Simoxx Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Buonasera, non scrivo da un po' perchè mi sono allontanato dal mondo pokèmon e dagli scambi negli ultimi mesi. Dato che non sono mai stato capace a iscrivermi sul sito e a ricevere i premi, vorrei sapere come fare. Scusate il distrubo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 Andate sul sito del PGL all’indirizzo http://3ds.pokemon-gl.com/ 2. Fate clic su “REGISTRATI” 3. Inserite i dati richiesti: – Paese di residenza – Data di nascita > Clic su “Continua” – Nome – Cognome (facoltativo) – Nome utente – Nome a schermo – Password – Accettate i termini di utilizzo > Clic su “Invia” 4. Andate nella vostra casella e-mail per trovare l’-email di avvenuta registrazione e fate clic sul pulsante che troverete all’interno per confermare l’attivazione dell’account 5. Farete ritorno al sito del PGL 6. Inserite utente e password negli appositi campi e fate clic su “Accedi” 7. Accettate ancora le condizioni di utilizzo e attendete la preparazione del vostro account B. Tramite 3DS 8. Accendete il 3DS e avviate il gioco 9. Nello schermo inferiore del 3DS, andate nella schermata del PSS 10. Selezionate l’icona del Sincrogioco per ottenere il vostro codice ID C. Tramite Browser Internet e 3DS 11. Copiate il codice ID presente sulla schermata del 3DS nell’apposito spazio nella schermata del Browser 12. Premete “Registra” 13. Vedrete i vostri dati (nome allenatore, versione di gioco). Fate clic su “Gioca con la scheda di gioco registrata” 14. La registrazione sarà completata e potrete sfruttare appieno le funzionalità del PGL! ti ho importato i punti per iscriverti. Il ritiro dei premi e quindi del codice, invece, ti viene fornito all’interno del tuo Account PGL nei tempi e nei modi solitamente esplicitati prima e dopo l’evento. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 @Simoxx Hai risolto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 On 25/11/2018 at 18:11, Darki ha scritto: @Simoxx Hai risolto? yess @TheDarkCharizard grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Chiudo la discussione allora! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.