WhiteEevee Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ciao a tutti, per caso qualcuno può consigliarmi qualche cover da mettere alla switch? che magari entri pure nella dock e che ricopra solo lo schermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ciao, intendi uno schermo protettivo per il display? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ciao @WhiteEevee quindi intendi la cover 360° esiste su siti online che entra nel dock sembrata di averla vista. Per lo schermo si 2 scelte la pellicola,oppure il vetro temperato molto robusto protegge da ulteriori graffi. Non costa molto puoi trovare vari package. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteEevee Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 12 ore fa, Starscream01 ha scritto: Ciao @WhiteEevee quindi intendi la cover 360° esiste su siti online che entra nel dock sembrata di averla vista. Per lo schermo si 2 scelte la pellicola,oppure il vetro temperato molto robusto protegge da ulteriori graffi. Non costa molto puoi trovare vari package. non so se è consentito linkare quindi evito. Comunque no non intendo una 360, basta la parte dietro, per il davanti già pensavo il vetro temperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Ok @WhiteEevee si trova un modello lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 26/10/2018 at 08:51, WhiteEevee ha scritto: non so se è consentito linkare quindi evito. Comunque no non intendo una 360, basta la parte dietro, per il davanti già pensavo il vetro temperato Io riesco a trovare solo cover che però escludono l'inserimento nel dock, sei riuscito a trovare qualcosa? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 13 ore fa, Darki ha scritto: Io riesco a trovare solo cover che però escludono l'inserimento nel dock, sei riuscito a trovare qualcosa? Io ne conosco uno, ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteEevee Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 On 29/10/2018 at 20:35, Darki ha scritto: Io riesco a trovare solo cover che però escludono l'inserimento nel dock, sei riuscito a trovare qualcosa? ne ho trovata qualcuna, ma ci sono recensioni discordanti. Alla fine ho optato per una protezione alla console e cavo di prolunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Adesso, WhiteEevee ha scritto: ne ho trovata qualcuna, ma ci sono recensioni discordanti. Alla fine ho optato per una protezione alla console e cavo di prolunga Ottimo, spero faccia al caso tuo Se non hai altre domande posso chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteEevee Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ottimo, spero faccia al caso tuo Se non hai altre domande posso chiudere la discussione certo fai pure e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.