Rico Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 La famosa rivista nipponica Famitsu ha fornito la propria recensione dei nuovi titoli Pokémon, rivelando punteggi molto elevati! Leggi la notizia
Dangi Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 *mazzette sottobanco incoming* Per gli amanti di Snom
Vaiana Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 Davvero un ottimo punteggio! Anche se devo ammettere che nel corso degli anni mi sono sentita sempre meno d'accordo con le votazioni espresse da questa famosa rivista, inoltre è capitato che sono stata io ad essermi allontanata dai gusti dei videogiocatori orientali. Una questione molto soggettiva, insomma!
Zem1992 Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 ancora nn è uscito e già possiede questo punteggio così alto
malacran19990 Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 12 ore fa, Zem1992 ha scritto: ancora nn è uscito e già possiede questo punteggio così alto Loro il gioco lo hanno ricevuto almeno con una settimana di anticipo, sennò non potrebbero fare uscire la recensione per tempo
DrinkOfEnergy Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 (modificato) Addirittura? Non che questi giochi non meritino, ma 37/40 mi sembra davvero esagerato... Insomma, non è mica rivoluzionario (in senso grafico, di gameplay e di meccaniche) come Pokémon XY né tantomeno radente la perfezione (quali erano HGSS), certo introduce delle novità, ma i concetti, la trama, il fatto che alcune componenti dipendendo esclusivamente da Pokémon GO non lo pone assolutamente su un punteggio del genere (se si valuta il punteggio in base al valore effettivo, in fatto di potenzialità, beh, se fosse davvero stato sfruttato l'hardware della Switch questo gioco neanche sarebbe esistito). Infine, ci terrei a dire che non ci sarebbe stato migliore approccio su Switch che partire con un gran regalo ai fan storici, i reamke dei mitici Diamante/Perla/Platino, chiesti da fin troppi anni, quelli sì che avrebbero fatto davvero contenti quasi tutti i possessori di Switch Modificato 15 novembre, 2018 da DrinkOfEnergy
Post raccomandati