Endnar Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Buongiorno è da qualche giorno che provo a collegarmi alla Wi-Fi, ma non funziona, anche se la password è giusta, quando cerca di collegarsi appare una x tra console e dispositivo di rete, non collegandosi. Una settimana fa andava perfettamente e adesso non va più, quindi uso i dati del telefono ma prima o poi finiscono. Qualcuno che riesca a darmi una mano? P.S. La rete viene mostrata solo nelle reti registrate e non quelle trovate, quando il telefono funziona perfettamente.
Darki Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Il wifi funziona bene con gli altri dispositivi? Hai provato a spegnere e riaccendere la Switch? Oppure a dimenticare la rete e rimettere la password? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Endnar Inviato 6 novembre, 2018 Autore Inviato 6 novembre, 2018 Con gli altri dispositivi funziona benissimo, e ho spento tante volte la switch ma si connette quasi 1 volta su 15-20, dici che possa essere il modem? O che sia che è distante visto che è al piano di sopra e i muri fanno interferenza?
Warmachine Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ciro puoi tentare di "dimenticando" la rete,poi registrarla di nuovo,in quel caso pensavo ad un range exsterder. Fammi sapere se dovessi avere risolto.
Endnar Inviato 7 novembre, 2018 Autore Inviato 7 novembre, 2018 Alla fine ho risolto, mi sono messo due voci sulla stessa connessione, solo che una ha WPA come chiave di sicurezza l altra WPA2, per esempio ieri ha funzionato la WPA oggi funziona la WPA2, boh. Però almeno funziona
Lyndon Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 42 minuti fa, Herb ha scritto: Alla fine ho risolto, mi sono messo due voci sulla stessa connessione, solo che una ha WPA come chiave di sicurezza l altra WPA2, per esempio ieri ha funzionato la WPA oggi funziona la WPA2, boh. Però almeno funziona Aspetti altri consigli o si può chiudere?
Lyndon Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 36 minuti fa, Herb ha scritto: Si può chiudere @NatuShiny Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.