Coco and N Gin, but for some reason they put together both types of intermediate in the same category in this game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, DcGamma ha scritto: Il tweet non l'ho ancora trovato perché si parla di circa un mese fa, tuttavia sono riuscito a recuperare cosa disse: For the ones who didn't know, Oxide always have been Intermediate like Crash, Cortex, Komodo Joe and Fake Crash in the original CTR, i verified it (I'm a modder).And yes, Pinstripe is Intermediate v2 like Coco and N Gin, but for some reason they put together both types of intermediate in the same category in this game. Non credo molto che sia vero sinceramente, anche io potrei affermare di essere un modder. Ho usato l'action replay su CTR e giocato come Oxide, e mi sembrava veloce come Penta Pinguino, è vero potrebbe essere stata solo una mia impressione, ma quando usi i piloti riesci a notare la differenza nella loro velocità, e Oxide mi sembrava comunque superiore rispetto ai piloti con statistiche medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Direi pure io lo stesso, ma da quanto mi hanno detto in molti, si parlava effettivamente di un modder che si è fatto conoscere e che c'è da fidarsi insomma. E non sarebbe quindi così sconvolgente se in CNK sia intermedio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 12 minuti fa, DcGamma ha scritto: Direi pure io lo stesso, ma da quanto mi hanno detto in molti, si parlava effettivamente di un modder che si è fatto conoscere e che c'è da fidarsi insomma. E non sarebbe quindi così sconvolgente se in CNK sia intermedio. CNK? Li si che è un medio, non essendo un boss finale. Io mi riferisco a CTR. Perdonami ma non crederò a questo modder fin quando non porterà delle prove di ciò che afferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Non credo molto che sia vero sinceramente, anche io potrei affermare di essere un modder. Ho usato l'action replay su CTR e giocato come Oxide, e mi sembrava veloce come Penta Pinguino, è vero potrebbe essere stata solo una mia impressione, ma quando usi i piloti riesci a notare la differenza nella loro velocità, e Oxide mi sembrava comunque superiore rispetto ai piloti con statistiche medie Penta Pinguino, non ricordo se nella versione pal o usa, in CTR era forte esattamente quanto Oxide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 20 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Penta Pinguino, non ricordo se nella versione pal o usa, in CTR era forte esattamente quanto Oxide Nella versione europea e se non sbaglio anche giapponese, in quella americana ha le stesse statistiche di Polar e Pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Fanservice puro. Questo sarà il miglior gioco kart di Crash di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 On 14/5/2019 at 09:57, DcGamma ha scritto: Fanservice puro. Questo sarà il miglior gioco kart di Crash di sempre. Bellissimo! Spero solo che non sia come su Mario Kart 8, dove i diversi tipi di kart influenzano le statistiche, dando vita quindi a combo improbabili. Voglio che rimanga un elemento puramente fan service ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Beh è uscito il gioco e nessuno parla più? Tutti presi a giocare? Io ho completato l'avventura al 100% in modalità facile per togliermi dalle scatole il trofeo relativo. Ora dovrei provare in modalità difficile per puntare al platino e poi sfidare i tempi di Oxide. Onestamente penso che non ce la farò mai! Ma comunque non importa, mi sto divertendo tantissimo a giocarlo dopo tutto questo tempo, soprattutto quando gioco con mia sorella in split screen come i bei tempi andati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Bellissimo rivedere le piste su cui giocavo da bambino. Il gioco è sempre divertentissimo. Lo sto giocando in modalità normale e devo dire che mi stanno dando parecchio filo da torcere. Devo ancora provare l'online che sarà una componente molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.