ImAlco Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Be guarda cin sincerità no . Poi comunque potevo metterlo anche domani oppure in serata. potevo metterlo quando volevo pure alle 00.00 se volevo tipo. Perché dici questo? Cosi giusto per capire Scherzavo hahaha Mettendo l’asta mentre le scrivevi,seppure senza volerlo, rosered si è distratta e non l’ha vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 27 minuti fa, ImAlco ha scritto: Scherzavo hahaha Mettendo l’asta mentre le scrivevi,seppure senza volerlo, rosered si è distratta e non l’ha vista Va bene capito scusa se ti ho risposto un po cosi im maniera u. Po tosta che solo non ho dormito stanotte sorry. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Va bene capito scusa se ti ho risposto un po cosi im maniera u. Po tosta che solo non ho dormito stanotte sorry. Tranquilla,figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Oggi metto: Clawitzer Sesso: Femmina Natura: Ardita IV: xx/31/31/xx/31/31 Liv: 41 Abilità: Megalancio Trovata/o il ; 2/05/19 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Poke Ball Mosse: Bolloraggio-Danzaspada-Nartellata-Indropulsar AO: Shadow ID: 845240 Gioco: UltraSole Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base Asta: 0.20 Rilancio minimo: 0.02 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 13-Giugno 2019 15:02 Chiusura asta il : 24 Ore Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Base!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 23 ore fa, Sabry ha scritto: Base!!!! Fine Asta hai vinto tu Sabry mandami mp quabdo sei disponibile grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Salveee Salve a tutti benvenuti nella mia Asta , qui metterò tutti gli shiny che trovo con le s.o.s Chain e Sr (metterò anche qualche leggendario trovato con Sr ) Oggi metto: Pichu Sesso: Maschio Natura: Ardente IV: 31/31/31/xx/31/xx Liv: 2 Abilità: Statico Trovata/o il ; 14/06/19 Conti Calls : Ho fatto Chain Pokè ball ; Ultra Ball Mosse: Fascino-Tuonoshock AO: Shadow ID: 845240 Gioco: UltraSole Prossimo Pokèmon nell'Asta: Flosass o Lavestra Shiny su UM Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base Asta: 0.25 Rilancio minimo: 0.03 Compro subito: 4.00 PP Attivo Aperta asta oggi 15-06-19 13.21 Chiusura asta il : 24 Ore taggo Spoiler @RoseRed @ImAlco @Sabry @Arock2 @Ashish73 @Fenrir @BloodyRed @Rockink Ect Spoiler sorry @Dani. se ti ho rubato alcuni dei tuoi seguaci <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Larvesta pls <3 Spoiler Base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Pichu non mi entusiasma...lo salto! Ma taggami per le prox aste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Scusami cara,ma nemmeno a me pichu interessa troppo... grazie comunque per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 On 15/6/2019 at 13:58, Rockink ha scritto: Larvesta pls <3 Apri contenuto nascosto Base. Hai vinto Pichu mandami mp ect ---- ---- Intanto metto Salveee Oggi metto: Larvestra Sesso: Maschio Natura: Schiva IV: xx/xx/xx/31/xx/xx Liv: 44 Abilità: Corpodifuoco Trovata/o il ; 12/04/19 Conti Calls : Ho fatto Chain Pokè ball ; Bis Ball Mosse: Nitrocarica-Riduttore-Coleomorso-Assorbimento AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: UM Prossimo Pokèmon nell'Asta: Flosass Um Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base Asta: 0.35 Rilancio minimo: 0.03 Compro subito: 4.00 PP Attivo Aperta asta oggi 16-06-19 14.54 Chiusura asta il : 48 Ore quindi dovrebbe chiudere il 18 Giugno Ore 14:54 (correggetemi se sbaglio) L'ultima offerta fatta viene prolungata di 10 Minut. Taggo Spoiler @ImAlco @Sabry @RoseRed @Rockink @Arock2 @Vanelope @Seremabull @BloodyRed @Fenrir Ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Base !!!! Posso suggerirti una cosa: Spoiler Metterei che l ultima offerta fatta prolunghi l asta di 10 min...in modo da evitare spiacevoli inconvenienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Base !!!! Posso suggerirti una cosa: Apri contenuto nascosto Metterei che l ultima offerta fatta prolunghi l asta di 10 min...in modo da evitare spiacevoli inconvenienti! Fatto seguito il tuo consiglio! <3 vedi, va bene ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 58 minuti fa, FireLizard ha scritto: 30 PP Non ottieni 30.00 pp se intedevi la cifra tonda , quindi evita gentilmente ! So che indevi una cifra bassa 0.30 ma non è quello proposto nella mia asta , ragazzi evitate . Seguite il passo @Sabry 0.35 offee la base L asta continua! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Non ottieni 30.00 pp se intedevi la cifra tonda , quindi evita gentilmente ! So che indevi una cifra bassa 0.30 ma non è quello proposto nella mia asta , ragazzi evitate . Seguite il passo @Sabry 0.35 offee la base L asta continua! Intendevo 0.30 Cmq io offro 0.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 18 minuti fa, FireLizard ha scritto: Intendevo 0.30 Cmq io offro 0.40 PP Va bene l'importante è chiarirsi FirelIzard offre 0.40 PP L'asta continua Buona fortuna a tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 0.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 @ShadowBlue ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: @ShadowBlue ho vinto? Si ! Ha vinto sabry mandami l mp quando sei disponibile ect ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si ! Ha vinto sabry mandami l mp quando sei disponibile ect ect Credevo che @Rockink ci tenesse a larvesta...mi sa che se n è dimenticato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Chiudo questa discussione @DDR_17 Ringrazio a tutti per aver partecipato nella mia asta. State tranquilli che flosass arriverà zto facendo il metodo masuda, vi ritaggo aprendo un altra asta. Grazie ancora! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Chiudo questa discussione @DDR_17 Ringrazio a tutti per aver partecipato nella mia asta. State tranquilli che flosass arriverà zto facendo il metodo masuda, vi ritaggo aprendo un altra asta. Grazie ancora! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.