mister x Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Buonasera a tutti volevo chiedere un’informazione: ma l’eshop funziona anche senza abbonamento per l’online della Switch collegandosi semplicemente ad internet? grazie a chiunque possa rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Sì, funziona anche senza abbonamento online You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 6 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, funziona anche senza abbonamento online Grazie ma allora a cosa serve l’abbonamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 2 minuti fa, mister x ha scritto: Grazie ma allora a cosa serve l’abbonamento ? A usare le funzioni online dei giochi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 10 minuti fa, Darki ha scritto: A usare le funzioni online dei giochi! Ah ok grazie quindi tutto ciò che riguarda servizi esterni ai giochi funzionano come per il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ah ok grazie quindi tutto ciò che riguarda servizi esterni ai giochi funzionano come per il 3ds? Sì, il nintendo eShop (che credo sia l'unico servizio online oltre ai giochi stessi) funziona come nel 3ds You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, il nintendo eShop (che credo sia l'unico servizio online oltre ai giochi stessi) funziona come nel 3ds Perfetto grazie mille dell’inforazione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.